Compagni di Scuola
di Bale

16/07/13, ore 19:50

Ecco finalmente di ritorno, da chissà quale (spero) bellissima vacanza i nostri compagni di scuola... Te lo devo confessare, mi erano un po' mancati, e per meglio raccapezzarmi sono andata a rileggere anche il capitolo precedente.
Sai che mi hai proprio stupito con questo capitolo?!
Mi spiego meglio, mi aspettavo che Jenny pagasse in qualche modo per i danni fatti, e per la sua perpetua cattiveria, ma non mi aspettavo che tutto ciò avvenisse per mano (o meglio per bocca di Paul)!
Mi piace molto che tu abbia voluto redimere questo personaggio, tendenzialmente negativo, o quantomeno parecchio triste!
E sono contenta anche della reazione di Ray!
Brava, brava!
Ora stupiscimi ancora con qualche tuo tocco di classe!

21/05/13, ore 08:48

Questo Mark mi è piaciuto moltissimo, sia per come sembra preso da Kate e nonostante questo, resiste alla tentazione di avvicinarla e baciarla, sia per come conclude il discorso tra loro due...
-Ho sbagliato ad accettare la scommessa di Jenny, ti ho fatto del male anche se poi non sono andato fino in fondo- disse chinando il capo.
Gli occhi di Kate si riempirono di lacrime.
-Se vorrai continuare ad odiarmi fai pure, ma almeno ora lo farai per il motivo giusto-
Le accarezzò dolcemente il viso e sparì nell’oscurità.

Questo è il pezzo che mi piace moltissimo, denota la maturità di Mark (sulla quale poco avrei scommesso fino a qualche capitolo fa), e l'intensità del sentimento che prova per lei (o almeno secondo me)...
Come tantissimo mi piace quando ridono insieme, 'prendendo in giro' Ray, sembrano proprio quei due ragazzini che si sono lasciati un decennio prima, o almeno per come ce li hai dipinti tu, fino a questo momento.

Sembra poi che Malefica abbia perso su tutta la linea, nonostante i suoi sforzi e tentativi.
Ora cosa succederà? Come morirà il draco?
Brava, sempre! Perdona il ritardo, ma è sempre meglio tardi che mai.

20/05/13, ore 13:16

Che figata! Grande Charlie, bravo, Paul ha avuto la punizione che merita...
Come si combatte un cretino, ottuso, e pure pettegolo? Ovviamente sconvolgendolo, perché diciamocelo al cretino il bacio è piaciuto, visto che ha partecipato, e poi mettendolo al centro dell'attenzione!
Ormai Charlie è maturo, pronto, ha capito chi è e si accetta per quello che è, e quando uno è tanto forte di se stesso, le parole di un gruppo di ex compagni di scuola non possono certo far male.
Mi piace come Amanda si avvicini a lui con fare protettivo, e costati solo quanto bene gli abbia fatto il suo supporto!

19/05/13, ore 00:35

Posso dire che per una volta Paul sembra meno una cacca del solito?! Meno vigliacco, meno viscido... Bah! Anche Ray non è male, o meglio, almeno dice la verità... almeno scopro davvero (e soprattutto lasciamelo dire, finalmente!) cos'è successo, insomma Mark non ha fatto nulla di nulla, e si è fatto fregare la vita così?! Solo perché una Malefica qualsiasi odiava Kate?! Ma perché tanto odio e tanta invidia?! Malefica è un po' tipo Rosita, o c'è dell'altro?!
Almeno Kate ora sa la verità!
Grande, bel capitolo, gran bel colpo di scena...
Brava, complimenti!

18/05/13, ore 13:59

Perdona il ritardo, l'importante è la presenza, quindi eccomi!
Finalmente è tornata Amanda... mi mancava parecchio una figura positiva come lei, e mi piace moltissimo anche il modo in cui si sente felice di aver partecipato a questa rimpatriata, è bella quando ripensa ai figli, e riconosce loro il merito della sua presenza lì, esprimi molto bene il suo senso materno.
E questo senso materno emerge moltissimo, anche nel suo approcciarsi a Mark, che sembra davvero disperato, e lei lo affronta con dolcezza e decisione...
Mark è ancora innamorato di lei... e io ancora non ho capito cosa diavolo è successo 10 anni prima...
Brava, continua così..

17/05/13, ore 19:15

Paul sarà pure tanto tanto carino, ma è davvero uno zerbino, che problema ha quest'uomo?!
Mi sembra che Allison stia anche lei affilando gli artigli, posso capire la sua necessità di difendersi, anche lei, da Malefica...
Cosa diavolo avrà quest'ultima da nascondere? Sai che ormai sono curiosissima! Tanto ray, è un uomo senza palle e dalla ferrea volontà, immagino quindi che capitolerà in tempi brevissimi al povero Paul-zerbino...
Anche se, lo confesso, ho bisogno di un po' di dolcezza, di un po' di Kate, Amanda, e Charlie...
Vai, continua così, continua a stupirmi!

16/05/13, ore 09:24

Ray non mi piace più, non mi piace come si comporta con Mark, e come si comporta in generale, non tanto la storia delle prostitute, ma proprio il suo atteggiamento da vigliacco... Cosa mai potrà fargli Malefica?! Lo dice a tutti? Allora, che male c'è?!
Non lo capisco proprio Ray...
Voglio dire, povero Mark, sembra che abbia davvero bisogno del suo aiuto/intervento, perché lasciarlo solo?
Speriamo che Kate cambi idea, e dia ascolto a Mark, prima che quelle due facciano la loro mossa...
Mi sta prendendo e mi sta incuriosendo...
Ben tornata!!
Brava, brava, brava.

16/05/13, ore 09:09

Bentornata! Io sono influenzata, uno straccio praticamente, e questa storia mi è mancata parecchio, grazie per averla ripresa ...
Alla fine ecco la pessima coppia unirsi, per fare del male alla povera Kate, ma alla fine che ha fatto Kate? Io mica ho capito perché Malefica ce l'ha tanto con lei??! Sicuramente, me lo spiegherai meglio poi!
Ma Paul che è abbastanza cretino e abbastanza viscido perché non si unisce a ste due?!
Brava, e ben tornata!

10/05/13, ore 09:31

Meno male che Charlie ha capito senza fare una strage!! C'è ancora quell'episodio di Criminal Minds molto vivo in mente, che quando lo sente parlare, mi viene qualche brivido!
Dopo questo bellissimo momento, molto intimo e profondo, tra Charlie e Amanda, ho ancora più paura di quanto possa aver sbagliato quel cretino di Paul, raccontandolo alla più cattva dei cattivi, posso chiamarla Malefica? Va bene, lo prendo per un sì, e da questo momento mi rivolgero a Jenny, come a Malefica!
Ora che Charlie sembra finalmente in pace con se stesso, e di conseguenza con il mondo intero, l'ignoranza della maggior parte della gente e la cattiveria di Malefica, cosa potrebbe fargli?!
Brava, continua così, mi piace questa storia, ha un sacco di punti aperti.

09/05/13, ore 08:36

Paul è veramente misero, una brutta brutta persona, ora mi chiedo perché? Perché si comperta così?
Perché dice alla persona, che per sua stessa ammissione è cattiva, cito il pezzo:
Jenny era sempre stata cattiva ed il suo fascino era dovuto proprio a questo.
Il fascino della malvagità.

Perché proprio a lei rivela il segreto che Charlie gli ha confessato in un momento di sincerità?!
Spero di avere risposta a questa domanda, perché voglio davvero capire questo cretino!
Jenny poi è incommentabile, cattiva cattiva, la vera essenza del fascino della malvagità!
Che cosa di Ray, per tenerlo così sotto scacco? Che cosa non deve dire Ray?
Brava, bel capitolo, tiene vivo l'interesse del lettore.

08/05/13, ore 16:15

Io l'avevo detto che Allison mi faceva schifo, o almeno ero certa di avertelo detto, e se non l'ho fatto prima, te lo dico ora...
E non perché fa la prostituta, no, ma per l'atteggiamento, è viscida, subdola, meschina!
Non mi piace!
Povero Ray, ora Ray non è un personaggio che attira buoni sentimenti, è simpaticissimo, ma è un fallito, ed è il primo a sentirsi in questo modo! Ora però essere tenuto per i cosidetti da una così?! Dai, su! Sveglia Ray, la frittata la puoi rigirare, se si viene a sapere che tu vai a prostitute, si saprà pure che Allison è una prostituta!!
Dove sono Amanda e Kate quando servono persone sane di mente!?
Mi piace questa storia, adoro essere partecipe di questa tua avventura!

08/05/13, ore 08:56

Immaginavo ci sarebbe stato un confronto, sinceramente non immaginavo che succedesse così presto, anzi, chissà perché quando ho letto il titolo del capitolo, ho subito pensato ad un secondo round Jenny-Kate; anche questo scontro però lascia tutt'altro che indifferenti!
Mark mi sembra che provi ancora qualcosa, anche Kate, mi dispiace dirlo per lei, ma non sembra proprio per niente indifferente a lui, e al suo fascino; è anche molto arrabbiata per il trattamento ricevuto, e Mark mi sembra in ritardo di 10 anni con questo tentativo di chiarimento... Kate non sembra proprio disposta ad ascoltarlo, ma si sa, il weekend è lungo!
Brava, bel capitolo, forse più corto degli altri, ma comunque molto intenso!

07/05/13, ore 08:40

E' arrivata la cavalleria, lo sapevo che arrivava la cavalleria!
Amanda sapeva di Charlie, e mi piace moltissimo, sia il modo in cui lo consola, confortondalo, sia come lo sfida, rivelando di conoscere il suo grande segreto, sfidandolo a smetterla di darsi del perdente, e di vivere semplicemente se stesso!
Che donna! Grande Amanda!
E grande anche Kate che pur essendo, totalmente all'oscuro dell'omosessualità di Charlie, regge botta benissimo, senza mai giudicarlo!
Grandi queste due, e grandi questi tre, ora che faranno fronte comune, perché faranno fronte comune, giusto?

Faccio una piccola parentesi sulle confessioni di Kate, ma quanto poteva essere cretino Mark?! Se proprio dovesse tornare, lo facesse in ginocchio sui ceci!
Brava, bravissima, cara!

07/05/13, ore 08:34

Posso essere violenta e scortese? Ok, cercherò di limitarmi per il bene comune, ma Paul è un cretino di dimensioni cosmico.
E se il dubbio della sua idiozia si era manifestato già qualche capitolo fa, quando è ccaduto come un cretino tra le spire di quella poco di buono, montata e cretina, con questo capitolo quanto è estesa la sua stupidità!
Povero Charlie, è così dolce e carino, mi fa una tenerezza enorme... Spero presto che arrivi una delle ragazze da lui (una di quelle intelligenti, intendo!).
Brava cara, questa storia mi piace ancora e mi intriga sempre!

06/05/13, ore 16:44

Piccola parentesi iniziale, ora la foto di Mark si vede, e me lo immaginavo proprio così, è proprio lui, perfetto!
Chiudo la parentesi e arrivo a bomba a questo capitolo!
Simpatica Jenny, non ti dico come si potrebbe definire dalle mie parti, sennò mi segnalano la violazione... Direi che c'è un gran bel gruppo di personaggi... Le eroine, l'oca, la strega... Direi che i presupposti ci sono tutti per fare un po' di caos.
Kate con Jenny è stata eccezionale, veramente mi sarei alzata in piedi per farle un applauso, se non fossi stata circondata da maschi che non m'avrebbero capita.
Mark e Jenny introducono un argomento piccante, ma lui mi sembra piuttosto scottato e infastidito...

Per favore continua sempre a stupirmi in questo modo, e fammi sapere sempre di più su Mark e Kate! Questa story line cattura...

A
P.S.: Sarà cattiva, ma Jenny è davvero bella!!