TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

30/12/10, ore 21:13

ahahaha ZioVoldy mi ha fatto morire da ridere
e Dracuccio geloso ci piace !^^
complimenti

23/03/09, ore 11:43

che bella questa fic poi le punizioni di silente sono sempre strane ma belle ciao

17/09/08, ore 20:09

Bellissima. Tanti sinceri complimenti, sembrava un po' scontata all'inizio, ma poi l'hai sviluppata molto bene; poi io ADORO quando ci sono un po' di scene di gelosia; soprattutto se a soffrire di gelosia è DRACO. Bacioni

11/07/08, ore 12:05

carina questa Fic... è stata una piacevole lettura XD

10/05/08, ore 15:44

ciaooo!la prima volta che ho inizato a leggere l'ultimo capitlo mi ha chiamato un mio amico e non mi ha fatto capire niente ( per questo adesso l'ho mandato da Voldemort ndme) poi adesso l'ho riletto...ed è...FANTASTICOOOOOOOO!!!COM'è BELLO DRACO,E COM'è DOLCE...sei bravissima e questa storia e favolosa...bacioni

10/05/08, ore 15:42

Ciao!!!Appena ho visto che avevi aggiornato ho subito inziato a leggere...è bellissimo l'ultimo capitolo!!sigh sigh che carini...LO VOGLIO ANCHE IO A UNO COME DRACO MALFOYYYYYYYYYY!!!barvissima...

09/05/08, ore 10:35

Non c'è che dire..questa fine è ottima, scusa se recensisco solo ora ma il mio pc è andato in fumo è sto recensendo dal pc della scuola..complimenti

05/05/08, ore 18:36

e così e finita... Che peccato cmq e stato bellissimo bravissima un bacio Rox

03/05/08, ore 14:12

Bellissimo finale..scrivi da Dio..veramente complimenti!

03/05/08, ore 11:37

Che peccato, è finita....ç___ç beh, era stupenda, davvero bellissima!!!! quindi i miei migliori complimenti!!!complimenti VIVISSIMI!!!! :) beh, allora...che dire...*O* che carino Draco, che non vuole diventare un mangiamorte....ç___ç che bello...brava continua così!!!! baci

02/05/08, ore 22:21

Sì, mi è piaciuta la fine!!! Brava...

02/05/08, ore 17:44

grazie per aver scritto questa storia meravigliosa..grazie davvero! Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi..questo cuore che batte e che dice per te batterò per sempre..complimenti vivissimi..ti lvvo!

02/05/08, ore 17:43

Wèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!>___

02/05/08, ore 17:17

Oooooooooooh è finita ç_________ç Tesoro che triste! Ma sai, leggendola mi è sembrato di tornare ai tempi della mia prima ff. Che emozione, e di questo posso solo ringraziarti *_____*
Bel finale, senza battaglia nè altra gente intorno. Complimenti cara, davvero. E' triste dover mettere la parola "fine" ad un proprio lavoro, ma... è così. E ti ringrazio ancora per aver scritto questa piccola gemma. Un bacio grande e un abbraccio, Ivana

02/05/08, ore 16:30

Ma ciao!!! oddio...l'ultimo capitolo...*me che piangeee*!! uffi...uffina...uffetta...mi ero così tanto affezionata a questa ff che vederla finire è un dolore...!!! ma cmq sono felice per l'happy ending e soprattutto per aver fatto mettere insieme i miei amori!! tu-tum-tu-tum!!! waaa!! mi è piaciuta tanto la parte del cuore...è cosììì romanticamente dolce!! ergo...ti faccio tanti complimenti per questa stupenda storia e con l'augurio di risentirci presto con una tua nuova ff!! un bacione Nicla PS grazie per il complimenti sul nome!! ^^