TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

30/11/07, ore 21:21

Aahahahahah XD XD XD, aspetta che mi riprendo, oh cavolo sono morta dal ridere quando Silente ha detto Ferrero Rochers, ahahaha, come ti è venuta questa? Bellissima, e Blaise: Ferrero cosa? - ahahaha, bellissima! Comunque coff, mi do una calmata, alloraaa...Ma è Bellissimo! ^____^ Bellissimo! ih, ih, ih...voglio vedere se " Imparerano a rispettarsi " o semplicemente si salteranno addosso, ora se fossi Herm beh, con Draco, propenderei per la seconda opzione in senso non molto decoroso...^\\\* Comunque bravissimaaa, aggiorna prestissimo!! Ciauz, un sacco di baciii!

elian
30/11/07, ore 21:06

Questo capitolo l'ho letto tutt oin un fiato!E' davvero bello!La punizione è stata pesante, ma interessante..Aspetto di leggere con ansia il prossimo capitolo!

gianna
30/11/07, ore 20:20

Sei un miotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Hai una fantasia da far paura, tutte le tue storie sono diverse e originali e ovviamente bellissime!!Questo ultimo capitolo è davvero super!!^_________^ Non ti abbattere per gli insulti, ci sono sempre le persone che non sanno che fare e imbrattano le storie, ma non ti abbattere perchè sei bravissimaaaaaaa!!Un bacione

30/11/07, ore 19:55

Eh,Silly è un sadico...decisamente!!Però,CHE STRANO,Draco e Hermione in coppia insieme...tutte coppie miste...davvero una coincidenza particolare!^_^ a presto!;)

30/11/07, ore 19:26

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bravissiam mi paice molto questo capitolo.. ave a SIlente.. grandissimo.. un bacio Rox sei grandeeeeee!!!

Bulma13
28/11/07, ore 10:18

Beeeeeellaaaaaaaaaa!!Aggiorna prestooo!!

prisca
27/11/07, ore 23:03

AGGIORNA PRESTISSIMISSIMOOOOO!!!!!nn vedo l'ora d leggere il seguito!ùhùùh!!m piace troppo il modo in cui scrivi!!

Fra93
27/11/07, ore 19:34

Che inizio divertente!Mi piace un sacco la tua storia, spero che l'aggiornerai presto perchè mi piace ^_^

27/11/07, ore 18:23

bella mi interessa mandala avanti un bacio Rox

Kyla
27/11/07, ore 15:24

Muahahahahahahahahaha!!!!Ti sta bene Ron-Ron!!Mi piace troppo l'inizio di questa soprattutto quello che hai fatto a Ron e la battaglia non mi dispiace!Vado a leggermi le altre tue storie

27/11/07, ore 13:45

prima di tt volevo domandare ad "ale", ke naturalmente nn si è firmata,se x caso x lasciare una recensione del genere le sono morti tt i neuroni?! mah! va beh ciao! cm facevo a xdermi qst storia!!?? sono la dodicesima a recensire! sn troppo in ritardo! no!!! va beh inzio intrigante! e anke io voglio baciare draco!!!!!!!!!!!! ke bonazzo!!!!! dp qst recensione inutile ti saluto ciao! baci8 e megakiss by drakina94

malfy
27/11/07, ore 12:57

Bella!!Posso averla anchio la punizione??Daiii!!Aggiorna presto!!

Sieeesta
27/11/07, ore 12:53

Ciao!!Devo dire che il rpimo capitolo promette bene,povero Ron peròòOra aspetto di sapere come si arriva la bacio.aggiorna presto!

27/11/07, ore 11:36

Ciaoo, eccome se mi incuriosice, eh, eh, eh. Chissà come siamo arrivati al bacio, aggiorna presto! Davvero un inizio bellissimo, povero Ron Ron! ^_^ Bacioniiii, bravissima come sempre! Ciauz!

27/11/07, ore 10:14

Bellino!dai aggiorna presto perchè sono davvero curiosa!>_<