TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

19/04/08, ore 20:53

Devo ammettere che mi ero persa qualche capitolo. Ho fatto un salto a leggere alcuni dei capitoli precedenti per riprendere bene il filo del discorso. Non voglio dilungarmi con le introduzioni, quindi.. primo: ora Draco è un dio greco, ma da piccolo non lo voglio nemmeno immaginare. Tenero, dolce da strapazzare di coccole ^___^ Oh mammina bella, che visione!! Secondo: per una volta ho diato Silly... uffi =( Comunque aspetto curiosissssssima l'epilogo e incrocio le dita!! Se ti va passa a leggere le mie fic, mi farebbe davvero piacere. A presto, baci, Francy

19/04/08, ore 20:42

ma che capitolo coccolosooooooo!! bellissimo bravissima. Ma come??.. L'ultimo.. ultimo.. proprio la fine??? sigh....*me piange*. *___________________*.... mi dispiacerà molto mi paiceva un sacco e vabbe cmq ancora complimenti. Kiss Rox

19/04/08, ore 19:05

Ciaooo!! che dolce questo cappy!!! troppo bello il mio Draco...peccato però che non posso vedere la foto!! cmq...non ci posso credere...la punizione è già finita?? ma come??? uffa...poverini...ora non potranno vederesi molto...!!! cmq aspetto l'atteso ultimo capitolo!! bravissima! un bacione Nicla

19/04/08, ore 18:42

Che bel capitolo..i due piccioncini stanno benissimo insieme..uffa, la voto non si vede, ma è la stessa che mi hai fatto vedere tramite web???cmq complimentoni per questa storia, è favolosa..Semplice, romantica, fantastica e scritta favolosamente!!Bellissima la scena dei cioccolatini..me lo vedo dracuccio imbarazzato!!!!e ora che finisce la punizione???agiorna presto!!pleeass!!

19/04/08, ore 18:28

ciaoooo!!bel capitolo però mi dispiace tantissimo che è l'ultimo...è una bella ff!!!Comunque la foto non mi è uscita

19/04/08, ore 18:27

che bello questo chap!!!Però a me la foto non è uscita!!Comunque perchè sei così cattiva già l'ultimo chap!!

28/03/08, ore 16:15

mi piace questa fic e veramente bellla continuala perche stai facendo un'ottimo lavoro brava continua così!!!

25/03/08, ore 17:31

bellissimoooooooooooooooooo!!!!!Sei proprio la migliore!!!!!!!un bscio

25/03/08, ore 15:26

Che bello!!!CErto che sono davvero cretini ^^ potevano stare insieme già da prima e invece per colpa del loro stupido orgoglio..bellissimo capitolo e non vedo di leggere il prossimo aggiornamento!!bacioni!!

25/03/08, ore 14:58

E finalmente quei due cretini si sono chiariti...certo che le cose per una coppia così orgogliosa non devono essere facili, eh?? Comunque bravissima, bel capitolo...aspetto il prossimo con ansia!! bacini..

25/03/08, ore 11:10

Oh my god!!Si sono messi insiemee!non ci speravo più..no scherzo..sono troppo pucciosi i due insieme..in camera faranno scintille!Al prox chap un bacio

25/03/08, ore 11:07

mamma mia che bello questo capitolo Ire! è fenomenale dall'inizio alla fine..non sono riuscita a staccare per un secondoo gli occhi dllo schermo..sei un mito!un fenomeno!grandiosa!!!!!!!ti vogli troppo bene tessora!un bacione e ci sentiamo dopo !

25/03/08, ore 10:06

bellissimo!! dall'inizio alla fine è un vero capolavoro!! ma non lasciarmi con il fiato sospeso!!! mi sa che quei due li combinano qualcosina nella loro stanza...hehehehehe...dopotutto lui è Draco Malfoy no??? mio dio che bello!! vai avanti ti prego!! un bacione!!

24/03/08, ore 21:42

ti adoroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai scritto un capitolo fantastico!!!! è tanto che lo volevo!!!!!!!!!!! finalemente quei 2 cretini si sono decisi!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD al prossimo cappy...un mega bacio di gratitudine nicletta

24/03/08, ore 21:25

Che bellissimoooooooooo!!!!E' un capitolo stra scritto bene e stra emozionante soprattutto la parte finale..^_________^!E' bastato un solo sguardo per capirsi davvero....bravissima!!!