TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

pansy 90
04/12/07, ore 10:58

addio è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la devi continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!silente è un vero genio **

02/12/07, ore 18:38

OH MIO DIOO! T prego t prego continuala presto!! E davvero molto bella, e il tuo modo di scrivere e fluido e curato...complimenti! ^^ A presto MissSunshine

tarabe
02/12/07, ore 14:11

bello... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo... un bacione

02/12/07, ore 02:08

Ma tesora vicina di casa [ormai ti chiamerò sempre così XD] perchè non sapevo di questa tua nuova fic?? O_O Allora... partendo dal fatto che leggendo "Devo baciare Malfoy" mi è venuto un principio di infarto, ho letto tutto e... che idioti! Ma come fanno a fare certe stronzate dentro scuola? Pensa se arrivava la McGranitt o Piton... teribbbile!! >_<
Certo il vecchio pazzo non è da meno. Comunque i Ferrero Rocher sono buonissimi, Draco dovrebbe assaggiarli e... ma lol! Silente li fa vivere insieme! Draco ed Hermione che dormono nella stessa stanza? E chi gli assicura che non tenteranno di soffocarsi nel sono coi cuscini o buttarsi di sotto per la disperazione?! LOL.
Tesora, vedi di continuare perchè adesso voglio vedere qual è il gioco che sta obbligando Hermione a baciare Malfoy, oh. Un bacione enorme cara, Ivana :*****

picci 1989
01/12/07, ore 18:13

Scusa una piccola critica ma non ti sembra strano che Silente possa chiamare Serpi dei ragazzi proprio mentre che fa un discorso "pacifista"?

prischina
01/12/07, ore 18:13

sisi!!!lo trovo trp bello...nn m annoio mai d leggere le tue storie!!per esempio c'è 1 ragazza ha molta fantasia,xò nn sa amalgamare bene i contenuti!!!BRAVA! aggiorna prestissimo!

01/12/07, ore 13:53

ahah!! troppo forte silente!!! ma se fosse per me stare in camera con malfot nn sarebbe proprio una punizione!!!! capitolo troppo caruccio e poi silente è un genio!! è stato proprio astuto o dovrei dire ke te sei stata troppo astuta??!! si si assolutamente la seconda!!! ora vado a (RI)(RI)(RI)(RI)(RI) fare i conmpiti!!!!!!!!!!!!! ciao baci8 e megakiss by drakina94

Fra93
01/12/07, ore 13:23

Prego!Inanzitutto ti dico che il capitolo è bello, molto bello e poi ti dico che devo scappare che tra un'ora ho la partita di basket.Speriamo in bene

Kyla
01/12/07, ore 10:11

Non mi è chiaro che cosa è successo al resto del gruppo..Si sono presi un infarto?^_^ Bellissima idea quella della punizione e le coppie sono davvero sospette. Che nascerà l'amore tra tutte e tre?

01/12/07, ore 10:06

Buon giorno Irene!Questo capitolo mi ha fatto ghignare un sacco..La punizione è troppo bella e sono curiosa di vedere che cosa succederà!Brava come sempre!Per quanto riguarda la critica offensiva che ti hanno fatto, non prendertela, ci sono sempre le persone così!Bacioni

Bulma13
30/11/07, ore 23:16

Ti faccio i miei vivi complimenti perchè questa storia mi prende molto!!!Per favore aggiorna prestooo""

Sieeesta
30/11/07, ore 23:08

Evvaaaaaaaaaaii!!Silente è troppo!Però immagino le faccie dei nostri protagonisti dopo questa..Non è che Piton si ètrasformato in Silente?^_^

30/11/07, ore 22:03

Beeeeeeeeello!!!! Mi piace,si si! Anche se la mia manete controta avrebbe proggettto che Herm finsss in oppia cn Zabine,lui si innamora di lei e loro incomicnano a frequentarsi,a Draco capita di vederla e si innamora,litiga cn Zabine,ma alla fine Hermione seglie draco. Zabini si incavola ma lla fine fa pace e si mette cn Ginny! Si lo sò ho una menta assolutamente contorta...hihihihi...cmnq blla la sotria,cioè mi piace come sta andando aveanti,solo che sono un pò anziosa perchè sono abituata cn un ltra autricie che pubblica in meno tempo i capitoli,quindi non è eh abbia tutta questa pazienza.Ma non voglio accusarti,sicuramente avri i tuoi problemi e impegni ^^ ! Al prossimo capitolo :*

30/11/07, ore 21:36

Ecco le ultime parole famose di Silente, ultime perchè appena ha voltato le spalle un coro in sincrono che nemmeno i neri per caso gli ha sibilato dietro "Avada Kedavra!!!!"... °0° Sai che litigata si sarà fatto con la McGranitt per colpa delle coppie miste? ahahah, certo sempre meglio che mettere in camera insieme Draco e Harry.... Siccome alla fine hai fatto parlare solo Herm mi sorge un dubbio, non è che agli altri sia venuto direttamete un colpo??? Ok per stasera ho finito le bagianate, bel capitolo, molto frizzante, aggiorna presto pleaseeeeeee! *-^ Baci, *Susy*

gin87- nonloggata-
30/11/07, ore 21:30

Dio che ridere!!Ferrero rocher!E la punizione..Sei davvero brava!!Non riesco a leggere la mail..sorry!Potresti rinviarmela?Kissoni!