TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

Sieeesta
14/02/08, ore 19:49

Fenomenale!Questo capitolo è uno dei più belli!ih ih ih ih ih!E ora vediamo come reagirà l'impiastro biondastro ihihihih!Sono curiosissima, aggiorna presto!

14/02/08, ore 19:45

*____*!!Allora cara Ire, il capitolo non è leggermente diverso, mi ha lasciato cpmpletamente abasita..senza parole...tutto, ma questo non me lo aspettavo!E brava alla nostra Herm, Draco se l'è un po' cercata..però alla fine devono fare pace ^___________________________ì Ora amura devo scappare che devo andare a festeggiare s. Valentino!*___*!Buona festa anche a te...bacioni

14/02/08, ore 19:31

Ciauu!! Sono BiMbA delle Colleghe for life, Scusa se non recensisco da un bel po',, :( Bellissima la fic, come sempre,,,questo capitolo è molto curioso,,XDXD,,,Sbav* J'aime Blaise,,,XD Però amo di più Dracuzzo!! Uuu,,chissà come si svolgerà la ff! Non vedo l'ora di scoprirlo. Aggiorna presto!! Baci BiMbA

14/02/08, ore 19:22

ma che carina!!! mi piace il modo in cui scrivi! spero che draco si renda presto conto dell'errore e che recuperi!!! RaggioDiLuna

14/02/08, ore 19:08

beh... fortuna ke herm doveva andare cn draco!! ^^ xò blaise è un ottimo sostituto eh?? hihi brava brava continua così!

14/02/08, ore 18:37

Oh ma che carini che sono .. Blaise e hermione!!! troppo belli mi piacciono!! sisi!! cmq capitolo bellissimo un bacio enorme Rox

14/02/08, ore 17:21

Eh, la tresca con Blaise complicherà le cose un bel op' alla fine... Draco alla fine sembra mostrare un po' di gelosia, per una volta è stato ripagato con la sua stessa moneta, gli stà bene un doccia fredda ogni tanto!

Fra93
14/02/08, ore 15:44

bellissimo!

gianna
14/02/08, ore 14:49

Oddio!!E questo..prorpio non me lo sarei mai aspettato..che storia raga!Bellissima..Blaise ed herm..e ora?Draco hai detto che si mangerà le mani?Voglio prorpio vedere..aggiorna presto pleasee!!

14/02/08, ore 13:54

oddio...non l'avrei mai immaginato...cioè...herm e blaise...oddio...ma draco? cosa succederà ora?? sono troppo curiosa!!! aggiorna presto...baci nicla

biagia antonacci4ever
14/02/08, ore 13:28

Inaspettato e splendido capitolo..non ho parole..

12/02/08, ore 08:39

Mammamiaaaaa... sto leggendo un po' per volta tutte le tue storie...mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!!! sei bravissima!!! herm si è fatta bella x malfoy!!! quell'idiota l'ha proprio offesa, ma ora vedrà no?? Mi pice molto blaise e daphne...non sembrano serpi!!!! Blaise lo trovo bravissimo... Nel secondo chap ho notato che hai risposto all'insulto di una certa ale...scriv che schifo e nn firmarsi è da vigliacchi e poi nn capisco cosa c'è di tanto schifoso!!!è bellissima la storia!!!certa gente nn capisce niente!!! aggiorna presto Baci & Abbracci

prisca
02/02/08, ore 16:10

k bellaaa! non vedo l'ora di leggere il continuo!è davvero bellissima qsta storia! brava!aggiorna presto! prisca

follettina85
18/01/08, ore 16:34

Sul più bello..nuuuuu!!!Ho letto la ff tutto d'un fiato, davvero bella!Spero di leggere il seguito al più presto!

18/01/08, ore 15:17

ohh.. che belloooo sei stata grande bellissimo capitolo bravissima... continua così baci! Rox