TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

04/01/08, ore 20:40

Ho cliccato troppo, ho lascitao 2 recensioni a vuoto più questa fanno 3 !Scusami!

04/01/08, ore 20:39

Sei una maga. questa storia mi piace sempre di più e goni capitolo ch passa diventa sempre più intigrante *______* Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto perchè è bellissima!*___* Ciauz!

04/01/08, ore 20:34

Dimenticavo, in caso non ci sentissinmo in bocca al lupo per l'esame!

04/01/08, ore 20:34

Buonasera Ire!^_^ Allora,le coppie che hai predisposto mi ispirano e voglio vedere che sta archittettando quel furbo di Draco..ihihih!Qui mi sa che ne vedremo delle belle!Giusta frase, mai provocare Hermione Granger!!!ihihihih!Sei un mito amura!!Ora ti lascio che sono di fretta, ti voglio bene, bacioni!

04/01/08, ore 20:27

ù_ù qst storia mi piace sempre di più..si,si,si,smpre di più!!! Voglio il più presto possibile un altro capitolo,mi raccomando,ci conto ^^!!! Bacioni e complimenti per la storia!

fra91
04/01/08, ore 19:30

bellissimo pure qst capitolo!! continua così!!!! kisskiss

04/01/08, ore 19:22

Che billo^^ questa storia è billissima^^ mmm adesso che l'ha provocata... eheh secondo me Hermione ce la fa a fargliela vedere... Anche perché le altre sono già occupate, no?;) mitica continua così! sei troppo veloce!! grandeee!

Fra93
04/01/08, ore 18:41

Chissà Hermione adesso che combina dopo che è stata provocata così da Malfoy..sono prorpio curiosa, poi volevo dirti che questa storia è daccero bella! Mi prende tanto

anter
04/01/08, ore 17:50

uhuh!la situazione si fa interessante...bè in bocca al lupo x l'esame!^^

arale
04/01/08, ore 16:49

che carina sta ff! a me piacciono le storie come questa,dove ci sono tanti fatti e poca introspezione..sintetica al punto giusto..brava vai avanti così!ciao da ele

04/01/08, ore 16:47

davvero bella...l'ho letta tt insieme...aggiorna presto!

Kyla
04/01/08, ore 16:42

Che scemotta!Ho lasciato la recensione per questo capitolo al primo capitolo!Scusa!

Kyla
04/01/08, ore 16:41

Già..chissà perchè l'ha provocata!!!Sicuramente Draco avrà dei secondi finimnesono sconvinta e sono curiosa anche di sapere quali!!!!!!Bel capitolo, baci.Sabrina