TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

17/03/08, ore 22:25

ma noooooooo!!!! ma santissima pansy!!! è colpa sua tutto questo equivico!!! e che cavolo!!!! e uffa!!!! e noooooo!!! e si erano anche quasi baciati!!!! grrr....ke nervi!!! cmq dopo questo scleramento time...capitolo bellissimo!!!! aggiorna prestoooo!!! un kissone nicla

17/03/08, ore 22:24

Sono contentissimaaaa siiiiiiiiii!!! Che bello.. ma che bella scenata di gelosia che c'era qui!! bellissimo!! Cmq bravissima ancora Kiss Rox

17/03/08, ore 20:24

oddio ma te mi fai soffrire come non mai!!!!!!!!!!!!!!!povero il mio Dracuccio!!!tutto per colpa di quell'oca della parkinson!ma non l'hanno ancora abbattuta???? Complimenti cmq scrivi proprio bene XD un bacione alla prox

17/03/08, ore 20:19

bellissimi questi ultimi 2 chappy!!!! che gelosia °° e poi draco geloso è stato.. troppo tenero *-* come si risolverà la cosa adesso? aggiorna presto! un bacione

17/03/08, ore 19:53

Poooooooooooovero Draco...geloso....hihihi....magari così si sveglia un po', no?? E poi...anche Herm gelosa.....huhuhu....magari riescono a combinare qualcosa, no?? Bel capitolo anche questo...ci vediamo al prossimo..presto(spero!)! Baci...

17/03/08, ore 19:43

tesorooooooo!! è stupendoooooo!! ma io no voglio che il mio Draco sia così triste!!! spero che nel prossimo capitolo si sistemerà tutto!! aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere!!baci...

16/03/08, ore 19:18

Mamma mia è tenerissimooo!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, barava e complimenti come sempre!

15/03/08, ore 23:36

Bellissimooo!!!Scusa se recensisco solo ora, ma solo ora ho reovato il tempo per leggere questo bellissimo capitolo..Troppi impegni con la scuola..cmq sono triste di apprendere che questo è l'ultimo capitolo perchè la storia mi paice molto..alla prossima allora!

14/03/08, ore 21:45

ma ziaoo bella sono tornata ora ora dal soggiorno e non ti posso recensire solo ora! comunque è bellissimo, avevo visto giusto allora...e bravo blaise...mi disp che la fic finirà ci rimango sempre male quando ne finisce una!!!ç_ç ti faccio i complimenti e alla prox baci & abbracci!!! debby12

14/03/08, ore 16:27

Ciao amore mio! Allora questo capitolo è straultamega carinissimo..Questa HErm gelosa,e anche Draco..mamma che carini!Poi siamo già all'ultimo capitolo..Noooo!Aspetto con ansia il seguito, kissotti

14/03/08, ore 15:01

MA COME L'ULTIMO?!?!?!? :( nuuuu.... Draco invita Hermione al ballo..?? beh, comunque scrivi anche l'epilogo perfavoooooooooore....:D dai che noi lo vogliamo!!! :) te lo chiedo in ginocchio! beh, aspetto un finale sorprendente! grande!!! bacio

14/03/08, ore 14:58

...già all'ultimo capitolo??????Nooooooooooooo...sniff sniff...questa ficcina mi piace molto..mi dispiace che debba già finire!!Ma l'idea per un seguito c'è? Spero di sì...che dirti di questo capitolo?E' carinissimo!Finalmente Herm ammette di essere cotta di Draco (e, sinceramente, chi non lo sarebbe??????), e lei e Blaise fanno benissimo a farlo ingelosire! Poi ilpersonaggio di Blaise mi piace sempre di più..se non ci fosse il Principe delle Serpi, patteggerei per lui..ma Draco resta il migliore!!!! Bacini e al prossimo chap!

13/03/08, ore 19:44

Oh mamma che bel capitolo!I due protagonisti non cotti, ma di più..prorpio gelosi, esattamente come dice il titolo del capitolo..Ora ci sarà questo ballo e voglio vedere che succede..Il prossimo capitolo è l'ultimo?!Peccato perchè con questa storia mi hai fatto sognare...complimenti!

13/03/08, ore 19:37

Nuuuuuuuuuuuu!!!L'ultimo capitolooo!!!ç___________________ç!Io piangooo!Cmq bellissima storia, bellissima trama, bellissima modalità di scrittura!!BRavaaaaaaaaa!!!Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!!Bacioni

13/03/08, ore 18:53

Bellissimooooo capitolo come sempre stupendo bravissima!! Mi dispiace moltissimo che questo era il penultimo capitolo!!! Uffyyy.. vabbe cmq ti ringrazio moltissimo per avermi fatto sognare con questa fanfiction un bacio rOX