TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

24/03/08, ore 21:22

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.... bellissimo questo capitolo!! e stupendo... mamma miaaa!!1 Bellissimo e meravigliosamente.. ben scritto... sei bravissima. Kiss Rox

24/03/08, ore 21:16

*^* ooooooh ma che biiiiiiiillo.....:) finalmente si sono chiariiiiiiitiiiiii.....sììììììììììììì....:D che bello, sono proprio contenta, sono così carini....^^ *^* oooh, bravissima! tanti tanti auguri e un bacio!! ciao!

24/03/08, ore 20:39

Ma ziaoooo!!!!!!!!!! è stupendosooooo bravissima, veramente!!! alla fine si sono chiariti, menomale perkè se no questa era l'ultima pasquetta che passavi!! skerzooo!!Ihihi!!! ancora brava!!!! Baci & abbracci!! debby12

20/03/08, ore 10:33

ma certo che è stato di mio gradimento!!!! Il soggiorno è stato stupendooooo, grazie per l'interessamento Ho letto ora ora la recensione che mi hai lasciato in non si può uccidere il futuro, grazie grazie mille ma parliamo del tuo chap!!è bellissimooooo bravissima ti saluto e buona pasqua anche a te!!! Baci & Abbracci debby12

19/03/08, ore 17:04

PS AUGURONI DI BUONA PASQUA ^_

19/03/08, ore 17:03

Noi contentissimeeeee!! XDXDXDXD!! Bellissimissimo questo chap! Povero Draco,,,tesoro che è tutto ferito alla fine,,,!!!! No,,,!! Non puoi farci questooooo!!! DRACO E HERM DEVONO ANDARE INSIEMEEEEEE!! Comunque, siamo molto felici che la tua mente malata ci farà compagnia ancora per un po' ^^!!!! XDXDXD Aggiorna presto ^_

19/03/08, ore 13:43

T^T graaaaazie....:) menomale che continua ancora per un po'!!!!!!!!!!!!! :) evviiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaaa.... ma-ma-ma... MA COME?!? era OVVIO che lui non era stato con Pansy, stupida capra di una Hermione!!! ufffiiiiiii.... spero che si risolvi la situazione....T^T non vorrei che non andassero al ballo.... ma magari rimangono insieme in stanza e passano una meravigliosa serata lì!!!!!!!! :) beh, comunque andrà bene, vero?!? un bacione, ti auguro una splendida pasqua!!!!!! AUGURI!

19/03/08, ore 11:05

Che bel capitolo..non mi ero accorta che avevi aggiornato per questo recensisco solo ora..sono davvero contenta che non era l'ultimo capitolo e che la tua storia continui a farci compagnia!Brava e complimenti come sempre un bacio

18/03/08, ore 17:40

noooooooo cattiva si stavano per baciare e sono stati interrotti sul più bello!!cmq che belli Hermione e Draco gelosi, ma mi dispiace per il mio Dracuccio ci è rimasto davvero male..

18/03/08, ore 16:36

E io che mentre leggevo il capitolo erp davvero contenta..poi alla fine per colpa dell'oca Parkinson è successo un macello!Picchiamo l'oca parkinson!Comq sei crudele..sul piiù bello ci hai lasciato..aggiorna presto!Kiss

18/03/08, ore 16:32

Dopo questo capitolo ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e no..Mi spiace vedere Draco ferito..uffi sono sicura che sia un malinteso!!aggiorna presto e in ogni caso Buona Pasqua baci

18/03/08, ore 13:44

Eh eh..e ora?bellissimi vederli gelosi tutti e due..davvero..oea voglio vedere che combinano..

18/03/08, ore 12:17

Noooo!!!Ma che cosa è successo..prima tutto andava a gonfie vele!Cioè i piccioncini si stavano anche per bsciare quando la sera stessa succede tutto il casino..Nooo!sistema tutto al più presto ti prego!!bellissimo capitolo amura, spero aggiornerai presto!tvb bacioni