TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

13/03/08, ore 17:57

bellissimooooooooooooooooooo!! al ballo voglio vedere Herm e Draco insieme a battibeccare!!!grandissima!! adesso voglio sapere come va a finire!!! solo una cosa...dovresti sistemare qualche errorino grammaticale, ma sono superflui...ok adesso mi maledirai in eterno!!! comunque hai molta inventiva!!! tanti baciiiiiii!!!

13/03/08, ore 16:58

Nuuuuuu!! L'ultimo chappy il prossimo????? Sad,,,sad,,,ci spezzi il cuore sai?? sad,,sad!!!!XD Bello anche questo capitolo, brava ^^!!! Draco geloso è sempre una visione paradisiaca! XD! Beh,,,se il prossimo chap è l'ultimo, ci aspettiamo che sia perfetto *o ti ammazziamoooooo!!! XDXD* (stiamo scherzando, tranquilla, tranquilla!! non prendere sul serio queste due pazzoidi!)!! Bacini xoxoxo, Tvtb. Le Colleghe for life *che aspettano con ansia il seguito*

13/03/08, ore 16:58

13/03/08, ore 16:50

Alleluia! alleluiaaaaaaaa!!! finalemnte hermione ha ammesso che le paice dracuzzolo!!! iuuuu!! e poi...anche a lui gli paice lei...a voglia!! si vede da un kilometro!! ke bello ke bello ke bello!! XDXD!! ma davvero è l'ultimo cappy??? ma nooooooooooo!! è troppo bella questa ff!!! cmq aggirna presto!! mitiko blaise!! un kiss nicla

10/03/08, ore 16:19

muah, come dolce il mio draaaaa qui!!! ♥.♥ belliccimoooo!!! se avessi come infermiere lui, potrei prendermi anche la lebbra XDDD uhm, mi sa che ho capito le intenzioni di blaise.. si si U_U chappy bellissimo come sempre, mi raccomando aggiorna presto! un kissone

07/03/08, ore 16:25

molto molto carina la tua fic! mi piace molto..non vedo l'ora di vedere come andrà a finire!!! Baci..

05/03/08, ore 13:25

Ho messo la redensione anche al primo capitolo, scusa!

05/03/08, ore 13:25

05/03/08, ore 13:24

Questo capitolo è molto bello, se Draco non la ignorava la sera della festa sicuramente lei non si ammalava così evitava tutto il casino!^-. Bene, ora aspetto il capitolo successivo!Kisses

04/03/08, ore 19:22

Wow bellisimo non ci sono altre parole!!! Sono troppo carini insieme e draco è troppo dolce...sono sempre del parere che blaise stia facendo tutto questo perchè vuole fare ingelosire draco, e credo, come si è visto in questo chap, che ci stia riuscendo!!! Davvero brava!!!! aggiorna appena puoi!!!! Non vedo l'ora di vedre agiornate l' altra tua storia ( sogno proibito, mi sono affezionata moltissimo a quella tua fic!!!)Mi amozionano troppo le tue storie!! Baci & abbracci!!!! debby12

04/03/08, ore 19:19

oh my god!!!!!!!!!!!! troppo bello!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora che arrivi il proximo chappy !!!! very very compliment!!!!

04/03/08, ore 18:41

Ciao!Sono gianna, ora per inserire le recensioni bisogna registrarsi quindi eccomi qui!E' una vera palla quando si rompe il pc, ti capisco perchè pure a me fino a qualche giorno fa è andato in tilt..passsando alla storia spero che Draco non faccia finta di nulla quando ad Herm sarà passata l'influenza..bellissimo capitolo, aspetto con impazienza il prossimo!

04/03/08, ore 18:26

Che bello!Questo capitolo è stupendo, fantastico..anche io voglio essere curata da Draco quando ho l'influenza! La dichiarazione è fantastica..speriamo in bene ora!un bacio

04/03/08, ore 18:14

bellissimo questo capitolo!! non potevi essere più romantica di così nella quasi dichiarazione di dracoo! sei stata bravissima! speriamo sl che lui non rinneghi tutto dopo l'influenza°_° un bacio

04/03/08, ore 17:40

Allora allora...che capitolo delizioso!Bellissimo, bellissimo..Draco è così dolce poi lei così ammalata poverina..^_^!Non so da dove mi sia uscita questa frase ma cmq sia chiedo perdono! L'ultima parte è bellissima, ti faccio i miei complimenti!Bacioni