TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

02/05/08, ore 16:06

Ciao! Scusa se recensisco così tardi, ho letto il capitolo stamattina ma avevo tanto da fare e riesco a scrivere solo adesso... Secondo me è giusto che sia finita così, senza aggiungere gli scontri tra Draco e il padre, la guerra ecc, perchè la storia potrebbe cadere nel banale... Comunque sì, avevo iniziato a scrivere "Va' dove ti porta il cuore", ma l'ho cancellata perchè devo rivedere parecchio la trama e ora sono piuttosto presa dall'altra fic, "Vite incrociate", che penso di aggiornare domani o comunque entro breve... Compiti permettendo, ovviamente =) A presto! Baci, Francy

02/05/08, ore 15:19

bellissimo quest'ultimo capitolo, come tutta la fanfiction del resto^^ complimenti, brava davvero ^^

02/05/08, ore 14:08

beh. che dire, è stata veramente bellissima! a me non piacciono particolarmente le dramione (ron e hermione 4 ever!!) però questa.. me la sono letta tutto d'un fiato.. complimenti.. è stata veramente meravigliosa.. dritta dritta tra i preferiti.. ciaoo 1 bacio Miky

02/05/08, ore 13:10

Grazie, grazie e ancora grazie!Mi hai trasmesso un sacco di emozioni e con questa storia mi hai fatto sognare..continua così!!!Ti voglio troppo bene stella, Marcy.

02/05/08, ore 13:08

Tesoro o mio dio ********-___________************ mi brillano gli occhi..grazie per qiesto favoloso regalo...>______

02/05/08, ore 11:57

ma ma ma...io adesso piangooooooooooo!! perchèèèèèèè!! uffiiiiii! è già finitaaaaaaaaaaaaaaaa!! ueeeeeeeee!! tesoro! mi hai trasmesso talmente tante emozioni che mi è scesa perfino la lacrimuccia e il mio cuore si è messo a battere come quello di Herm...mi viene una tristezzaaaaaaaaaa!! spero che tu voglia scrivere altre favolose ff...perchè sei veramente brava...è stata veramente una bellissima fic! tanti bacioni stella! tvtttttttttttttttb!!

02/05/08, ore 11:43

che bello...è molto bello questo chap...m dispiace che non la continuerai però!! vabbè...ti saluto! baci & Abbracci! debby12

26/04/08, ore 23:11

Oddio!!!!!!!!!!! Perdonaci, scusaci tanto,,,,,,,,,,, Per svariati motivi non abbiamo potuto leggere e commentare! Ma ora ce l'abbiamo fatta!!! (ci manca il prox chappy!) Giuriamo di leggerlo al più presto! Stupendo il cap comunque. EVVIVA! Draco e Herm insieme! Troppo patati quei due! XDXD Bacini xoxoxo, tvb, le Colleghe for life.

20/04/08, ore 20:16

20/04/08, ore 20:16

Che coooosaaaaaa?? ça fineeee!!Nooo..non puoi farmi questo!!!!!!nooo, scherzo...d'altronde l'hai sempre detto che questa non sarebbe stata una storia lunghissima!!>_

20/04/08, ore 20:13

Mitico!Che bel capitoletto..e ora che è finita la punizione come faranno?ç__________________ç!!!!weèèè!E' già finita...nuuuuuuuu!!!!!!La tua storeia è stata bellissima e quacluinque fine sceglierai è sempre un capolavoro, compliemnti!!!

20/04/08, ore 14:16

bella cotinuazione... sniff... ci hai davvero messo MOLTO a continuarla... vaaaabbè!!

20/04/08, ore 12:17

grande donna!! ave a teeeeeeeeeee!! ma che cosa mi hai fatto????????? nooooooooooo!!! io voglio sapere perchè cavolo mi hai dovuto togliere i piccioni dalla sala comune "speciale"??!?!?! noooooooo!! e adesso come faccio? io svengo...ok, basta con le cavolate...ihihih!! veramente stupendo il capitolo!! tanti bacioni e non farmi aspettare troppo!! smack!

20/04/08, ore 11:23

Beh, il ritardo è servito....mi hai tenuta in sospeso alla fine.... È l'ultimo capitolo?! ç___ç non puoi farmi questo.... e adesso?!? ti prego, usa tutto il tempo disponibile per le ff che non vedo l'ora di leggere la fine....ç___ç bravissima Daphne è stata carina con l'elfo... oooh...>.< non voglio che finisca, uffi...:( e vabbè, continua così! bacioni

19/04/08, ore 22:10

BELLO non c'è che dire...brava!!!molto bella la ftìoto di draco...come l'hai descritto sembrea molto carino trooppoooo tenero...Brava come sempre!!mi è piacuuta molto anche daphne che è gentile con dobby!! Baci & Abbracci! debby12