TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

04/03/08, ore 16:24

è..è...è FENOMENALEEEEEEEEE...e s tupendo bravissima.. peccato però.. mi piaceva la coppia blaise e herm uffy!! vabbe cmq caèitoplo stupendamente stupendoso! brava brava!!! Kiss roX

04/03/08, ore 15:00

Oh sorry,,,m ha tagliato gran parte della recensione. Comunque sono felice che la mia collega abbia cominciato a leggere questa fic! (E credo che lo sarai anche tu!) Beh, come ha detto lei Draco è fantastico in questo capitolo, (a parte all'inizio) Speriamo che non sia un sogno! (dev'essere la realtà!!! è troppo bello l'ultimo pezzo) Aggiorna presto ^_< Baci alla prossima! BiMbA

04/03/08, ore 14:58

Ciauuu! Ma è fantastico questo capitolo! davvero bellissimo ^_

04/03/08, ore 14:49

Capitolo bellissimo e Draco è così tenero!!Certo molti punti fanno morir dal ridere..Draco è geloso marcio e Blaise secondo me si sta comportando così per farlo ingelosire..Aggiorna presto, baci

04/03/08, ore 13:43

Oddioooooooo! Ma è bellissima! Sono MaRs la Collega di BiMbA, è veramente bella la ff e ci sono una sacco di punti che mia hanno fatto morire dal ridere, fra cui: "- Non ha fatto nulla..Voglio la tachipirina!- mi lamento come una bambina. - La tachi..che?- chiede lui." Davvero bellissima, in più anche la coppia Blaise/Herm mi piace anche se però è meglio la Draco/Herm, attendo sviluppi fra gli ultimi due, (Draco è dolcissimo! Che tenero!)! Bravissima! Bacetti! MaRs

04/03/08, ore 12:51

o my god!!! oddiooooooooooo dracuccio è troppooooooo dolse!!! beata herm!!! cioè blasie...si mi piace...ma con altre...non con herm!! herm è solo di draco! ihihih questo cappy è stato meraviglioso e molto dolse!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! un kissone nicla

malfy
18/02/08, ore 22:58

No!Hermione e Blaise no!Cioè amici sì ma qualcos'altro no!Comunque aggiorna al più presto!Baciottoli!!!

15/02/08, ore 13:40

Complimenti per la fantasia..te lo ribadirò sempre!Questo capitolo inaspettato mi è prorpio piaciuto!Complimentoni ancora e al prox capitolo, baci MissStellina

15/02/08, ore 12:17

Ciao Irene, sono gin87!La pazza Dalila ^^!Ho dovuto effettuare un altra registrazione perchè ho perso la pass del vecchio nick!E scusa ancora se ultimamente non mi sono fatta sentire,ma..vabbè ieri sera ti ho inviato una mail..leggerai tutto lì!!^_^Allora dopo aver letto questo capitolo ho semplicemente pensato..sei pazza!!!Blaise ed Hermione!Questa coppa mi ispira tanto devo dire...e secondo me Blaise ci prova con lei per far ingelosire Draco..mah!Bellissimo capitolo, bacione

follettina85
15/02/08, ore 12:10

Questo capitolo è fantastico!Blaise ed Herm,ma chi se li aspettava..cmq dolcissimo moro serpeverde..dsvvero tato!Spero che non ci farai aspettare tanto per l'aggiornamento perchèquesta storia non è balla, ma di più!

*AqUa PrInCeSs*
15/02/08, ore 11:06

UH! uh! uuuuuh!!!! blaise e herm! devo dire che non me lo aspettavo... però sono proprio carini!!! ^^ adesso draco si roderà il fegato quando verrà a saperlo xD complimenti, scrivi benissimo come sempre, sei davvero brava! aggiorna presto! un bacione

silmarilichigo
14/02/08, ore 22:22

che bella questa storia... è stupenda davvero l'ho appena letta e ti seguirò fino alla fine e spero ti faccia piacere ^_^ aggiorna presto... a quasi dimenticavo nooooooo e draco? poverooo li scopre nel prossimo capitolo vero??? a presto silmarilichigo

14/02/08, ore 21:45

Non me l'aspettavo, ma va più che bene!!! sinceramente preferisco blaiase....:) continua così! draco sarà neroooo!!! ihihih! grande! alla prox buon san valentino!

14/02/08, ore 20:52

Dimentivo...buon San Valentino, anche a te!!! Baci & abbracci...

14/02/08, ore 20:49

se è di mio gradimento??? Ma sei in pazzita, c'è bisogno di dirtelo?? E' bellissimo...veramente!!! non so perchè ma mi sto affezionando alla coppia blaise e her...sono proprio carini insieme!!1 Forse è un mio presentimento...ma blaise ci sta provando con herm perchè vuole fare ingelosire draco... Ma anche se fosse non mi dispiace molto, mi piace questa coppia anche se non ho mai letto niente su di loro!!! Ti rifaccio i complimenti...mi è piaciuto tantissimoooo il chap, lo hai scritto bene, come gli altri del resto...scrivi benissimo tesoro!!! Ti ho aggiunta con la tua storia ai miei preferiti!!!aggiorna presto, non so x quanto posso resistere ancora!!! Baci & Abbracci!!!!