TUTTO INIZIA DA UN GIOCO
di Mione1986

18/01/08, ore 10:20

arghhhhhhhh!!!!!!!proprio sul più bello!!!!!scusa.....ho letto tutti e 5 i cap insieme......ti prego aggiorna presto....sono troppo curiosa!!!!la storia è bellisssima!1 bacione

Bulma13
17/01/08, ore 20:34

Finalmente hai aggiornato.^^ Cero che Ginny ha davvero occhio per certe cose..e Draco non ti dovevi permettere!Ora ne vedremo delle belle!

gianna
17/01/08, ore 19:51

brava!Brava e ancora brava!questa ff è troppo bella!sono curiosissima.un bacio e aggiorna presto.

17/01/08, ore 19:36

Ciauu! E' da un po' che seguiamo questa fic, è proprio bella non c'è che dire ^_^!! Un commentino dovevamo assolutamente lasciartelo!!! Aggiorna presto, che siamo curiose!!! Baci ciau <3!

Fra93
17/01/08, ore 18:53

Forte questa Hermione che non sa che mettersi..dai Herm rifatti un po' il guardaroba!!bene bene e chissà ora come andranno le cose, brava come sempre!

17/01/08, ore 18:38

Che bello, che bello, che belloo!!!Che bello!Che bello!!Ok, si mi sto gasandooo!!!Non vedo l'ora di sapere che cosa succedeee!E questa inaspettata amicizia..Bene, ok basta gasarmi..ma come faccio??ti prego, non farci attendere troppo sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/01/08, ore 18:20

Adesso impara a dire ciò che ha detto!!! Non si faaaaaa Dracoooooo!!!!!! Brava bravaaaaa!!!!!^^ complimenti, come al solito... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DELLA FESTAAA!!!!! grande, aggiorna presto!

17/01/08, ore 17:34

Bellissimooooooooooooooooooooo!!Brava!ti sta bene draco!

Sieeesta
17/01/08, ore 16:29

bel capitolo!!chissà che dirà ora dracuccio!

17/01/08, ore 14:47

Iree tesora! Muà!Mi ha fatto davvero ridere questo capitolo, l'indecisione di Hermione è tenerissima e sono curiosa di vedere come va l'amicizia tra le 3 ragazze ma sono ancora più curiosa di vedere come andrà la festa!Kisses tessora!ci sentiamo stase!!

Kyla
17/01/08, ore 14:37

Ciao!Sono contenta che hai aggiornato perchè questa storia è molto bella. Mi piace tanto il modo in cui scrivi, le tue storie sono così coinvolgenti che mi fai sognare e ti considero una delle più brave scrittrici di Dramione di questo sito, ma hai un brutto vizio..lasci il capitolo sul più bello!cattivaaaaa!!x favore aggiorna presto!un bacio.

malfy
05/01/08, ore 19:24

Bella!Scusa se non ho aggiornato prima ma ho avuto da fare!Comunque devi aggiornare prestissimo!Baciottoli!

*AqUa PrInCeSs*
04/01/08, ore 23:02

mhm si preannuncia una seratina tranquilla XD anz, MOLTO interessante... fagliela vedere, Herm! XD malfoy, che hai contro le seconde di seno? tantopiù che io ho la prima XD uuuuh, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, chappy fantastico come sempre ^^ aggiorna presto! bacio

04/01/08, ore 22:01

Bello.. bello .... bello.. ma che dico fenomenaleeeeeeeeeeeeee...!!!sei grandissima dai che vediamo Hermione in un bellissimo abito nero scollato con tanto di trucco....e Draco Malfoy con la bocca che tocca il pavimentoooo... ahahhahah!! spero che aggiornerai cosi... come dire presto.. perche sono moltooooooooooo... curiosa bravissima!!! bacioni Rox

04/01/08, ore 22:01

Mauahahahahahahahahahahahahahahah!!Con la mia sfera magica prevedo grandi novità tra i due!!Muahahahahahahah!!!( Non ci vuole una sfera magica ( n.d.tutti)ok, leggendo la provocazione che draco ha lanciato a Herm ti giuro che mi sono fatta quattro risate, mi sembra che voleva attirare la sua attenzione e lei ovviamente ci è cascata. Ne vedremo delle belle ora!!un bacione tessora!!!