Il Risveglio
di ubbo

04/02/08, ore 19:34

XD povero Harry! Già è entusiasta come un "vermicolo artritico", se poi se la prendono per certe cose! Ma hanno davvero dei problemi, 'sti grifondoro XD! Ginny è stata decisamente meravigliosa! Sono felice che harry abbia mandato tutti a quel paese... per quanto dopo tutti lo abbiano rpeso di mira,s comemtto che un po' si è sentito meglio. Fiorenzo non me lo aspettavo, uh! Ottimo lavoro, come sempre! Baci :*

04/02/08, ore 11:47

finalmente riesco a recensire ank'io.. povero harryyy... cattive!!!! nn vedo l'ora di leggere sabato prox cm si comporteranno gl'altri serpeverde cn lui... scusate se scrivo poko ma oggi è proprio una giornata no..nn sò se sapete cosa intendo..!cmq mi è piaciuta molto la litigata tra harry e ron.. aspetto cn anzia lo skerzetto a ron (qualunque esso sia!!)..hihi.. kix+kix Jayne

03/02/08, ore 22:37

il capitolo è assolutamente meraviglioso, sono contentissima che harry abbia mandato a fanculo tutti quanto, se lo meritavano proprio, però adesso è più solo di prima, speriamo che riesca a far capire tutto ai serpeverde e che diventi loro amico, sono molto più simpatici dei grifondoro, aggiornate appena potete. baci

03/02/08, ore 22:27

al grido di "più Slytherin, meno Gryffindor" commento che questa fanfic è veramente carina, soprattutto perché mette a nudo certe ipocrisie... a presto, spero!

03/02/08, ore 21:36

ciaooo allora capitolo veramente bellissimoOoO i pexxi ke mi sn piaciuti di più sono quando harry fa esplodere i vetri a pozioni...poi quando litiga con ron e lascia la squadra ben gli sta!!! poi anke i tassorosso e corvonero...ma che si impicciano!!! kmq poverino harry!!!spero vivamente ke ritrovi come nel sogno la sua amicixia con i serpeverde...aggiornate presto e continuate così!!! baci Simo^^

03/02/08, ore 20:45

Bellissimo il pezzo in cui Harry nell'aula di Pozioni ditrugge tutto!!! C'è una cosa che non capisco in verità... con tutte le risse tra Harry e i suoi compagni di Casa, possibile i professori non l'abbiano mai beccati o non si siano accorti di nulla? Harry dovrebbe aver preso almeno una ventina di punizioni, no? Bellissimo capitolo, aggiorna in fretta!

03/02/08, ore 19:19

capitolo intenso...povero harry come farà a risolvere la situazione? e draco e le serpi riusciranno a diventare veramente amici di harry, meno male che c'è fiorenzo a risollevarmi il morale ^-^ sono sempre curiosa di sapere come a fatto harry ad avere quel sogno ?-?...aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo kiss ^*^

03/02/08, ore 19:16

grandissimo chappy!!!!mi è piaciuto tanto tanto...però voi siete ciniche!!!!POvero Harry!!!!Ha addirittura lasciato la squadra!!!E poi perchè se la sono presa con lui in quel modo??Poveroooooooo!!!!!Brave comunque continuate così...però siate un po' meno cattive=P

03/02/08, ore 19:09

Sigh vedere harry così mi fa proprio tristezza :( spero che la situazioni migliori perchè insomma ce l'hanno tutti con lui sigh

03/02/08, ore 18:52

belloo che succederà adesso??? lasci sempre con un casino di domande... baci!

03/02/08, ore 18:27

oddio capitolo davvero stupendo ^^ ma di quale consiglio parlava fiorenzo???Oo povero harry l'hanno trattato proprio male ha fatto bene a mollarlio ben gli sta.... ma cosa nasconde il nostro eroe???Oo la scena nell0aula di pozioni è stata stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo davvero troppo curiosa postate presto bacioni alla prossima^_-

Luna Lovegood
03/02/08, ore 18:23

Povero Harry,gli va tt male.La litigata ke ha avuto cn gli altri grifondoro è stata fantastica. Vorrei ke tornasse amico cn i serpeverde.Complimenti

03/02/08, ore 18:21

ciao ti prego aggiorna voglio sapere..cavolo moh ttt DEVE tornare cm prima oppure harry esce fuori di testa..ps. odio Ginni^^bacio

03/02/08, ore 18:03

Oddei questa storia è bellissima, finalmente una ficcy dove Harry non è perfetto come tutti vorrebbero credere!L'idea degli occhi e del sogno premonitore mi è piaciuta molto e spero davvero che riesca a riappacificarsi con gli Slytherin!

29/01/08, ore 21:31

scusatemi tanto... io sn mortificata... avevo visto l'aggiornamento ma poi me ne sono completamente dimenticata... cm sn stupida e sbadata... kiedo umilmente venia... cmq il chappy è strano cioè, mi fa strano nn vedere harry e draco cm pappa e ciccia capito cosa intendo?? e i grifondoro sono tutti scemi... uno + falso dell'altro devono soffrire... muhahahahahahah (risata sadica). oggi nn sono particolarmente di buon umore mi dispiace ke la mia recensione nn sia stupida e allegra... ma o visto un film ke mi ha fatto accapponare la pelle.... brrrrrrr vabbè nn vedo l'ora ke draco vada da harry x delle delucidazioni... oh se ne innamorerà perdutamente e insieme copuleranno selvaggiamente (solo nella mia immagginazione visto ke qst ff ha come rating giallo ^^)bhe al prossimo capitolo (ke arriverà sicuramente qnd sarò in grado di fare una recensione decente ^^) baci fuyumi chan. p.s. scusate l'insensatezza della recensione fa davvero skifo ma c tenevo tanto a commentare ^.^