Il Risveglio
di ubbo

20/03/08, ore 13:40

certo che vi meritate i pon pon anche per questo capitolo, bellissimo, scommetto che quella rosa l'ha mandata harry a draco, comunque aspetto con ansia il nuovo aggiornamente e magari sarebbe una bella idea lanciae un paio di anatemi su che vi ha distrutto la pen drive, non pensate? baci

17/03/08, ore 19:08

*_* kukukukukukukuku *risata malefica derivata dalla scenetta yaoi DracoxHarry*! No, la parte della pozione era geniale xDD! Raffreddato cinque minuti in un ampolla XDDD. Elementare, harry ù_ù! XDD sto morendo! Che tenere Pansy e Daphne (Harry, vuoi che ti faccia un disegnino XDD?)! Sono felice che abbiate approfondito un po' questa coppia, è così carina! Va bene, allora aspetterò i Grifondoro! Grandissime, comunque :* Capitolo magnifico! Noriko

16/03/08, ore 20:42

ciao bellissime!!! Che bel capitolo....sto ancora aspettando il momento clou...ovvero Draco e Harry.... Quindi quando?????? Cmq....bastardo a quel tizio ke ha maciullato la borsa!!!!! Aggiornate il prima possibile.... perdonatemi la recensione abb sbrigativa ma i miei mi reclamano a tavola.... besitos!!!!

16/03/08, ore 19:34

Chiedo umilmente venia!!!!!!! mi dispiace tantissimo di non aver commentato lo scorso capitolo, è un pò di tempo a dire la verità ke non commento niente! Harry tutto impegnato a fare pozioni!!!!! davanti al calderone è quasi grottesco!! Cmq nn vedo l'ora ke arrivi il momento ke i grifondoro capiscano ke Harry nn tornerà mai , e dico MAI, più da loro; ipocriti di merda , stronzi e lecca culi! (oh DEEEEEEI cm sn sboccata oggi!) XD. Sono sicura ke il bigliettino romanticissimo a Dracucciolo lo ha mandato Harry, così come la rosa. Povvero Harriucciolo si strugge d'amore per una persona ke (al momento) lo vede solo come amico! POVERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (sembra la storia della mia vita T_______________________T). Blaise mi ha fatto morire quando ha detto ke lui e Harry avevano concetti di "tranquillo" diversi, però da come la avete descitta la "radura" dove Harry porta Blaise,Theo e Draco deve essere stupenda! ci voglio andare anche io!!!!!!!!!!!!!(naturalmente nn su una cosa volante soffro terribilmente di vertigini) Per quanto riguarda lo scorso capitolo (ve li commento insieme) l'idea dei regali mi è piaciuta molto, harry merita di avere delle persone sincere attorno a se nn trovate?? Poi quando si trasforma davanti a loro, quando fa vedere alle serpi la mappa del malandrino e il mantello! Questi due capitoli sono stati STUPENDISSIMI! Mi dispiace sul serio di non aver commentato un capitolo, sento di avervi tradite; IO la vostra numero UNO! uff spero almeno che questa recensione kilometreggiante (termine inventato di sana pianta in questo istante XD) mi ripaghi della mia sbadataggine! Ah, e mi dispiace un casino ke abbiate perso tutte le vostre fic! Dei deve essere stato devastante per voi! io a quel cretino lo avrei castrato, poi ucciso e successivamente sciolto nell'acido!(le mie manie omicide *.* ! qst è una pazzoide!ndMondo). Al prossimo capitolo e scusate lo sclero. Baci fuyumi chan

16/03/08, ore 14:59

Ma che cosa pucciosa la rosa...Quando ho letto quella parte mi sono sciolta anzi liquefatta!Troppo bella!Mi dispiace per quello che è successo, essendo anche io una 'scrittrice' capisco benissimo che secatura sia dover rifare tutto il lavoro da capo!Comunque la storia è sempre intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito...sono curiosa di sapere come finirà la storia della rosa!^^ Bex

16/03/08, ore 12:38

Evivva ben tornate ^-^!!!! bellissimo capitolo, il rapporto con i serpeverde e fantastico, e quanto sono teneri draco e harry che si addormanteno insieme ^//.//^ la rosa d'argento e bellissima, adoro l'uomo romantico. Non vedo l'ora che draco scopra l'altra parte del ricordo ^-^ kiss

16/03/08, ore 11:18

oooh, meno male che le cose si sono sistemate XD vi avverto che ho sviluppato un odio molto intenso per i grifondoro é_é vero che gli farete capitare qualcosa di tremendo? *_* XD mmm... ho qualche sospetto sul mittente del regalo di Drco XD

16/03/08, ore 11:08

MieCare!!! pensavo vi avessero rapito gli ippogrifi XD, eh si, che sfortuna :( non siete peopeio riuscite a recuperare i dati? Anche a me è successo una volta, però per fortuna prima di buttarla sono riuscita a salvare tutto XD. tornando al capitolo, direi fantastico! Come è romantico il nostro Harry ** e poi sono così carini insieme!!!! AH me sospira... aspetterò con ansia l'aggiornamento e spero che riuscirete a risolvere il problema, Smack, un bacio a tutte e due! Fanny

16/03/08, ore 10:54

Ma... ma... ma come un sogno? ç_ç ecco, adesso piango XXD non me l'aspettavo, povero harry che shock tremendo, va be, menomale che continua XD

16/03/08, ore 10:50

bentornate!mi dispiace per il piccolo incidente delle chiavette!finalmente si comincia a parlare di vendetta...me contenta...vai harry fatti valere!fantastica la rosa che hanno regalato a draco, chi sarà l'autore misterioso di queto dono?:-)!i grifoni sono un tantino fessacchiotti eh...solo loro potevano pensare che harry si abbassasse a tornare da loro...spero proprio che non ci torni se no mi delude!baci!

16/03/08, ore 10:50

Finalmente è arrivato qst capitolo,nn vedevo l'ora.Sn contentissima ke fra Harry e i Serpeverde vada tt alla grande.E' stato Harry ha mandare qll rosa a Draco..vero?Immaginavo ke fra Harry,Ron e Hermione nn fosse tt risolto,nn vedo l'ora di vedere ke succede nel prox capitolo. Più leggo qst ff + mi piace.Baci

16/03/08, ore 10:45

rieccomi^^ *ancora? direte voi XD hehe, tendo a commentare tutti i capitoli che mi colpiscono ^^* di questo mi è piaciuto tantissimo quando draco dice a Harry degli specchi ^w^ ma che teneri, sono proprio carini quei due assieme XXD

16/03/08, ore 10:30

complimenti bellissima la ff!!! devo dirvi la verità all'inizio c'ero rimasta malissimo quando ho scoperto che era tutto un sogno! xò per fortuna le cose sono cambiate e devo dire che mi piace tantissimo!^___^ la cosa importante adesso è sapere quando harry e draco si ribaceranno...oppure quando harry gli mostra il vero ricordo!!!XDXD non vedo l'ora di leggere il seguito perchè questa storia mi piace un casino...è veramente intrigante e bellissima! ancora mille complimenti...baci affettuosi gw

16/03/08, ore 10:22

oh mamma, il furetto XD non me lo aspettavo, sono quasi caduta dalla sedia dal ridere XD mi è piaciuto molto questo capitolo, trovo che harry stia decisamente meglio tra i serpeverde che non tra i grifondoro U.U

16/03/08, ore 00:36

ciao!! ^_^ si che mi continua a piacere così tanto!! anzi no!! di più!! xD questo capitolo si!! che bello che comincino a "simpatizzare"! pansy e daphne poi sono pucciosissime!! *-* bravissime!! (magari ci fossero orecchini così!! xD) vi adoro!! ^^