Il Risveglio
di ubbo

*Luna Lovegood*
06/01/08, ore 19:25

Complimenti!!Ogni capitolo c'è qlk di stupendo,ke mi colpisce.Aspetto cn ansia il prox capitolo.Ancora i miei complimenti ^_^

*Luna Lovegood*
06/01/08, ore 19:22

Complimenti!!Qst ff mi sta piacendo da matti,così tanto ke aspetto cn ansia il nuovo capitolo e di tt quelle ke ho letto è diventata una delle mie preferite.Ancora complimenti ^_^

06/01/08, ore 18:36

bel capitolo ^-^ tranquillo ma anche riflessivo per quanto riguarda le personalità dei serpeverde...(mi piace molto pansy)...aspetto con ansia il confronto con i grifondoro^-^

fuyumi chan
05/01/08, ore 20:54

allra, ma ciao!! il capitolo è stato così bello!!! figuratevi ho visto l'aggiornamento e nn ho esistato a sospendere la mia lettura di HP7! il fatto ke harry arrosise, draco arrossisce vuol dire ke finlamente stiamo arrivando alla parte clou (o cm si scrive, faccio pena in francese =.=') l'ho già detto ma lo ripeto... adoro i "vostri" serpeverde, sn così bho hanno quel non so ke... (avete visto l'attore ke farà la parte di Blaise Zabini nel "principe mezzosangue"??????? ma qnt è bello!!! *ç*). il 14 è il mio compl ...(martina ke cerca di far fnta ke qst'informazione nn abbia fini, ma in realtà vuole gli auguri ^^ hihihihihhihihih no skerzo) bhe allora alla settimana prossima (aggiornamento di sabato giusto?) baci fuyumi chan

05/01/08, ore 20:26

ciao ho trovato la tua ficc molto bella!!credo anche io ke harry sia molto meglio tra i serpeverde invece ke tra i grifondoro ke sn stati cosi come dire"ipocriti"con lui spero ke aggiornerai presto baci^^

05/01/08, ore 20:09

ahhh ma come ho potuto!! ho saltato il commento dello scorso capitolo!!! perdono!!! Comunque... Filippo Maria... ahahahahahahah lo voglio pure io!!!!!!! e draco con i capelli fucsia deve essere meraviglioso... me sospira! ahahah beh devo dire che il legame si rinforza, fantastico! Come la prenderanno i Grifoncini? E Harry torturerà Ron con quello scherzetto? Povero Ronald mi sa che se la farà sotto, ha una piccola serpe nel dormitorio e non lo sa! ahahaha vi prego aggiornate presto!! non resisto! Un bacione a tutt'e due! a presto!

05/01/08, ore 19:32

bellissimo questo capitolo, che tenero draco a fare quell'offerta a harry, sono troppo belli!! Aggiornate appen potete che voglio sapere come va avanti

05/01/08, ore 18:28

trp forte qst fic!!! harry ke apre gl'occhi.. e molto azzeccata la storia degli specchietti cn draco! voglio proprio vedere la faccia di ron dopo lo skerzetto ke gli farà harry... ahahah!! posta presto!!! kix jayne

05/01/08, ore 17:53

va bè a sabato prossimo... sai potresti indire un nuovo smistamento per quelli del 7° anno per far finire harry a serpeverde... sarebbe carino! ma non voglio influenzarti... quindi a sabato prossimo!

05/01/08, ore 16:44

ohhh, che cariiiiini che sono questi serpeverde!!! ahhh, e harry pantera poi è il massimo!!! sai che anche io ho sempre pensato che se harry fosse diventato un animagus sarebbe diventato una pantera???? chissà perchè??? ^^" ohh, bhè!! la fic è molto carina e non vedo l'ora di veder quello straccione babbanofilo di Weasley divorato dai ragni!! *.* muahahahahahahahahahahah!!!! e...senti...non è che potresti far fare una fine simile anche a quella puttan...hahemm...quella poco di buono della sorella??? a ginny per intenderci???? perfavoreeeeeeeeeeeee!!! comunque complimenti ancora. bacini. gokychan ^__-

28/12/07, ore 09:31

La storia è scritta bene ed è avvincente, per cui devo dire che mi piace... mi lascia solo un poco perplessa l'avvenimento iniziale da cui, diciamo, prende spunto tutta la vicenda, cioè la slealtà di Harry. A parte il fatto che per me è assolutamente irrealistico, non credo che bisognerebbe farsi delle seghe di quel tipo solo perchè i tuoi amici se ne sono andati fuori senza di te, anche arrabbiati, dato che gli hai fatto eprdere 70 punti... insomma, Harry se le cerca! E poi, anche se ogni tanto ti prendono in giro, non è la fine del mondo, credo! E sopratutto è ovvo che non te lo dicano... non sono mica stupidi! Comunque, dando per vero ciò, la storia è già più probabile...è in ogni caso ben strutturata e scritta davvero bene, per cui aspetto il seguito!

27/12/07, ore 17:39

bellissima come al solito, sarei proprio contenta s efarte un sequel, mi piace molto come storia e anche come modo di raccontare, la gara è stata a dir poco favolosa, povero harry, che ignorante, aspetto con ansia che arrivi il 5 gennaio

27/12/07, ore 17:35

capitolo veramente avventuroso... adoro harry versione pantera *+* e sembra che anche a draco non dispiaccia...ho il sospetto che potrei conoscere i partecipanti delle altre squadre...alla prossima^-^

27/12/07, ore 16:47

ciao carissime!!!allora... Il capitolo tt azione mi è piaciuto assaissimo (cm i precedenti del resto ^^) Pansy è stata grande (ma Harry + di tutti , diciamolo se no si offende!). Da ki sn composte le altre squadre??? vabbè ke me ne importa, l'importante è ke hanno vinto le serpi(+ Harry). l'idea del (dei) sequel mi piace, forse si potrebbe fare anke una fanfic sequel, ke ne so tipo: Il risveglio II il ritorno... (il titolo fa skifo, lo so, ma era x dare l'idea)oppure una ff ambientata dopo il settimo anno bho per ora pensiamo (voi a scrivere , io a recensire) a qst, poi alle altre si vedrà. Sono la number one?? cm mi sento ONORATA !!!!!!!! oddio prima ke mi dimentichi, Titti ho letto la tua ff sul Natale mi è piaciuta tnt complimenti!. Passate un buon Capodanno anke voi. Baci fuyumi chan

27/12/07, ore 15:28

bellissimo capitolo ^^ e così harry è una pantera wow eheh poverino era ridotto maluccio speriamo che si rimetta presto,che il suo aiuto non sia stato vano e il loro gruppo sia quello vincitore^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alal prossima^_-