Il Risveglio
di ubbo

16/01/08, ore 15:37

complimenti...ho appena finito di leggere i capitoli di questa fanfiction e già ne voglio un altro li ho letti uno dopo l'altro sempre più intrigata...comunque siete state crudeli ad interrompere proprio sul più bello ora la curiosità mi divorerà...comunque ancora complimenti e avete avuto proprio una bella idea!!!!kiss

14/01/08, ore 21:21

ciao io avrei trp voluto vedere la faccia di ron quandodraco se l'era venuto a prendere... hihihi... mamma mia.... cmq mi piace un casino qst storia spreiamo ke finisca presto.... brava ankora

14/01/08, ore 17:38

ciao! scusate immensamente il ritardo... GRAZIE x gli auguri graziegraziegrazie. passiamo al chappy, mi è piaciuto tnt... "bei pettorali potter!" Oddio nn sapevo ke pansy avesse lA ragazzA, ma cmq l'importante è ke lei stia bn no? Harry e Draco stesi vicini????? oddio io vedo slash dappertutto!! Ah cosa avranno fatto lucius e cissy??? bho!! riguarda x caso harry?? Cmq siete state perfide a interrompere il chappy così!! ma cosa abbiamo fatto x meritarci l'interruzzione di un chappy tanto interessante? siete crudeli!!!!!!!!!! Mamma mia ma qnd combineranno qlsk quei due??? nn vedo l'ora di scoprire quale sorpresa ci attende (me curiosa: sn cm un animale; di natura curiosa, anzi, curiossissima). Ah nn sapete qnt mi dispiace ke gli aggiornamneti siano settimanali... li vorrei + frequenti... cmq a sabato... baci fuyumi chan

13/01/08, ore 16:29

bello e divertente come sempre... oh avrei proprio voluto vedere la faccia di herm quando harry si alza da tavola ^-^ tra harry e draco non sò davvero più chi è l'uomo delle sorprese...chissa come la prenderà draco alla notizia di cosa ha visto harry ç-ç... non vedo l'ora di sapere qual'è la sorpresa..^-^ alla prossima baci a tutte e due

13/01/08, ore 14:50

... succde >O<. Mi taglia sempre le recensioni! Comunque mi complimento ancora ^^! Bravissime! Noriko ( a proposito, mi regalate Salazar? Lo adoro!)

13/01/08, ore 14:49

Ma...ma...ma... O_O! Non potete interromperla così! No! Che crudeltà ç_ç! Sniff sniff...! Che è successo/succederà? Ora rimarrò con questi dubbi per tutta la vita!... o forse no °-°... meno male che siete veloci ad aggiornare ^^ (al contrario di me). Questo capitolo ha decisamente superato le mie aspettative *_*! La scena al banchetto mi ha fatto morire... la vorrei proprio evdere recitata dagli attori di Harry Potter XD! E' meravigliosa! E Draco che dà del criminale ad Harry XD! Poveri serpeverde, la loro immagine del Golden Boy si è sgretolata! Almeno è cambiata in meglio... a proposito, voglio vedere la scena in cui Ron trova i ragni... vi preeeego *_*! Con questa preghiera vi lascio... mi raccomando, non fatemi stare in pena e ditemi che succede >o

13/01/08, ore 08:13

ahhhhhhhhhhhh che bello!!!!!!!!!! harry a aserpeverde sarebbe il massimo!! comunque è sempre più bella! aggiorna presto e bacioni!

Jayne&Bimba91
12/01/08, ore 23:43

ciao ragazze! finalmente avete aggiornato.. xò poteva organizzarlo mentre Ron dormiva lo skerzo!(tnt nn lo sveglierebbe neanke una bomba..!!!hihi.. ndJ)(tnt è pure rincoglionito.. ndB) sarebbe stato divertente vedere la sua faccia da pesce lesso (guarnito cn patate!! ndB) mentre si svegliava cn tt quella rob addosso![e i suoi sqiuttii"hharryy" (cm nel terzo film!)ndJ]..x noi il pezzo + esilarante è stato qnd Draco è andato al tavolo dei grifoni a "reclamare" il suo grifoncino (k dolzi! ndJ) (Draco è trp sexy!! ndB) (vi dico ke la ragazza sta facendo dei versi convertibili in "sbav sbavvv"!! ndJ)(qui invece la ragazza si lamenta per la poca attività di Blaise in questa ff....!!!! ndB) molto simpa il Sasi!(il biondino ossigenato..muahahahahah!! ndJ&B) speriamo ke aggiorniate(l'uso del congiuntivo è voluto da qst qua... ndJ)presto..! bacio(ndB)&kix(ndJ)Jayne&Bimba91

12/01/08, ore 23:03

il capitolo è meraviglioso come al solito, spero aggiornerete presto così saprò come andrà a finire, ma harry svelerà tutto a draco, se s', il biondo cosa farà... aggiornate che sono curiosa...

Aki-chan
12/01/08, ore 22:42

Ciao!ho scoperto x caso la vostra fic...ho iniziato a leggerla xkè mi piacciono le fic Yaoi,specie col pairing Draco/Harry...allora,ke dire?è troppo forte!ma ke grandi bastardi Ron ed Hermione!capisco perfettamente cm si senta harry,anzi,la sua reazione è stata pure troppo equilibrata...io gli avrei lanciato contro uno schiantesimo!o direttamente un avada kedavra giusto x non sbagliare e stare tranquilli e mostrare una certa clemenza....un appello:non fate comparire ginny!vi prego,vi supplico!dio solo sa quanto la odi...ma ke centra con harry!me lo spiegate?!è una mocciosa assolutamente inutile!ma se proprio deve comparire...posso suggerire una morte atroce x lei?ke ne so,magari capita nelle grinfie di harry e Draco in un momento di particolare incavolamento x entrambi....o la si potrebbe bruciare...va beh,smetto di sproloquiare...vi faccio i miei complimenti,siete proprio forti!bye...e scusate se vi ho fatto perdere tempo coi miei deliri...

12/01/08, ore 21:16

mhm da dove comincio? vediamo un pò... avrei voluto vedere la faccia di quei deficienti quando harry ha seguito Draco al tavolo delle serpi hihihihi me sadica!!!! Poi Poi... Pansy e Dafhne? ma questo si che è fantastico! e Poi Salazar mi piace un sacco, si questa cosa comincia proprio a piacermi! ora non resta che aspettare per vedere cosa avete fatto al povero Lucius sigh, sadiche! XD... ehm... ok... meglio che io non parlo XD. Il capitolo è fantastico, ho praticamente visto la faccia di Severus alla richiesta di Draco e mi stavo sbellicando XD ma cosa vorrà Voldy? non fateci aspettare troppo!!! un bacio a tutte e due! p.s. ma ehm... i maialini di Titti li tiene in casa? XD scherzo ovviamente XD mamma stasera quanto scrivo XD vi lascio dopo il mio abominevole delirio! baci!

*Luna Lovegood*
12/01/08, ore 21:15

Anke qst capitolo è stupendo,nn vedo l'ora del prox capitolo.Adoro qst ff

ximeng
12/01/08, ore 21:09

nooooooooooooooo çç non potete finre così.... adesso mi struggerò dalla curiusità .... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. come reagiranno gli altri??e draco?? harry glielo dirà??oddio non vedo l'ora che arrivi sabato ^^ bacioni alla prossima^_-

07/01/08, ore 19:25

*_* oh, delle persone civili che accettano le critiche! Come vi amo, in questo momento. Ammetto di mantenere sempre delle perplessità su questa ipocrisia dei Grifondoro, ma dato che tutti abbiamo dei lati negativi e che è vero che cambiando prospettiva spesso si vedono le cose in maniera diversa, la storia fila... e poi mi sono appassionata troppo XD! * coccola fic* Questa fic è scritta troppo bene e i personaggi mi piacciono così tanto che non potrei smettere di leggerla neanche se volessi, quindi aggiornatela presto *___*! Vi saluto!

07/01/08, ore 16:13

ciao ho appena scopreto qesta storia e devo ammettere che sono rimasta molto colpita perchè è scritta veramente bene e poi è molto animata. mi piace il fatto che harry abbia fatto amicizia con le serpi e litigato con i suoi compagni!!!!! così è molto più divertente e poi io adoro harry cattivo, bastardo, vendicativo e pieno di sorprese che gli altri non si aspettano!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!