Il Risveglio
di ubbo

23/02/08, ore 16:01

bellissimo capitolo ^^ sono davvero contenta che alla fine le serpi abbiano creduto a harry ^^ ehehe adoro la versione micetto del griffondoro ^^ troppo puccioso ^^ ehehe piton troppo forte chissà se magari il rapporto tra lui e harry possa cambiare ^^ hermione e ron sono stati davvero cattivi( per non usare epiteti non troppo carini -_-) sono troppo curiosa non vedo l'ora i leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima^_-

23/02/08, ore 15:50

Che capitolo bellissimo, fantastico splendido, meraviglioso!!!!!!!!!! Forse il più bello di tutti! Aggiorna in fretta

23/02/08, ore 15:50

23/02/08, ore 15:49

Si!!!!!!! Ora sono felice perchè finalmente tutto è a posto,quello che mi inquieta è la reazione di scemondoro e del rsto della scuola! vi prego fate che Harry e Draco li menino come è giusto che sia!!!

23/02/08, ore 15:34

questo capitolo è magnifico!!! Oh sono proprio contenta! E ribadisco, Ron ed Herm sono proprio due.... ehm... ok, veniamo al positivo! Draco che lo chiama Micetto mi è piaciuto un sacco!!! ** e poi sono stati carini con Harry, spero che le cose vadano sempre meglio, certo che Piton che scherza con harry e davvero da rimanere a bocca aperta, altro che le mosche XD... In bocca al lupo per gli esami! Spero che riuscirete ad aggiornare presto... in ogni caso aspetterò con ansia! un bacione a tutte e due! Fanny.

23/02/08, ore 15:34

ke bello ke bello ke bello ke bello ke bello!!!!!!Sn trp felice ke x harry le cose si siano sistemate!!!!!Adesso aspetto solo che anke cn Draco vada tt cm nel sogno!!!!! P.S Piton ke ride????

18/02/08, ore 16:44

ma ciao!!!!!Mi giustifico per non aver commentato il precedente capitolo...ero in settimana bianca!!!!! Per fortuna le cose cominciano a sistemarsi....come sempre siete state magnifiche!!!! Che dire della visione di un draco con la camicia nera con i primi due bottoni aperti??? sbav sbav sbav!!!! Sono muy curiosa di vedere come andranno avanti le cose...e di sapere se harry mostrerà mai a draco il resto del ricordo....(la reazione di draco cm sarà?????)ci leggiamo al prox capitolo kissesssss!

18/02/08, ore 14:38

uuuuuuu!!!! che bella ideuzza quella di harry: usare i ricordi! e adesso gita turistica nella camera dei segreti, yahooooooooooooooooooooooooo! seriamente questa fic mi piace sempre di più, e poi draco e così...così...così....SBAV!!!!!!!!!! e lui e harry sono il massimo! mi prosciugherò se continuo così! sono curiosa di vedere se il serpi club acceterà definitivamente che harry dice la verità...poveretto tutto solo!!! maledetti grifoniiiiii!!!! aggiornate presto anzi prestissimo, ne va della mia salute mentale!!!

17/02/08, ore 23:32

ciauzzzzzzz!!!!!!! huhu la cosa si fa interessante eh??????? ** lo scetticismo delle serpi mi iiiiiiiiiiiiirrita ma capisco cha qualunque persona sana di mente non crederebbe subito a ciò che harry gli ha raccontato!!!!!!!! spero che le cose tornino subito come prima e che voi, geniali menti diaboliche, prima o poi delizierete i miei occhietti maniaci con una bella lemon e con un'uccisione di massa a quelle bestiacce dei grifondoro!!!!!!!! chiedo appello alla vostra infinita bontà. bacioni. bye bye dalla vostra fan goky!!!!!!! ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ^_____________-

17/02/08, ore 23:26

ciaooo!!! cm sempre sn in ritardo... (mi perdonate, veroooo??????) *me cn i lucciconi e le mani congiunte* bé, ma questo chappy è fantastico....!!!! finalmente harry ha trovato un modo intelligente x sfruttare tutto quello ke ha vissuto nel "sogno"!! mossa molto astuta mostrargli i suoi rikordi della FANTASTICA giornata trascorsa insieme a loro... x quanto riguarda la pikkola stronza sto già proggettando qualkosa di letale... ma forse sarebbe meglio se lo facciate voi!!!!!!!!!!!!! io potrei diventare mooltoo cattiva cn quella *mignottella da quattro euro*!!! scusate x i termini fin troppo volgari....sarebbe bello se le "6 serpi" (incluso harry OVVIAMENTE!!!) li prendessero un pò a calci in culo nel vero senso della parola....... in fondo è quello ke hanno fatto loro... tornando al chap, nella camera dei segreti cn abiti GRIFFATI????????????!!!!!!!!!!!! ma ke sn pazzi?!?!?!?!? li adoro!!!!!!! nn vedo l'ora ke postiate!!!!!!!! due bacioni grandissimi alle due scrittrici fantastiche ke siete!!!!!!!!!! vostra Jayne, smack °-°

17/02/08, ore 13:02

Oh povero Harry! regaliamogli dei vestiti ù_ù I barboni hanno freddo XD! Comunque è comica la scena di Harry che scappa da Mrs Purr... poverino XDD! Bella trovata in ogni caso, quella dello Sfregiato... anche s eil bacio poteva lasciarlo ç_ç sniff! Oddio, sono troppo curiosa! Aggiornate presto, okay? ottimo lavoro, comunque! :*

17/02/08, ore 10:40

uffaaaaaa vi stavo scrivendo una recensione abnorme e si è cancellato tutto!!!!!!!! ok allora riscrivo sperando di farla altrettanto lunga... Ma ke capitolo stupendo!!!!!!ke bellooooooooo finalmente si muovono un pò le acque!!! vi giuro ke nn ce la facevo + a vederli separati, ormai per me erano diventati un gruppo!già il fatto ke i serpeverde decidono di dargli una possibilità è una buona, anzi, buonissima cosa no?? Anke se sono sicura prima ke le cose tra harry e draco tornino come prima dovrà passare un sakkissimo di tempo ç__ç!!! Pansy mi fa morire, si è andata a cambiare solo perchè aveva una gonna, ma ke te ne importa! sei una serpeverde! dovresti scattare impaziente dalla voglia di vedere la camera dei segreti!! dracucciolo con la camicia nera!!! io adoro i maski con le camicie nere!!!! sn arrapanti!!!!! cmq sn davvero contenta ke la situazione tra Harry e i Serpeverde stia migliorando. meno male ke in questo capitolo nn ci sono i grifondoro, se no sapete ke brutto inizio di giornata!? davvero dal prossimo capitolo ci sarà più azione??????! cmq avete ragione la versione sempre e solo buonista dei grifondoro è diventata noiosa, sa di sentito e risentito. siceramente piton sta diventando piano piano il mio mito, se solo si lavasse di più i capelli!!!! ora ke mi avete detto ke ci sarà più azione nn vedo l'ora di leggere il possimo capitolo purtroppo devo aspettare fino a sabato prossimo!! vi rendete conto altri 6! giorni!!!!!! ke ingiustizia. vabbè la smetto di sclerare, alla settimana prossima baci fuyumi chan.

17/02/08, ore 09:39

oh bè acora meglio!!! aggiungerete alla lista una lettrice fedele impazzita.... adoro questo harryyyyyy!!! ma draco è sempre il top0... baci!

17/02/08, ore 09:32

che bello, finalmente harry può dimostrare tutto ai serpeverde, sono proprio contenta (me che batte mani con sorriso a trentadue denti saltellando per la stanza), sono contenta che aggiorniate sempre perchè voglio assoluamente leggere come va avanti, baci baci

16/02/08, ore 23:56

Finalmente uno spiraglio per harry!!! ma come sono contenta! Bene bene... così il nostro moretto ha nascosto il ricordo del bacio... e visto che draco è un piccolo genio... di sicuro ha capito che harry ha voluto di proposito nascondergli qualcosa. Non oso immaginare cosa accadrà e come lo scoprirà, per ora mi accontento di saperli insieme tutti e sei, magari le cose si sistemano. Per il resto almeno in questo capitolo non mi sono fatta il sangue ad acqua nel vedere quei grifondoro travestiti da agnellini, che sono invece più vipere dei serpeverde. Aspetto con ansia l'aggiornamento! un bacione a tutte e due! Fanny