Il Risveglio
di ubbo

06/04/08, ore 21:48

Va bene aspetterò accontentandomi di immaginare il tipo del trolley sottoposto alle peggiori torture! bax e aggiornate il più velocemente possibile!

06/04/08, ore 21:47

06/04/08, ore 20:59

Lo so forse sono un po' in ritardo ma ci tengo a farvi sapere che questa è una delle storie più tenere, dolci e emozionanti che abbia mai letto^^ E' scritta molto bene e ha una trama originalissima, mi è piaciuta talmente tanto che mi sono letta tutti e sedici capitoli in una volta sola^^ Mi piace molto l'idea di Harry amico del gruppo dei Serpeverdi per eccellenza! I Grifondoro invece hanno tutto il mio disprezzo, che gran bastardi!!! Spero la pagheranno cara è__é!!! Adoro Filippo Maria (troppo forte quel maialino, lo voglio anch'io!!!) e Salazar, quel serpente è simpaticissimo!!! Insomma che dire siete talmente brave che in una sola volta mi avete conquistata COMPLIMENTI^^ Aspetto con impazienza il seguito un bacione ad entrambe!!!

06/04/08, ore 19:48

*saltella felice* che bello XD era ora, meno male che non è un'altro sogno, troppo tenero Harry quando dice a Draco che non vuole dormire perchè ha paura di svegliarsi di nuovo nella torre dei Grifondoro. *ma che bastardi i serpeverde XD me li hanno traumatizzati, non si fanno ste cose XD* m'è piaciuta la reazione dei due quando la rosa ha cambiato colore.
Un appunto, ad un certo punto c'è scritto liocorni invece di unicorni *sisi, sono la solita scassaballe lo so XD volevo solo avvisare^^*

06/04/08, ore 12:01

bello e tenero, harry a volte ha il cuore di panna, in senso buono, questa volta è veramente felice con draco e le altre serpi ^.^... l'incontro con muriel e la spiegazione di harry sono molto profonde e capisco perchè non ha voluto sapere cosa si sono detti draco e muriel...la scena con la rosa e draco che prende in mano la situazione e fantastica *.*... per ultimo il risveglio delle serpi e molto dvrtente col serpente e il maialino di peluce irrequieto ^-^ kiss

06/04/08, ore 11:25

oddeo finalmente ce l'hanno fatta a svegliarsi....veramente bellissimo questo capitolo! assolutamente fantastico e dolcissimo ^__^ mamma mia quanto son pucciosi sti due! finalmente harry ha rivelato la verità a draco...cosa succederà???*_* aspetto l'aggiornamento x saperne qualcosa di +! ancora 10000 complimenti baci gw

06/04/08, ore 11:08

Capitolo semplicemente stupendo ^^ oddio che bello finalemente i due si sono messi insieme ^^ che pucciosi che sono soprattutto draco appena sveglio ^^ adoro quando il biondino chiama harry micetto eheheheh sono curiosa di vedere come reagiranno i neo fidanzatini al risveglio abbastanza "traumatico" che gli hanno riservato i loro amici ^^ mi dispiace sapere che dovrò aspettare un po' per l'altro capitolo ^^ ma sarò paziente e aspetterò anche se dovrò gestire la mia curiosità che è arrivata alle stelle çç ^^ non vedo l'ora di scoprire come si evolverò la situazione sopratutto quella tra i piccioncini ^^ ancora complimenti e bacioni alla prossima ^_-

06/04/08, ore 10:17

soddisfatta?certo che si!:-)!però mi dovete spiegare cosa centrano il maialino e il pitone perchè non l'ho capito!certo che gli altri 4 potevano risparmiarsi di averli svegliati a quel modo brusco, se fossi stata io ci sarebbero state 4 corpi senza vita in più (odio essere svegliata di soprassalto)!mi avete fatto contenta con questo cappy, per farmi ancora più felice però deve arrivare la vendetta contro i grifoni...allora mi riterrò (molto) soddisfatta!:-)!baci baci!

06/04/08, ore 06:23

ma ciao mie carissime autrici..e i complimenti continuano..! ^^ visto ke il mio modo di recensire vi è piaciuto ho deciso di replicare!! certo è mooltoo presto ma tanto stanotte non ho chiuso occhio (periodo di stra-merda, come lo chiamo io!^^) 2spoiler solo per ME?? ma quanto siete buone!!!!!!!! e poi....dopo 5 GIORNI???????? WOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!! MA CHE BILLO.... volevo innanzi tutto esultare con un HIP HIP...URRà per il demente col trolley!! (diciamo che se l'è proprio meritato!!!!!!!grrrrrr....) *me accuciata pronta ad azzannare* spero che Harryuccio caro si faccia valere contro quei poveri idioti dei grifoni!! (veroooo?????) ma cmq: NON CI POSSO CREDERE!!!!!!! Harry e Draco FINALMENTE insieme!!!!! wowowowowowow... ma tanto lo sò che siete sadiche e che questa nostra felicità verrà surclassata in uno dei prossimi capitoli....poveri ragazzi....(ma che autrici vi sono toccate?? venite da meeee..!! muahahah... ndJ) (don't touch!!!!!! ndU&S) e così il patronus di Dracucciolo-ucciolo è un'aquila..tenera la scena in cui Ramoso fa il rassengnato..! ahahah.. e io lo sapevo che prima o poi (in questo caso POI!!) Draco avrebbe scoperto chi era stato a mandargli la rosa (la voglio anch'iooooooo!!!!!!!!!!! ndJ che fa la capricciosa) ma non credevo che sarebbe stato proprio questo a sbloccare la situazione...o forse si...(i misteri della vita..hi hi hi!! ndTutti) eh, già...la nostra serpe mancata è proprio cambiata (ho fatto la rima...ho fatto la rima...^^muahahaha ndJ) (la uccidi tu o lo faccio io?!? ndU&S) è diventato più fascinoso (ma che bel termine..), intrigante e soprattutto..cazzuto! ^^ troppo bella LA SCENA..me l'immagino un Harry sbattuto al muro da Draco (ci sono ank'iooo...prendi me, prendi me!! ndJ) (quante volte dobbiamo dirtelo che lui è NOSTRO?!? ndU&S) ma quanto sono dolzi quei due????? ^^ certo che le altre serpi potevano anke non svegliarli..poveri amorini miei dolzi dolzi...(l'idiozia della gente fino a che punto può arrivare?? ndU&S) non vedo l'ora di leggere la conversazione con le altre serpi..ma soprattutto le prese per il culo...! ^^muahahah mi sa tanto che in questa recensione ci siano più parentesi che altro..sorry! (potevi impegnarti di più!!!! ndU&S) (buuuu....perchè siete così cattive con meeeeee..... ndJ che continua a piangere) (che scocciatrice..no..dai non piangere, non intendevo farlo.. ndU&S) (o o o c c che i.... ndJ mentre singhiozza e si asciuga gl'occhi) spero che riuscirete a postare presto (anche se non chiedo miracoli...! ndJ) due bacionionionioni vostra sempre FEDELISSIMA Jay ^^ ps ho scritto un shot su george e mi farebbe piacere sapere che ne pensate, se vi va di dare un'occhiata..! kix^^

05/04/08, ore 21:42

Ovviamente anke qst capitolo è stupendo..... Harry e Draco sn carinissimi.. Mi piace molto la scena dove eri fa x andarsene e Draco lo ferma(x fortuna),ma la cosa più bella è il fatto ke Harry nn abbia dormito x paura di nn risvegliarsi vicino a Draco,ke tenero..^///^ Cmq ke risveglio brusco ke hanno avuto ihihihi... Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...Bacio Kia ^^

05/04/08, ore 21:16

pubblicata e subito letta: cosa c'è di meglio? e poi... ce l'abbiamo fatta! cel'abbiamo fatta! visto che nella mia fanfiction i baci per il momento languono, mi accontento di quelli delle altre! so che i casini arriveranno, ma per il momento mi cullo in questa scena dei due che riposano abbracciati... e se la recensione è scritta in modo orrendo, perdonatemi: sono solo le nove di sera, ma io questa notte non ho chiuso occhio...

05/04/08, ore 18:52

ok qst è una sorpresa...avete postato presto (alla faccia del tizio ke ha maciullato la pen drive!) Esiste la parola SUBLIMISSIMO???Xk se il capitolo precedente era sublime, qst lo è ancora di +...Ke bello i due bellissimi hanno concluso finalmente...ho letteralmente adorato il punto in cui Harry fa per andarsene e Draco lo sbatte al muro (diciamo pure ke volevo essere al posto del nostro Grifone)... Cmq..sono davvero curiosa di vedere cm proseguiranno le cs....e.....domanda: harry e draco si mostreranno al pubblico cm coppia o manterranno la loro relazione segreta? cioè i loro amici lo sanno ma Hogwarts??? Postate il prima possibile...baciii Vale!

05/04/08, ore 18:35

che teneri che sono insieme, sono proprio contenta di questo capitolo, spero che riuscirete ad aggiornare presto nonostante i vari impegni (vi capisco)non vi dico di continuare così, tanto so che lo farete già, bacionissimi

03/04/08, ore 19:43

Ma che bello *w* che dolce, che tenero, che... ok, basta, commentiamo seriamente XD poveri tutti e due *harry e Draco* tutti e due a pensare all'altro senza sapere che sta facendo lo stesso^^ *ma arriverà prima o poi il momento in cui harry toccherà la rosa vero? XD è stato molto bello anche l'ultimo pezzo dell'unicorno, ora sono curiosissima di sapere che cosa dirà a Draco^^
p.s, quante docce fredde si sarà fatto Draco? XD *perdonate la recensione un po' sconclusionata, ma tira un vento madornale de tre giorni e sono intronata come pochi^^"*

03/04/08, ore 17:58

posso schiantarli io i gryffindor? posso? posso? scherzi a parte, quello dell'unicorno è un momento di assoluta beatitudine, è stato reso benissimo come a volte affiorano i ricordi più belli...