Il Risveglio
di ubbo

27/12/07, ore 15:26

bella una storia veramente bella1 aggiorna presto!

24/12/07, ore 21:23

molto bella, non mi ero accorta che avevate aggoornato, ma adesso sono tornata a commentare, mi immagino la gara, anzi non la immagino così sarà più bello leggerla, spero che giovedì arrivi in fretta per poter leggere il seguito, un felicissimo natale, bacione fra ro

24/12/07, ore 10:57

devo dire che questo gruppo mi piace proprio, sisi, ora sono curiosa di scoprire in cosa consiste questa gara, ci sarà da ridere mi sa. Certo che Hermione è proprio una rompi scatole!!! Buon natale anche a voi!!!! con tantissimi baci! a giovedì!

23/12/07, ore 15:10

ciao, uhuhuhuhuuh (martina , ke sarebbe il mio nome, ke ripensa ankora ai 4 serpeverde appena scoprono di essere nella stamberga strillante hahahah). Il Castoro-Granger forse è quella ke skifo di +, fa tt la perfettina e poi è qll + ipocrita, harry ha fatto proprio bn a trattarla come un escremento (nn dico "come una m***a" xkè è brutto). ù_ù !!. Mi piace trp l'idea di quella gara, sarebbe ankora + bello se si "sfidassero" contro quegli idioti di grifondoro. vedere quella gentaglia perdere sarebbe un bellissimo regalo di natale ù_ù. Io speravo in una very very long fic, vabbè a volte l'importante è il contenuto, nn certo la lunghezza no? (io ke rido pensando a qst frase alquanto ambigua). Comunque per me è sempre una gioia recensire questa fan fic , soprattutto ora che ci vedo bn. Auguro a entrambe un Buon Natale. Baci e a giovedì fuyumi chan

22/12/07, ore 22:11

davvero un bel capitolo^^ harry è stato prorprio perfido eheh ma poi ha saputo farsi perdonare... Mi piace questo gruppetto di amici che si è formato ^^ non vedo l'ora di scoprire come affronteranno la gara e quello che succederà^^ sono troppo curiosa bacioni alla prossima ^_-

22/12/07, ore 21:44

fantastico avrei voluto proprio vedere la faccia di draco quando scopre che si trova nella stamberga ^-^ i serpeverde che direi che mi sorprendono felicemente...alla prossima PS intanto vi auguro un buon natale e un felice anno nuovo...^-^

ximeng
16/12/07, ore 11:05

questa storia inizia a piacermi sempre di più^^ e così harry e draco si sono fatti una bella chiacchierata .. a quanto sembra anche gli amici di draco sono propensi ad un rapporto civile con il griffondoro^^ sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose.. e la lezione???? non potete lasciarmi così T_T vi prego postate presto presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

15/12/07, ore 18:53

Finalmente trovo un po' di tempo anche per commentare la tua storia, non solo per inserirla tra i preferiti ^^ Che dirti, molto originale la trama, non avevo mai (o quasi mai) letto una storia dove Harry cambiava così radicalmente rapporto con i suoi amici! In effetti in parte anch'io ho una visione di loro un po' "approfittatrice", quindi posso capire il suo nuovo punto di vista! La tua fic mi ha proprio incuriosita, spero di legere presto il prossimo capitolo, anche per scoprire quale sarà l'evolversi della situazione fra Harry e Draco!
Alla prossima, Moon89.

15/12/07, ore 17:21

Ci ho messo ben due settimane a scovare questa piccola meraviglia! Non ci posso credere! Ma mi sono rifatta leggendo i tre capitoli... ora ho solo da dire che Ron ed Hermione se potessi li strozzerei con le mie mani, che razza si s*****i! Devo dire che è un punto di vista del tutto nuovo, lameno per me e mi piace! Ti mette in testa una semplice domanda... "E se Harry al primo anni si fosse davvero sbagliato?"... Mhm... aspetto con ansia il seguito, e complimenti a tutte e due! Se riesco continuerò a recensire ogni capitolo! Baci baci! Fanny

15/12/07, ore 16:27

oh OçO... oggi già ero particolarmente di buon umore, poi qnd ho visto un vostro aggiornamento mi brillavano gli okki dalla felicità. Ma ke bello l'ha portato nella camera dei segreti... (effettivamente mielandia era un pò scontato ^^")forse questa ff (una delle delle poke)mi farà amare i serpeverde... nn sapete cm sn felice del fatto ke le mie recensioni siano una vera gioia x voi. Grazie x avermi avvertito ke aggiornavate il 22... purtroppo sabato prossimo nn mi sarà possibile commentare, ma conto di farlo entro dome 23. bacioni e alla settimana prossima. fuyumi chan

15/12/07, ore 16:01

Si Harry doveva andare a serpeverde..l'ho sempre pensato..ora ne sono sicura!

15/12/07, ore 15:56

che bello non mi sarei mai aspettata che harry portasse draco nella camera...ma mi chiedo se i grifondoro si accorgeranno, prima o poi, che harry si è accorto di come sono in realtà... spero che harry trovi in fretta amici più fidati ^-^... continua così

coccolona4ever
08/12/07, ore 13:20

complimenti avete delle idee originali... la storia è stupenda e sto aspettando con ansia il prox cap.

08/12/07, ore 13:16

questa storia è davvero bellissima ^^ sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo posta presto ^^ bacioni alla prossima ^_-

07/12/07, ore 19:41

uh ke bello avete aggiornato prima... il capitolo è carinissimo... bellissimo qnd draco vede i suoi occhi a potter... in ke modo harry stupirà malfoy?? lo porta a mielandia? bho! devo dire ke qst è una delle pokissime ff nuove ke vale la pena di leggere... Complimenti ad entrambe... sn curiosissima di leggere il prossimo capitolo (ke arriverà di sabato giusto?) baci fuyumi chan