Il Risveglio
di ubbo

02/04/08, ore 16:01

ti meriti tutta la mia approvazione e devozione, sei un grande..ki lo avrebbe mai detto ke anche draco provava qualcosa x harryxd io se fossi stato in draco,nn avrei retto,lo avrei fatto alzare da terra x poi sbatterlo direttamente al muro è scoparmelo li(detto molto esplicitamente ù_ù)ke carino harry ke l'ha portato a conoscere l'unicorno.. w gli slyterin abbasso i griffindor(nn vedo l'ora di sapere di come attueranno la vendetta hihihxd) imposta presto bacio^^

02/04/08, ore 13:47

Ma siiii vi lascio una recensione anche qui!!! XD mi sono data XD.... ehm... ricomponiamoci! Non preoccuparti per i commenti alla FF, non c'è problema, pensa piuttosto a non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!! me troppo curiosa! Cosa accadrà in quella foresta? Mah... spero che si avvicinino ancora e che magari ci scappi una sorta di primo bacio *-*. Per quanto riguarda la penna, io avrei spezzato in due il tizio per compensare... troppo sadica come al solito... lo so... ma il mio motto è "Con la violenza si risolve tutto" ahahaha... Sto delirando oggi, non so perchè... perciò vi lascio un grosso bacio, e continuate così, la storia è fantastica! Fanny

02/04/08, ore 13:36

Capitolo bellissimo *-* l'incontro con Muriel è dolce e profondo per i ricordi che suscita in Draco, avrei voluto sapere subito cosa gli dice ^-^ Il rapporto che c'è tra quei due è così evidente che spero che qualcuno se ne sia accorto, Harry non è mai stato un maestro nel mascherare i propri sentimenti ;-)...sempre bravissime ^-^ kiss

01/04/08, ore 23:21

ehi, ma buon"giorno" ragazzuole!! wow, ma quanti complimenti mi avete fatto?!? aspettate..: ma nn dovrei essere io a farli a voi??? bé, visto ke è così credo di poter cominciare...ma...solo xké sto commentando proprio nel giorno in cui voi avete postato...nn è ke poi aspettate di nuovo un paio di mesi, vero?? xké se è così v'invio questa mezza-specie di recensione e poi ne scrivo una sul chap tra un paio di giorni..! vabbé, voglio fidarmi.. quindi dò il via al mio vero commento..! Ma povero Dracucciolo,ucciolo.. quante doccie fredde avete intenzione di fargli fare?? certo ke Harry è proprio un cretino per nn capire quali sono le vere motivazioni sotto gli atteggiamenti del vekkio Malfy..! (se nn l'aveste capito sto commentando pezzo per pezzo!! scrivo mentre leggo..!hihi) ho appena finito di leggere dell'episodio della biblioteca..! ma allora sono tutti e DUE dei perfetti idioti.. ma xkè poi Draco si sarebbe dovuto trattenere?? ..mah.. (cmq nn sò se l'avevate capito.. ma sto cercando di meritarmi tutti i complimenti ke m'avete fatto alla fine di qst chap..! lo sò ke avrei dovuto leggere prima il chap, ma è stato più forte di me!! GRAZIEEE!!! ma il fatto ke il prox chap dovrebbe piacermi ankora di più ke significa?? aspe..nn è ke si sbloccherà la situazione di H/D????? nooooo......nn me lo dite....finalmente! povero Harry ke nn capisce, e povero Draco ke si deve trattenere..!) ma tornando al chap dopo questo momento di smarrimento (ho fatto la rima..ho fatto la rima..! muahahahah): wow ragazze..sto leggendo il pezzo cn l'unicorno..quanto vorrei vederlo ank'io in questo momento..! ma ke bei ricordi quelli del nostro dracuccio.. troppo simpa i pezzi cn i battibbecchi dei due "promessi"! muahah.. bellissima la descrizione di Muriel!! complimenti!!! ma noooo... nn potete lasciare le cose COSì a metà!!!!!! nn è giusto!!!!!! vabbé, adesso passiamo alle domandine di fine chappy: ma Harry quando potrà avere la sua rivincita sui grifoni?? e poi questo dannato consiglio?? guardate ke io nn dimentico!!! hihi.. spero di aver fatto un bel lavoro..! un bacione grande a tutt'e due!! e grazie ankora per avermi definito un genio dei commenti..! a prestooooooo...... vostra fedelissima Jay..! ;)))

01/04/08, ore 23:06

O_O <--- la mia faccia dopo aver letto i 15 cap. uno dietro l'altro.
OMG!! è una delle più belle fic che abbia mai letto!! Davvero molto bella, scorrevole ed attenta ai dettagli. ^^
[avete fatto un piccolissimo errore di distrazione nel cap.14: "Puntuali, un quarto d’ora più tardi, i cinque si stavano già dirigendo verso la loro meta guidati dal Grifondoro." ... non erano in 4?? X3 Spero non siate offese per il piccolo appunto... ç_ç]
In ogni caso è veramente una bellissima fic ^^
[Quando si rivedrà il povero Salazar detto Sasi?? X°°D Mi piace troppo d'idea di Harry che parla con lui senza che gli altri capiscano un "h" del loro discorso!]
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Alla prox ---> WARPPP
P.s.
Ehm... ma il nome "Muriel" è preso dal manga di "Model"? Appena ho letto il nome, mi è balzata alla mente l'immagine del bel vampiro. ^^

01/04/08, ore 22:30

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bello!! sisi!! un capitolo tutto su cosa pensano... comunque... CIAO!! XD ok... mi sono innamorata di muriel!! waaaaaaaaa bello!! *____________* però da come l'hai descritto sembra una droga!! xD bellissimo!! lo vogliooooooo!! *sclera* uuuh ma ora sono curiosa? altre coppie?? qualiii!! >.< spero che riposti presto!! baci xx

01/04/08, ore 21:56

finalmente il nuovo capitolo...comunque come ha già detto la maggior parte questo capitolo è stupendo anche perchè penso che rappresenti un pò alcune delle pippe mentali che si fanno gli adolescenti nel quotidiano...la parte dell'unicorno -stupenda- ha messo in risalto ancora di più la vostra fantasia...e mi ha fatto venir voglia di adottare un unicorno XD...comunque anche se non serve che ve lo dica dato che lo fanno già in molti siete davvero brave e vi fò tantissimi complimenti...kiss...hola

01/04/08, ore 21:47

Bellissimo chap, io adoro le " pippe mentali", sono le mie parti preferite! ringrazio Dio che avete stampato quel capitolo,ne avete stampati altri o solo quello? bax

01/04/08, ore 20:21

ma ciao!!!!!!! Eccovi finalmente!!!!Questo capitolo è stato SUBLIME, davvero! Molto dolci Harry e Draco...e che bellino il pezzo dell'unicorno.... direi che è ora che i due si diano una grossa svegliata xkè entrambi provano gli stessi sentimenti l'uno x l'altro quindi se non si sbrigano a "concludere" ci penso io!!!!(Draco sbav sbav) Aspetto un altro capitolo con ansia e curiosità!!!!!!! Besos Vale

01/04/08, ore 20:08

Anke se corto bellissimo capitolo.Harry e Draco sn davvero stupidi,si piacciono a vicenda e si stanno facendo un sacco di paranoie. Interessante e belle l'idea dell'unicorno,mi piace. Adoro sempre di più la vostra storia,siete bravissime,al prox capitolo sn curiosa di vedere la scenke dite.Bacioni ^______^

01/04/08, ore 19:44

Bellissimo capitolo ^^ e così sia draco che harry provano gli stessi sentimenti l'uno per l'altro ma non la sanno !!!!!Oo eehehehh quando lo scopriranno si prenderanno in giro da soli ihihih mi è piaciuto molto il pezzo finale con l'unicorno ^^ che carino ^^ chissà cosa gli dirà Muriel a draco ?!Oo sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora ^^ e sono contenta di sapere che il 16° capitolo non dovrebbe tardare ad arrivare ^^ bacioni alla prossima ^_-

01/04/08, ore 19:12

bè dai ho detto fessacchiotti per non essere troppo volgare ma le parole che mi venivano in mente da rivolgere ai grifoni erano tutto tranne che caste!bene bene mi avete messo curiosita riguardo al prossimo capitolo...!quello di oggi sembrava intrinso di un atmosfera tipica dei sogni!a presto!baci baci!

01/04/08, ore 19:12

bè, per gli anatemi si può sempre chiedere a Harry e Draco, comunque, capitolo è, come al solito, meraviglioso, che tenerezza l'unicorno, è bellissimo, ma io mi chiedo 'sti due si faranno mai furbi, si muoiono dietro e non se ne accorgono nemmeno, matti matti, sperio che riuscirete veramente ad aggiornare in fretta, aspetto cin ansia, se trovate chi vi ha rotto la chiavetta avvertite

27/03/08, ore 18:22

ciao mie care... ma cm, la prima volta ke recensisco in "orario" voi tardate in qst modo?!?!?!? skerzoooo...!!! se fossi stata in voi appena visti i danni ke mi aveva procurato quel decerebrato sul treno, gli avrei fatto l'identikit e l'avrei pestato a sangue.....!!!!!!!!! (sempre senza esagerare..! hihi!! ndJ) (Macabra!! ndU&S) cmq mi dispiace di tt quel lqvoro ke quell'idiota vi ha fatto perdere! in ogni caso, parlando del chappy (sarebe anke ora.. ndU&S) trp tenero l'anello mancante..! ..grande idea quella della pozione x la bacchetta di Harriuccio..!hihi.. mi è piaciuto trp lo sfogo della serpe mancata ai danni della pozione..! certo ke Dracuccio è proprio intelligente..! è bravissimo a preparare le pozioni (e anke in qualcos'altro!!!!!!!!! ;) ndJ) (vero?!? lo pensiamo anke noi..! ndU&S) teneri i pikkolini ke si addormentano insieme nella LORO stanza (io ADOROOO la stanza delle necessità!!!!!!!!!!!!) Chi è stato il GENIO ke ha pensato alla rosa...???? a quella fantastica.....bellissima.....stupenda rosa????????? :LA VOGLIO ANK'IOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! e quel pezzo di poesia....sublime!! voglio proprio "vedere" la sua faccia qnd scoprirà ki è stato a mandargliela..! ahahahahah!!!!!!!!! e poi trp carini gli "orecchini a distanza" (cm l'ho soprannominati io...) delle ragazze!!!!! un bacione appiccicoso e a presto ragazzuole..! kix Jayne ;) ps sn sempre l'ultima a recensireeee.....sorry!!

20/03/08, ore 13:56

ieieieie finalmente,scusa mi sa ke l'altra volta nn ho commentanto O.O sai ora cosa voglio da te verooooooo,farla pagare ai griffindor, x ttt quello ke hanno fatto passare a harry.. io grido vendetta è spero ke ci sarà presto ihihih xd un bacione^^(lo dico è lo ripeto sei grande è tr bella qst ficci)