Il Risveglio
di ubbo

15/03/08, ore 22:57

Bellissimo capitolo!!! Piton non dice nulla quando Harry si siede al tavolo della Sala Grande? E né la McGranitt né Silente si sono accorti che Harry è strano, che non torna nel Dormitorio e che si è allontanato dai suoi amici? Scusa per la recensione breve ma devo davvero andare che i miei cugini e mia sorella stanno per devastarmi la camera e devo salvare il salvabile!!! Se scopri nome e cognome di chi ha schiacciato con il trolley la pennetta USB dimmelo che il coltello è già affilato e il posto all'obitorio pronto!!! XD basta sclerate! Aggiorna in fretta

15/03/08, ore 22:49

Lascio una recensione veloce veloce perchè ho i minuti contati^^" mi piace tantissimo come è iniziata, ho letto solo il primo capitolo ma mi ha preso talmente tanto da farla finire immediatamente tra i miei preferiti^^ complimenti (a quanto ho capito siete in due^^) a entrambe^^

15/03/08, ore 22:41

che bello ^^ era da un pò che aspettavo l'aggiornamento e finalmente eccolo qua^^ mi dispiace per la vostra sfortuna çç anche se i capitoli arriveranno con un pò di ritardo non preoccupatevi fate tutto con calma tanto io sono sempre qui in attesa e non scappo ^^ il capitolo è stupendo come sempre^^ eheheh sono contenta che harry si sia integrato bene nel gruppo ^^ certo che il micetto è proprio negato in pozioni ...chissà se draco riuscirà ad inculcargli in quella capoccia spettinata qualche nozione in più -_- che bella la rosa ricevuta da draco çç la voglio anchio.. sob sob comuque chissà di chi è il dono !!? ihihih io qualche ideuzza ce l'avrei ihihihh... mah chissà quando lo scoprirà ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma come ho già detto sarò paziente e aspettero tranquilla il nuovo aggiornamento ^^ bacioni alla prossima ^_-

15/03/08, ore 21:56

non vedo l'ora di vedere Harry perndersi una sana e genuina vendetta su quei capronidoro!!!!!!!! meno male che avete aggiornato, cominciavo a pensare di chiamare la polizia per denunciare la vostra morte o rapimento!!!!! tanti bax!!!

28/02/08, ore 23:15

ma... ma... è una storia bellissima!! me la sono letta tutto questo pomeriggio!! e voi siete due genie e io vi adoro!! letteralmente vi farò un monumentino o un'altarino! *-* questa versione di harry e degli altri mi piace parecchio... parecchio tanto... e la vostra storia è particolarissima e non annoia per niente!! *-* spero aggiornate presto!!

25/02/08, ore 20:25

*O* Quasi non ci credo ancora che gli abbiano creduto!Non potete interrompere così il capitolo ne va della mia sanità mentale...Voglio il seguito!!!Cmq bravissime! ^^

25/02/08, ore 10:24

Oh *_* e finalmente gli credono! MI è piaciuta tantissimo la parte di piton XD! Povero harry, rimarrà traumatizzato! Comunque avrei preferito un approfondimento maggiore sulle reazioni dei Grifondoro XD! Avrei voluto vedere le loro faccia XDD! Ottimo cap, comunque :*

24/02/08, ore 14:50

mi piace tantissimo!!!harry solo come un cane mi ha davvero fatto male al cuore ma il fatto ke i serpeverde lo abbiano accettato mi ha sollevato!!!Spero di leggere il prox cap il piu presto!!!Un grande bacio by freehja

23/02/08, ore 23:42

ma ciao ragazzuole... innanzitutto in bocca al lupo x gli esami!! passando al chappy...ma qnt siete buone?!?!?!? pure i regali x le nostre care ed amate serpi?!? ke dolze la cara serpe mancata!! e poi lo devo ammettere: mi avete sconvolto l'esistenza....PITON KE FA DEL SARCASMO???????????? Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! mi sto scompisciando all'idea dell'untuoso ke scherza e sorride!!!!!! e finalmente la vostra vena sadica contro il caro micetto è andata a farsi benedire (harry sei stato mooltoo fortunato!!!! ndJ) vi aspetto cn anzia sabato prox.. (approposito avete notato!? oggi sn stata puntuale!!hihi..) un bacione grande x entrambi i geni ke hanno creato qst fantastica ff!! kix Jayne ;)

23/02/08, ore 20:07

un hip hip hurrà per le cinque piccole adorabili serpi... questa storia mi sta piacendo sempre più; ancora grazie per averla continuata!

23/02/08, ore 20:06

23/02/08, ore 18:38

bene bene bene sono contentissima che le cose si siano risolte al meglio, la campagna ha avuto successo ^-^... la lezione di pozioni è stata magnifica, harry d'altra parte non è abituato a un severus ironico =P...dato che con le serpi si è risolto tutto ora basta poco per rendere tutto perfetto, vendetta contro i grifoni!!! kiss ps adoro harry versione pantera *-*...

23/02/08, ore 18:27

piton sorride???:-O!che sorride a harry...caspiterina il mondo al contrario(bello bello)!fantastica la scena di harry che si ritrasforma andando verso blaise e anche quella dove le cinque serpi credono di essere rimaste sole nella camera dei segreti...!proprio bello questo capitolo!ciao ciao!

23/02/08, ore 17:37

ottimo, siete puntuali come al solito, finalmente draco&co ha chiarito con harry, come sono felice (me che salta per la stanza con i pon pon)aggironate presto, bella trovata quella del regalo

23/02/08, ore 17:00

Si si evviva finalmente gli hanno crduto.Piton è un grande e Ron e Hermion sn 2.....Bellissimo cap,complimenti.Baci Ps:Sn Luna Lovegood