Il Risveglio
di ubbo

16/02/08, ore 23:40

Sì, questo capitolo mi piace... rispecchia sicuramente i Serpeverde, ed è semplicemnte ammaliatrice l'immagine di Harry tutto trafelato e sudato.. lasciamo stare và.. XD Voglio proprio vedere cosa diranno i ragazzi.. Ad un certo punto dovranno PUR credergli..no? Comunque mi piace il tuo stile.. ovviamente continuo a seguire..! baci cara Snaky

16/02/08, ore 20:44

SIIIIIIIII!!!!!!!era ora che le cose cominciassero ad andare nel modo giusto,ora sono felicie della vita! hai aggiornato al momento giusto visto che ho preso 2 in mate! p.s fic stupenda!!! bax

Luna Lovegood
16/02/08, ore 20:25

Olè oh olè oh!!!Finalmente iniziano a credergli,nn aspettavo altro.Sapete io adoro la vostra ff ma la fate sempre finire nei momenti migliori e nn è giusto!Nn vedo l'ora di leggere il prox cap.Sperando ke i Serpeverde credino a Harry!!Un Bacione ^_____^

16/02/08, ore 20:20

bellissimo capitolo ^^ che billo finalmente le serpi sono disposte a credere ad harry sono davvero curiosa di scoprire come sarà la loro piccola "gita" nella camera dei segreti ihih che succederà???Oo la conversazione di harry con snape mi ha un pò sospresa mah chissà come si evolveranno le cosa ^^ sono curiosissima ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ adoro questa storia ^^ bacioni alla prossima ^_-

16/02/08, ore 20:19

Bellissimo, finalmente Harry ha avuto una buona idee per cercare di riprendersi l'amicizia delle Serpi. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nella Camera...questa fic è un attentato alla mia vita, interrompere sul più bello è un delitto ç___ç A presto, bex bex

yuke
16/02/08, ore 20:06

ma ciaooo!me contenta che in questo capitolo le cose si risolvano un poco :-) ma aspetto la vendetta...hihihi voglio proprio vedere!mi piaciono le serpi griffate (ma poco pratiche) per scendere nella camera!ciao ciao baci!

16/02/08, ore 19:23

Grande capitolo!!! Harry ha avuto una grande idea... la voglio proprio vedere Pansy che strilla disgustata ad ogni minimo particolare della camera! Ho rinunciato a spaccare la faccia a Draco, è troppo carino, ma non alla vecchia ciabatta orba (vedi una certa professoressa idiota)! Siceramente fossi stato Harry sarei andato dal Preside e gli avrei detto la verità su quello che è successo alla rissa, dopotutto è il suo cocco, figuriamoci se non gli crede! Ok, ho finito il monologo, vado a svaligiare un negozio d'armi per i nostri quasi-defunti amici di Grifondoro (me ghigna soddisfatta...)! Aggiorna in fretta!!

16/02/08, ore 19:21

finalmente cominciano a credergli sn proprio contenta^^wow cm si sn vestiti soprattuto draco e harry sbav..oddio nn vedo proprio l'ora di legg il prox cap^^bacione e w slytherin

16/02/08, ore 19:15

bene mostrare i ricordi è stato un ottimo primo passo, e che dire non mi aspettavo un'altra scampagnata nella camera ^-^ capisco il punto di vista di draco non troppo incline a credere a harry, speriamo si ricreda in fretta...bene non vedo l'ora di sapere cosa accadra nella camera... kiss ps qualcosa mi dice che la tenuta delle serpi non era proprio la più adatta a una gita =P

13/02/08, ore 18:39

XDDD ma no! Di questo passo Harry ddiventerà un emo senza più possibilità di ritorno XD! COmunque i Grifondoro mi alscianos emrpe più perplessa... ma bisogna ammettere che hanno davvero coraggio (sottolinerei), sei contro uno disarmato... L'uncia intelligente è hermione, sempre pronta ad agire! XD beh, complimenti! :*

11/02/08, ore 19:41

oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bella fic!!!! l'ho trovata oggi e l'ho letta tutta d'un fiato! bellissima!! detesto i grifoni! voglio harry serpe! siete due genie (non so se esista come parola...l'ho inventata sul momento) cmq aggiornate presto pleaseeeeeeee!!! bacioni e tanti complimenti!! by fede!

10/02/08, ore 23:44

ehi ragazze, ma nn ditemi ke mancavo solo io a recensire....hihi.....ma ke chap triste....x qnt riguarda la giornata no......bé, diciamo ke ci sto ankora un pò sotto!! volevo kiedervi, ma nell'altro chap nel pezzo in cui parla cn fiorenzo.....ma di ke consiglio stava parlando?!?!?!? sò ke passo da un argomento all'altro.....ma ke ci volete fare se sn così......hihi.......povero harryyyyyy....... ma qnt siete sadiche e cattive cn lui?!?!?!? ok ke è la realtà ed è quella ke scorre più lentamente... ma così è troppo anke per me....ma vi piace mortificarlo a quel povero piskello?!?!?!?!? (ma cm sn rozza....hihi!!) e poi.........ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNN.....ma io lo ammazzo cn le adorate manine ke stanno scrivendo questa recensione........le MIEEEE!!!! ditegli ADDIO.....xkè nn lo rivedrete MAI più!!!!!!! e quell'idiota di hermiioni(cm dice krum..)ma cm si permette?!?!?!? lurida raccontaballe del cazzo......ma ki si crede di essere quella cretina?!? vabbé dai....ho finito!!!hihi...devo ammettere ke mi sn anke sfogata x bene...! già mi sento molto meglio..... grazie ragazze, mi avete dato la possibilità di sparare insulti a gratis!!!! due bacioni vostra Jay..! smack °-°

10/02/08, ore 20:54

Ciao, ho appena letto il nuovo chappy. Povero Harry mi fa un pò pena poverino, spero che le cose si sistemino al più presto e che dia una bella lezione a quegli s&%$=*i dei suoi ex amici!Cmq davvero bello a presto ^^ Bex

10/02/08, ore 20:32

oh, povero harryno tesoro!!! certo che lo state bistrattando un bel pò voi eh???? hehe!!!! splendido chap anche se mette un pò tristezza!!! QUEGLI SPORCHI GRIFONI!!!!!!!!! ma io dico!!!! come si può picchiare il loro compagno??? come?! se io fossi harry mi unirei a voldemort e lo aiuterei a sterminare quegli sborchi mezzosangue e filobabbani traditori del loro sangue che lo hanno picchiato!!!!!!!!!!!!! ** grrrrrrrrrrrrrr!!! mi danno il nervoso quegli sporchi rossodorati del cavolo!!! continuate così!!!! baci. gokychan ^___-

10/02/08, ore 15:10

o si ke me ne hai deti ma ora odio anche gli altri!!ma xkè draco nn crede a harry spero cn tt il cuore ke harry faccia pace cn loroe ke diano poi una lezione hai grifondoro^^aspetto cn ansi al prox cap bacio