Il Risveglio
di ubbo

28/01/08, ore 19:53

sorry...dimenticavo di ricordare a Jayne che Draco lo posso lovvare solo io!!!Tu tieniti Blaise!!!!!

28/01/08, ore 19:52

povero harry!!!Non può dire nulla a Draco...ma come siete cattive!!!!Potevate fare in modo che draco e harry vivessero esattamente le stesse cose del sogno????? Comunque bellissimo chappy... come avete intenzione di far continuare quest'intrigo? Draco tornerà ad odiare harry, nonostante che qst ultimo l'abbia aiutato?Oppure lo ringrazierà??? Voglio il nuovo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!kisses Vale

27/01/08, ore 20:56

oddio che capitolo stupendo ^^ povero harry però sniff sniff nessuno gli crede ma adesso però dovranno farlo muahahaha comunque a parte gli scherzi quale sarà la prossima mossa delle serpi oddio sono così curiosa troppo troppo ^^ questa storia è semplicemente fantastica ^^ spero tanto che riuscirete a giornare in tempo bacioni alla prossima^_-

27/01/08, ore 15:09

*_* vi faccio uno sconticino perchè vi amo! Avete risollevato la mia giornata irrimediabilmente segnata dalle versioni di greco =_=! Anche perchè almeno adesso Harry si struggerà d'amore e io sarò felice! (Grazie.-_- ndHarry) Bel capitolo, mi è piaciuto molto come Harry veda come la realtà tra i grifondoro sia la stessa, ma come tra lui e i serpeverde non ci sia più quel bel rapporto *_*! E anche come venga fregato da "Voldemort"... bellissima la scrittura "rozza" XD! Mi sono emssa a ridere come un'idiota! Uh, non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti ^.- un bacio

27/01/08, ore 15:05

ciaooo!!! oddio preferivo l'altra "versione" e poi alla fine della serata draco e harry insieme...mmm vbb.. ora sono proprio curiosa di sapere kome kontinuerete..mi ero affexionata anche all'altro lato delle serpi..ma tra harry e draco tutto ritornerà come nel sogno??oddio spero di si!!!comunque complimenti!!bel capitoloOoOo!!a sabato baci Simo

27/01/08, ore 14:39

Oh questo capitolo mi piace molto! E' come se fosse un rewind, e tutto torna indietro al punto di partenza. Chissà come andranno le cosa stavaolta, ma mi sa che Draco dovrà analizzare meglio le situazioni in futuro...:D Io non sono una di quelle che scrive recensioni chilometriche, però hai tutta la mia attenzione per questa FF! Snaky

27/01/08, ore 12:42

Bellissimo ** draco uscirà di senno se harry continua così XD ma va beh, ci vuole un pò di follia in amore :) ragazze la storia è sempre più bella, aspetto con ansia! un bacio! Fanny

27/01/08, ore 12:38

bè...avevo immaginato più o meno giusto, tutto so è basato sugli occhi di harry...o meglio...di draco...comunque il capitolo è assolutamente stupendo...spero che riuscirete ad aggiornare perchè voglio sapere come va avanti...chissà la discussione tra harry ve draco...e chissà se il sogno d'amore di harry si avvererà...baci *\-/*

27/01/08, ore 11:29

sisi e come se ne è valsa la pena! ora harry che farà? dirà del sogno a draco? e draco? dio quante domande!!! rispondi presto!!!!!

27/01/08, ore 04:19

nuu.. niente gita fuori porta x le serpi e x la serpe mancata.. vabbé, sò ke vi rifarete! (altrimenti scopro dove abitate e......hihi|!|) cmq nn preoccupatevi x blaisuccio (muahah) anke xkè in questa ff "lovvo" molto di più draco!!!!!!! (pensate a cm mi sn ridotta..!) XD voglio proprio vedere cm andrà il riavvicinamento cn le serpi! ma harry gli dirà della pozione e dei giorni passati insieme??!! spero (x voi..) ke riuscirete a postare sabato prossimo!! MUAHAHahahah *risata molto (ma moltooo) diabolica* naturalmente skerzo!! (sennò cm faccio a scoprire cm va a finire??!!) ahahah... kix+kix Jayne XD

27/01/08, ore 00:14

ciao ho ti prego aggiorna..voglio sapere se ritornerà tt cm prima tra harry e i serpeverde..perchè i loro rapporti devono tornare cm prima in fondo quelli cn gli alri grifondoro sn rimasti uguali al sogno..bacio

26/01/08, ore 22:46

A morte i Grifondoro! A morte i Grifondoro! Draco è un cretino... a questo punto era meglio il sogno... adesso i due si capiranno o si prenderanno a schiaffi nel bel mezzo della Sala Grande??? Bellissimo capitolo, complimenti!

26/01/08, ore 22:28

Molto intenso, mi spiace un botto per harry costretto a rivivere tutto un'altra volta e senza neanche l'aiuto delle serpi,e di draco, poverino ç-ç dato che però era tutto un sogno ed è servito per svegliarlo, approposito molto carina l'idea del risveglio attraverso un sogno ^-^, a parte essere un sogno mooolto lungo e particolarmente dettagliato, come ha fatto harry ad averlo? cioè a fatto tutto da solo o l'hanno aiutato? e poi come farà a farsi credere dagli altri? (me piena di domande ?-?)^-^ ke dire ancora bellissimo capitolo, come sempre, continuate così kiss ^+^

26/01/08, ore 22:20

Spero che il sogno si realizzi!Splendida!

Luna Lovegood
26/01/08, ore 22:17

Ma nooo!!!Nn potete far finere il capitolo sempre nel momento + importante.Va bè cmq stupendo cm al solito.Spero ke tra Harry e i Serpeverde vada a finire cm nel sogno.ASpetto cn ansia il prox capitolo.Bravissime