Il Risveglio
di ubbo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/12/07, ore 16:40

Gli amici sono peggiori dei nemici!

Lya
01/12/07, ore 22:17

ciao! Nn avevo mai provato a guardare la situazione sotto qst punto di vista... e nn sono mai stata una grande sostenitrice della coppia harry/draco... però la tua fic, almeno il primo capitolo, ha qualcosa che mi piace! e poi scrivi veramente bene! complimenti... continua così e io continuerò a seguirti! aspetto impaziente, aggiorna presto!!

01/12/07, ore 20:27

Che bella, che bella, che bella!! Il primo capitolo è davvero intrigante. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!

01/12/07, ore 19:53

molto bella, mi piace molto la frase detta da malfoy baci

01/12/07, ore 19:04

Davvero bello come primo chappy non vedo l'ora di leggere il seguito...davvero dei simpaticoni gli amici di harry!!!Draco è sempre stupendo come il suo solito....complimenti anche per la scelta del colore "nuovo" degli occhi di harry...ciao ciao la

01/12/07, ore 18:40

Mh...mi piace questa fic! In primo luogo perché mi piace molto la coppia HarryxDraco...e poi perché é scritta veramente bene! Complimenti! Comunque...ma che begli amici che ha Harry. Non é un personaggio che amo troppo, ma come lo scrivi tu mi piace! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! BACï Feux

01/12/07, ore 18:35

ohhhh *ç* ma.che.bella. come primo chappy devo dire ke è stupendo. tzè Ron, Herm e quei cretini devono morire sotto all' hagwarts espress... Harry x la prima volta mi piace... cioè, in genere lo vedo + fessakkiotto (kapito ke intendo no?), invece in qst bellissimissima ff mi sembra decisamente meglio!!! penso ke d'ora in poi aspetterò i week-end con mooooolta impazienza. A presto baci, fuyumi chan. p.s. in genere mi applico di + nelle recensioni ma devo scendere e se nn commentavo ora... probabilmente me ne sarei dimenticata. ciaociao.

01/12/07, ore 17:14

Interessante..sempre saputo che gli amici di Harry..non sono come..sembrano..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]