ossessione
di duduccia

26/01/14, ore 14:44

Bellissimo capitolo e la scena in cui hanno fatto l'amore è stata dolcissima !
La tua scrittura fa provare tantissime emozioni. *-*
Aspetto il prossimo capitolo. :)

26/01/14, ore 13:12

Ciao cara ^^
Wow, che dire... questo capitolo è veramente fantastico, forse il migliore che tu abbia mai scritto.
Hai descritto i sentimenti contrastanti di Herman in modo perfetto, non ho parole per descrivere la tua bravura, susciti in me dei sentimenti fortissimi, quando leggo questa storia.
Complimenti, riesci sempre a stupirmi e a darmi la pelle d'oca!
Alla prossima, un bacione

26/01/14, ore 12:10

Questo capitolo è meraviglioso e trovo che scrivi in modo sublime, per me è veramente un piacere leggere i tuoi capitoli.

25/01/14, ore 12:26

"Come un ladro, rubai il tuo amore, e fu il crimine più dolce della mia vita."
con questo capitolo ti sei veramente superata, complimenti davvero!
alla prossima, Sarah

15/01/14, ore 14:32

Salve duduccia,
ho letto gli ultimi due capitoli della tua storia. Bellissimi! Come sempre hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti di Hermann. Ma non ho capito una cosa: l'ultima parte è ambientata nel presente, giusto?
A presto,
Nadine

14/01/14, ore 21:29

Oddio, che capitolo fantastico ! *-*
Hai descritto il tormento di Hermann in maniera sublime.
Aggiorna presto ! :)

13/01/14, ore 12:31

Ciao duduccia! Bel capitolo, pregno di sentimenti di Hermann. Sembra quasi maledetto... quasi che abbia perso la ragione quando descrive il momento dello stupro. Finalmente si sono ritrovati, e non sembra aver paura che lei lo possa uccidere. Ma cos'è successo ad Hermann dopo la guerra? È riuscito a scappare senza essere processato? Sempre molto bello comunque, brava! Un bacio

12/01/14, ore 18:28

Ciao bella!
Scusa, ma ho appena visto il nuovo aggiornamento... che dire, mi lasci senza fiato e con i brividi addosso ogni volta *-*
Aspettavo questo capitolo, la parte in cui avviene l'avvicinamento fisico tra i due ed ero veramente curiosa di sapere cosa passava nella mente contorta di Herman quando semplicemente toccava Elena...
Hai descritto tutto in maniera minuziosa, riuscendo a farmi entrare nella scena, sei bravissima! Mi ha lasciato senza parole questo capitolo... adesso vediamo come la situazione va avanti ;)
Alla prossima, un grosso bacio!
Bye bye,

12/01/14, ore 15:23

aaaaah che bel capitolo, attendo con ansia il prossimo! un abbraccio, Sarah

12/01/14, ore 13:56

Hei!
scusami se è da un po' che non recensisco ma fra scuola e sport sono al gancio praticamente, ma quindi eccomi qua a cercare di scrivere qualcosa di decente.
che dire la prima parte è abbastanza sullo stile degli altri capitoli, ma finalmente lui comincia a capire cosa prova per lei. La seconda invece è più complessa e, se non ho capito male, i suoi pensieri vengono dalla camera da letto dove sta dormendo con Elena, o sbaglio?
A presto, ciao! Alee

06/01/14, ore 22:17

Buonasera ^^
Volevo fare tutto in giornata ma, misera me, sono uscita (tanto per cambiare)! Quiindi, mi mancano tre-quattro recensioni, che sicuramente non riuscirò a fare stasera ... ad ogni modo, inizio da questa, perché avevo già letto il capitolo quindi spero di fare un po' prima che con le altre.
Ormai non so più cosa scrivere in queste recensioni, perché il tuo stile è come al solito impeccabile, preciso e mira direttamente ai sentimenti e alle emozioni del lettore, coinvolgendolo sempre di più nel dolore che avvolge i due protagonisti.
Finalmente Hermann riesce a comprendere appieno i suoi sentimenti, almeno credo, e questo è un enorme passo avanti e un grandissimo fatto positivo. So che probabilmente non riuscirà mai ad accettarli del tutto, ma questo ragionamento si applica anche ad Elena ... e forse lei è proprio quella che farà più fatica ad accettare quell'"amore", perché comunque Herman ha fatto del male lei, e oltretutto ucciso la sua famiglia in primo luogo e tantissime altre persone in secondo. Quindi insomma, non deve essere poi così semplice dipendere da una persona così.
Ad ogni modo, ora devo proprio andare ... mi scuso per le recensioni sempre più brevi e sintetiche, ma non vorrei dilungarmi troppo parlando di aria fritta.
Alla prossima,
Valentina.

04/01/14, ore 16:26

Ciao! ^^
Eccomi, finalmente. Sono stata via per Natale e, fra l'iniziare i compiti e una cosa e l'altra, sono qui ora. Per la verità ho già letto il capitolo tipo ieri l'altro, ma ieri sono stata a Verona quindi non ho avuto tempo di recensire. Pardon :c
Ad ogni modo, oggi sarò veramente molto breve, perché vorrei recensire tutto quello che non ho nemmeno guardato in quest'ultimo mese e ho qualcosa come mezz'ora di tempo.
Bene, in questo capitolo siamo arrivati al punto che non mi era chiaro quando lessi la prima storia vista dal punto di vista di Elena e, beh, le cose non mi sono ancora del tutto chiare, ma a questo punto della storia direi che tutto ciò è irrilevante.
Per il resto non c'è molto altro da dire; la storia l'ho già commentata con le mie vecchie recensioni e non posso azzardare previsioni come mi piace fare perché tanto so già come va a finire la questione. In pratica, non voglio ripetere sempre le stesse cose.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, riesci sempre a far emozionare chi legge e a coinvolgerlo nella storia. Sei veramente molto brava ^^
Alla prossima,
Valentina.

02/01/14, ore 23:04

mi innamoro sempre di più di questa storia, niente da fare, una delle migliori prof ahah! complimenti e buon 2014

31/12/13, ore 18:42

Ciao, ogni capitolo è più bello del precedente. *-* Mi è piaciuto il fatto di scorgere un lato sensibile di Hermann sotto la sua corazza !
Aggiorna presto ! :)

29/12/13, ore 13:12

Ciao bellissima!
Eccomi, come al solito, a lasciare una recensione a questa tua storia meravigliosa!
Ti giuro che ogni capitolo mi lascia i brividi e non vedo l'ora che tu posti il successivo :D
Mi sono letteralmente innamorata della tua storia, dei tuoi personaggi, del tuo modo di scrivere... il sentimento che c'è tra Hermann ed Elena è un "amore" particolare, non è come quello già scritto e sentito mille volte, non è banale nè scontato, nulla è noioso nella tua storia! Riesci a dare sempre nuove svolte e leggere questi nuovi capitoli dal punto di vista di Hermann mi fa rivedere la storia così diversamente... piano piano noto sempre meglio come il sentimento di Hermann si stia trasformando... però devo ammettere che non vedo l'ora che la storia passi oltre, per vedere cosa succede dopo! Cioè quando i due si rincontreranno fuori dal campo di concentramento, diversi anni dopo :D
Ora però ti lascio, sempre con i miei più vivi complimenti! Sei sempre bravissima e non mi deludi mai!
Baci dalla tua grandissima fan ahah al prossimo aggiornamento :*
Ciao ciao