LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

06/06/13, ore 00:41

Ma questa è perggio della peste!!!! All'inizio avevo pensato che volesse fare fuori Violetta fisicamente, quando poi ho letto che ha fatto finta di essere incinta mi si è rivoltato lo stomaco, non ci sono parole per descriverla i bambini sono una benedizione e lei se ne inventa uno per avere Leon, lei dice di amarlo quando in realtà è solo ossessionata, per lei Leon è solo un capriccio, vuole quello che non può avere, ma io dico perchè non si trova un ragazzo adatto a lei??? Ma dubito che esiste.
Prima o poi si scoprirà che è tutta una finzione e allora vedremo la furia Leon; Diego Diego alla fine l'amore è arrivato anche per lui, però ora spero che non si dimentichi di Violetta e che da amico le sarà vicino perchè lei ne avrà bisogno.

06/06/13, ore 00:28

Mi sto preoccupando davvero, questa Lara è peggio di quello che pensavo, la sua ultima frase non mi piace per nulla,  cosa ha intenzione di combinare? SPero che non abbia intenzione di fare del male a Violetta, questa storia si fà sempre più interessante.
Per quanto riguarda Leon e Violetta entrambi hanno sbagliato, lei ha sbagliato a baciare Diego ma lui ha davvero esagerato prima ha fatto quello che ha fatto con quella sottospecie di essere umano e in più l'ha umiliata davanti a tutti.

05/06/13, ore 23:02

ciaooo anche questo capitolo è bellissimo; mi dispiace tantissimo per vilu e leon lui ha frainteso loro sono solo amici e forse se non era per lei i genitori dei ragazzi non sarebbero nemmeno liberi !!! come ha osato fare sesso ( perchè questo non si può definire amore ) con lara ??!!!! e lei che usa il suo dolore apposta ??!! quanto la odio !!!!! e ora entrambi stanno soffrendo !!! aggiorna presto ciao un bacio :)

05/06/13, ore 22:42

ciaooo il capitolo è stupendo; noo!!! leon l'ha scoperta anche se lei ora non è li per quello e violetta crede che lui ha baciato lara, ma è successo il contrario !!! spero che chiariscano presto !!! *_* ciao un bacio :)

05/06/13, ore 22:35

ciaooo adoro questo capitolo, è bellssimo ; mi dispiace che violetta e leon siano stati interrotti !!! stavano per fare l'amore !!! german sempre codardo !!!! ahahahah !!! spero proprio che lara non sia imnamorata di leon !!! ora che e non c'è diego non può intromettersi lei !! e chissà dove andava esmeralda cosi di fretta *_* ciao un bacio :)

05/06/13, ore 21:47

.....No no nooooo
Perchè ????.... leon si è messo con lara perchè ( posso dire una parolaccia vero?????...va be la dico lo stesso ) brutto stronzaaaaaaaa....
Hai fatto lasciare leon e vilu
e ora leon ha fatto pure l'amore con te, mentre lo doveva fare con viluuuuuu
Uffaaaaaaaaaa......poi leon non È nemmeno andato a salvare vilu per la rabbia ufaaaa...tu devi essere il suo eroeeee
Va bene vado ti saluto ( tristemente ) ma ti saluto
Ah dimenticavo cmq sempre bravissima...baciiiii:);):):*

05/06/13, ore 14:59

Oddio Leon che cosa ha fatto..... Ha fatto l'amore con Lara per sfogarsi.... Con Lara? Oddio non ci credo.... E poi lui ha frainteso tutto.... Violetta e Diego sono amici ora e Violetta era lì per aiutare Diego e i genitori degli amici di Leon e anche di Lara.... Non posso crederci che ora Leon si vuole vendicare.... mi dispiace sia per Leon che per Violetta, soffrono tutti e due.... E Lara ovviamente cerca di attaccare Leon a lei con questa storia.... La storia mi piace molto ed è bella, quindi non posso fare altro che darti i complimenti, continua così. Aggiorna presto, ciaooooo

05/06/13, ore 14:51

Diego finalmente vuole ribellarsi al padre, è coraggioso da parte sua. Per colpa di Lara e Andres (che credo che sia quello che ha inviato il messaggio segreto a Violetta...), ora Leon è arrabbiato con Violetta e credo proprio che si lasceranno. Poi ora Violetta non stava facendo niente di male ora, stava soltanto salvando Leon dalla casa Dominguez e credo proprio che Leon abbia frainteso tutto. Oddio, spero che Leon non dica a Lara cche si vuole mettere con lei, non lo sopporterei... Comunque ora leggo il seguito e recensisco, ciaoooo

05/06/13, ore 14:44

Oddio, ma German è tonto, cosa aspetta, un invito scritto, un bigliettino, un telegramma? Bho, non si sa e non capisce che lui e Angie devono stare insieme e che deve lasciare quella gallina? Vabbò, la gente è strana :) Comunque Olga, è una rompi palle direi, non si può fare un pochettino i fatti suoi e lasciargli fare quello che pare a loro? Bho, e poi ci sta la gente che arriva sul più bello, incredibile.... Stavano per fare l'amore e ovviamente la gente poi si deve intromettere e deve rompere, è logico. Ma Lara che vuole? Ma che non rompa! Comunque ora leggo il seguito e recensisco, ciaooooo

05/06/13, ore 02:32

Lara Lara incomincia a scappare hai firmato la tua condanna a morte!!!! Io lo sapeo che era Andres insiame a Lara a rivelare del tradimento di Violetta, non pensavo che quella p.....antofolaia potesse essere così meschina, dice di amare Leon però usa il suo dolore per spingerlo tra le sue braccia, a questo punto non sò chi è peggiore se il padre di Diego o lei.... e Leon che accecato dal dolore non si rende conto del grande errore che ha commesso e che sta continuando a commettere. Diego devo dire che mi ha stupito è decisamente l'oppposto di come si è presentato e questa cosa mi piace taanto, forse lui potrà consolare Violetta soprattutto se ripenso al Leon che sto vedendo ultimamente in Violetta 2 ( segua le puntate argentine, non potevo aspettare ), speriamo che tutto si risolva non li posso vedere separati anche qui e sempre per quella z....ampognara di Lara.
Vebbè la smetto qui altrimenti non finisco più di scrivere. Ciaoooo ai prossimi capitoli!!!! un besoooo

04/06/13, ore 22:01

Heyyy ciaoooooo
Questi capitli sono bellissimi
Certo però diego si leva dalle scatole e si ci mette lara a rompera....ufffffaaaaa
La scena in cui lara faceva i massaggi a leon e violetta pensava la tradisse mi è piaciuta tantissimo
Bene baciiiiii;):);*

04/06/13, ore 19:47

ciaooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace davvero per quello che è successo a diego e sono felice che lui e violetta sono diventati amici e che abbiano rotto il patto !!! *_* ora lara vuole prendersi leon ???!!!! non ci posso credere non me lo sarei mai aspettato da lei questo è certo . e poi violetta e tornata a casa sua da suo padre ( fortunatamente si sono riconciliati ) , ma adesso lara a più via libera. comunque non credo che leon tradirà mai violetta ^_^ angie e german sono cosi carini e spero che anche esmeralda trovi presto l'amore visto che in questa storia è simpaticissima e la stimo sempre di più ; non vedo l'ora di continuare a leggere ciao un bacio, aggiorna presto :)

04/06/13, ore 19:30

ciaooo il capitolo è bellissimo ; povera violetta chi è vuole rubarle la collanina ??!!! spero proprio che leon la salvi !! *_* sinceramente non mi asettavo una cosa del genere da camilla anche se è vero che si intromette sempre !!!! per violetta è normale essere gelosa , ma io non vedo lara come una minaccia !! ciao. un bacio :)

04/06/13, ore 14:29

Mi dispiace per Diego..... Lui voleva solo un po' di amore e per questo ha pensato di ancorare le sue speranze in Violetta.... Che cosa triste, poverino. Almeno ora hanno deciso di essere amici e questa è una bella cosa perchè li preferisco di gran lunga amici e non fidanzati, questo è certo. Esmeralda è un genio, vuole far accoppiare German e Angie, spero però canche lei trovi l'amore perchè un questa ff mi sta simpatica..... Lara. Morto un diavolo ne spunta un altro, come si suol dire.... Ma lei invece, non se ne può andare in qualche luogo recondito del mondo? Speriamo vada tutto bene, comunque la storia è bella e mi piace, continua presto, ciaooooo

04/06/13, ore 14:20

Poverino Marco.... Mi dispiace per lui. Ma Camilla i fatti suoi no eh? Una volta nella sua vita, non può farsi una cariolata di fatti suoi????? Se Violetta vuole stare con Leon o con Diego non è certamente di Camilla la decisione, quindi si potrebbe anche levare dalle scatole. Leon e Lara sempre più vicini, questo mi puzza un po', non so ma sento odore di guai. Oddio e mo chi è questo che vuole le cose di Violetta? E chi è che l'ha salvata? Comunque ora leggo il seguito e recensisco anche l'altro, ciaooooooo