LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

26/05/13, ore 22:31

ciaoooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace per leon/lyoman sono sicura che prima o poi rivelerà la sua doppia identità anche perchè violetta merita di essere felice e ora è molto confusa poverina!! alla fine credo che si sistemerà tutto perchè l'amore vince sempre su ogni cosa poi gli amici ci sono in qualsiasi momento; ciao un bacio :)

26/05/13, ore 16:41

questa storia mi piace ogni momento di più... poi Lyonman é così dolce però peccato che non può dire niente alla povera Vile che adesso è indecisa tra Lyonman e Leon... anche se sono la stessa persona anche se lei non lo sa... carica il prossimo capitolo al più presto perché sono curiosa... ciao alla prossima

26/05/13, ore 13:07

Che teneri che sono! Io li adoro, sono delcissimi e mi fanno impazzire! Povero Leon, è davvero diviso in due mondi, ma se dicesse la sua vera identità, dopo Violetta sarebbe in pericolo, poverino. Comunque Federico in fondo ha ragione, deve riverarle la sua identità così da non evitare più problemi. Comunque la tua storia è bella, anzi bellissima. Continua presto, ciaoooo.
P.S. Hai messo due volte lo stesso capitolo ;)

26/05/13, ore 12:24

Davvero bel capitolo. Finalmente Violetta ha fatto la conoscenza delle altre due ragazze. Povero Leon, forse ha capito che lei si sia innamorata di LyonMan e non di Leon... Poverino. Sono davvero curiosa di leggere ciò che si diranno Leon e Violetta, ma soprattutto, se lei gli risponderà e se forse accetterà un suo invito.... Fossi stata in Violetta non avrei mai rifiutato un invito da un ragazzo come Leon, chi se ne importa delle promesse: sono fatte per essere sciolte xD. Comunque continua presto, la storia è stupenda. Ciaooooo

26/05/13, ore 09:01

ciaooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace tantissimo per leon poverino violetta non si immagina proprio che lui è lyonman il ragazzo di cui è innamorata !!! <3 chissà cosa vorrà dirgli ora spero che almeno in parte chiariranno le cose. ludmilla, francesca e camilla sono state davverò carine con violetta che è nuova!! non vedo l'ora di continuare a leggere!! ciao un bacio :)

26/05/13, ore 08:21

Buenos dias!!! =)
Allorar 4 capitolo! Ed é gia cosi interessante ....
Wow :D
Passando alla fic : la nostra cara Violetta é riuscita a farsa degli amici ( aleluya) ed inoltre León gli ha chiesto di uscire!
Cio é ma ti sei fumata qualcosa? Ti hanno colpito in testa? U.u povero. Dicendogli di no , o ha confuso in una maniera ( se solo Vilu sapesse che LyonMan e León sono la stessa persona! )
Pero a fine lezione se lo ritrova u.u hehehe e Dai su succedera pur qualcosa *___*
Al prossimo aggiornamento!
Besos mishy :D
P..s scusa la grammatica, ma sono sul cellulare e non so come togliere il T9 (che ignorante).

26/05/13, ore 00:28

ciaoooo il capitolo è bellissimo; che dolce leon che salva violettta da diego e sono sicura che troverà un modo per evitare il fidanzamento <3 ludmilla già mi piace mentre diego non lo sopporto !!! sinceramente non mi aspettavo che violetta fosse cosi intraprendente ( tutto grazie al potere dell'amore ) però il bacio con lyonman è stato fantastico e romanticissimo. ciao un bacio :)

26/05/13, ore 00:12

ciaooooo scusa per il ritardo appena recensito questo capitolo leggo il prossimo; il capitolo è davvero bello e leon è davvero dolce a volersi prendere cura di violetta. vai lyonman tienila lontana da diego !!! che peccato che però non abbia parlato, in fondo german non c'era non l'avrebbe scoperta! ( anche se visto che si tratta di german poteva accadere di tutto !!! ahahahahahah !!! ) ciao un bacio :)

25/05/13, ore 18:41

Ciaooo hehehe
Grazie per viziarci con questi capitoli ;) :D
Bene che dire... Diego *inizia a prendere il coltello* il nostro "caro amico" quasi violenta (!? )Violetta meno male che LyonMan l'ha sentito ed é corso a salvarla *sorride come una deficiente* .
Il bacio! Aaaaw♥♥♥
Noooo! Di sicuro non mi sarei aspettata una Vilu cosi intraprendente , ma... al diavolo era ora !
Ludmilla buona? Mmmmm sento puzza di bruciato. Tu, no?
Al prossimo aggiornamento
Besos mishy ;)

25/05/13, ore 16:55

Che bel capitolo. Ci stai viziando oggi con 2 capitoli, ma se pubblichi un capitolo più bello dell'altro è ovvio che ci vizi! Diego lo odio.... Ludmilla buona mi piace.... Leon è stupendo, e il loro primo bacio non è da meno. Non me lo aspettavo, così come non mi aspettavo quest'intrapendenza di Violetta.... Ma comunque è stato un bellissimo capitolo, complimenti. Continua presto, ciaoooo

25/05/13, ore 14:38

Bellissimo :) Finalmente Violetta e Leon si sono conosciuti da persone, ma ovviamente lei deve rispettare la regola impostale dal padre. Chissà chi sarà il ragazzo che ha sbattuto contro di lei quando ha svoltato.... Forse sarà Diego? Non lo so ma sono molto curiosa e vorrei tanto saperlo perchè già adoro la tua storia ed il tuo modo di scrivere. Continua presto, ciaoooooo.

25/05/13, ore 06:57

Buenos días!!!!
:D
Guarda cosa faccio per leggere un tu capitolo...
mi sveglia Alle 6 di mattina di Sabato u.u amami xD
Aaaw i Like it! Me gustó , me encantó ! Mi é piaciuto questo capitolo, sopratutto le scene di León ... sí é giá innamorato *___* carino per non parlare di vilu che non fa altro che pensare a Lui! Peccato pero che non lo riconosca, prevvedo dei guai se dopo pensa che gli piaciono due ragazzi diversi u.u
E Germán che diavolo ha in mente? Ansi che accordo avrá con questo Diego?. (che a quanto pare é il rivale di LyonMan)
Aspesto con ansia (ci credo voglio leggere ancora e ancoraa xD ) il prossimo aggiornamento!
Besitos
Mishy.
P.s. certo che il nuovo capitolo mi ha lasciato con istinto suicida elevato verso Diego! Se lo vedi capirai! :@

24/05/13, ore 22:22

ciaooooo la storia è davvero bella e originale non vedo l'ora di continuare a leggerla; già mi piace lyonmen suona anche bene !!! ahahahahahah !!! almeno il padre lascia cantare violetta e le permette di farsi delle amiche ( questo sarebbe avvenuto comunque però ahah ) mentre per i ragazzi lui in fondo è il padre è normale che sia geloso. ovviamente non credo che vilu rispetterà questa regola chi lo farebbe??!! ahah chissà!!! ciaoo un bacio :)

24/05/13, ore 15:11

Ciaoooo!!! :D :D :D
Aaaw ♥♥♥
Ma lo así que amo sempre di Piú quello che scrivi??! Beh adesso lo sai ;)
Capitolo stupendo, giá Dalla descrizione ero sicura che questa fic mi sarebbe piaCiuta, e poi Lionman e un figo (Diciamolo in versione eroe é piú sexy! Violetta cosa non farei a quel ... mmm ok se vilu non lo violenta lo faccio io xD ).
Aspetto il prossimo aggiornamento di questa fic , che sicuramente finirá nella mía lista delle storie seguite/prefrite =) , e delle altre!
Un besoooo mishy ♥
P.s. Diego lo ucciderei... non dico altro.

24/05/13, ore 14:09

Davvero originale come storia e già mi piace tanto, e l'idea di Leon come super eroe è davvero bella ed è bello che lui voglia salvarla dai pericoli e difenderla sempre.... Questa storia già la adoro dal principio e mi piace davvero ( inutile dire che la metto tra le preferite, era implicito :D ) Comunque povera Violetta, è destinata a fidanzarsi con Diego contro la sua volontà per volere del padre. Non vedo l'ora di leggerne il continuo perchè è davvero bellissima (l'ho già detto? Forse sono un po' ripetitiva ma è la verità). Aggiorna presto. Ciaoooooo.
P.S. Non vedo l'ora che riprendi a scrivere "Lux, il frutto di un amore vero e sincero" e "El verdadero amor". Le ho seguite sin dall'inizio ;)