LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

08/06/13, ore 07:54

Hola!bellissimo il capitolo ma Diego e Martina sono pazzi percaso farlo in cucina dove può arrivare chiunque in qualsiasi momento!?Vabbè comunque gli adoro, loro due insieme sono a dir poco BELLISSMI e DOLCISSIMI!*.* Ciao ti prego continua così ogni giorno!Una domanda fino a che capitolo arriverai, così mi preparerò psicologicamente alla fine, visto che la tua ff per me è come una droga!!!!Ciao e continua ancora;)<3*.*

07/06/13, ore 15:19

Ciaooo capitolo stupendo !!!! É stato bellissimo il momento in cuip violetta e leon hanno fatto l'amore !!!! *_* odio proprio quella lara , ma come può fare loro una cosa del genere ???!! E per fortuna c'è diego o sennò addio serata !!! Aggiorna presto , ciao un bacio alla prossima non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

07/06/13, ore 15:02

Ciaooo il capitolo è bellissimo ; adoro vedere diego e martina insieme !!!!!! *_* era cosi dolce e passionale quel bacio !!! Leon è davvero fantastico a voler preparare tutto alla perfezione !!!! Odio tantissimo quella lara !!!! Ciao un bacio :-)

07/06/13, ore 14:56

Che belli finalmente lo hanno fatto per la prima volta..... Quando Leon ha detto che aveva dimenticato il preservativo non sapevo se ridere o uccidere Leon a mani nude.... Poi ho finito a leggere e mi è improvvisamente venuta voglia di sposarmi Diego per quanto è dolce e per quanto ci tenga a Violetta che sia felice. Meno male che c'era lui, sennò..... Poi ci sta ovviamente Lara che rompe..... Possibile? Tutti e due soffrono, e questo è solo per colpa sua.... Bhe, anche per colpa di Violetta.... E di Leon... Insomma, di tutti e tre. Comunque la storia è davvero bellissima, mi piace tanto, continua presto, ciaoooooo

07/06/13, ore 14:49

Ciaooo questo capitolo è bellissimo ; mi dispiace tantissimo per violetta e leon !!!! Appena sapranno la verità !!!!! Ho apprezzato comunque il fatto che german voleva aiutarli !!! Diego è fantastico con martina che ora è sconvolta poverina !!!! Ciao un bacio :-)

07/06/13, ore 14:26

Martina e Diego mi piacciono davvero molto insieme.... Poi si risolvono i problemi perchè con due Violetta, diciamo così, tutti e due sono felici. Leon ha raccontato tutto a Diego, chissà, secondo me quei due diventeranno amici per la pelle, non so perchè ma me lo sento e succede sempre così, rivali in amore poi diventano migliori amici inseparabili..... Chissà tra Leon e Violetta se succederà tutto perfetto.... Speriamo che Leon scopra che è solo una farsa, quella di Lara. Comunque ora leggo il seguito e recensisco, ciaooooo

07/06/13, ore 14:18

Martina c'è rimasta sconvolta al 100 per 100.... Insomma, trovare all'improvviso una zia, senza spiegazioni, senza niente.... Anche io mi sentirei spaesata. Comunque poverini sia Leon che Violetta. Lei sta soffrendo molto perchè se non fosse stato per colpa sua, non si sarebbero lasciati e lui soffre perchè non doveva farlo con Lara senza precauzioni.... Un intreccio diciamo. Comunque la storia è davvero stupenda, ora leggo il seguito e recensisco, ciaooooooo

06/06/13, ore 21:32

Heyyy ciaoooo
Allora...lara basta .... ma xke??? Xke sevi essere cosi stupida... lasciali in pace ota ti fingi pure incinta
Ora voglio leggere il prossimo capitolo x vedere cosa succede con martina ma anke tra vilu e leon ...
Bene vado ciaooo bacii;):);*

06/06/13, ore 18:08

ciaooo il capitolo è davvero stupendo !!! odio lara è ufficiale !!! come può inventarsi una cosa del genere per separarli ???!!! ora che sono tornati insieme !!!???? chissa che faranno adesso!!! O_o e finalmente diego ha trovato l'amore !! *_* che bello sono feliccissima per lui!! martina è la sorella di violetta !!!!! wow e ora è sconvolta per via di angie non vedo l'ora di sapere come continua anche se non penso di riuscire a stare sveglia fino a mezzanotte al massimo guardo domani ciao un bacio :)

06/06/13, ore 17:27

ciaooo il capitolo è bellissimo; sono felice che leon e violetta si siano chiariti *_* sei stato fantastico diego !!! ahaahaha grande idea !!!! chissà chi avrà incontrato ora che assomiglia a violetta poi !!!!! odio quella lara spero proprio che non faccia niente per separarli di nuovo !!!! ( anche se sicuramente ci proverà ) !!! ciao un bacio :)

06/06/13, ore 16:01

Oddio ma Lara èè una tro ....ta ....... Pur di separarli si inventa che è incinta. ... Poverini sia Leon che Violetta. Ora che fra loro finalmente andava meglio .... Ma ora voglio proprio vedere come farà a tenere questa bugia, che è incinta.... Come farà? Diego finalmente ha trovato qualcuno..... Speriamo che finalmente si riesca a mettere con lei.... Martina,non mi dire che è la sorella di Violetta...... Chissà, però sono curiosa di scoprirlo. La tua storia è davvero stupenda, continua presto, ciaooooo

06/06/13, ore 15:58

Ciaooo il capitolo é bellissimo m dispiace davvero per violetta anche se ha sbagliato non si meritava tutto wuesto ciaoo un bacio :)

06/06/13, ore 15:50

Ma Diego è un genio! Facendolo ingelosire le ha fatto rivelare i suoi veri sentimenti, davvero bravo..... Però in fondo mi dispiace perchè Diego sta cambiando e nessuno si accorge di questo... Leon finalmente ha capito che Violetta lo ama e lui è stato geloso di quel momento fra lei e Diego..... Ma Lara ovviamente deve rompere le scatole.... Ora che si sono riconciliati deve rompere altamente.... Incredibile.... Sono curiosa di leggerne il seguito, quindi ora leggo il prossimo e recensisco, ciaooooo

06/06/13, ore 15:43

Oddio.... Alla fine Violetta si è meritata quello che le è successo, però poverina, tutti si sono riversati contro di lei, tranne Diego, Camilla e Ludmilla, senza lasciarla neanche parlare.... Tutti quanti ora non le rivolgono più la parola... Perfino Esmeralda, vabbè normale è la zia di Leon.... Ma lui anche ha sbagliato perchè la sta facendo solo soffrire e se la ama ancora non dovrebbe farlo.... Erano davvero carini insieme ed ora Violetta è ancora più sola perchè Diego va in carcere.... Sono curiosa di leggere il seguito, ora leggo e recensisco, ciaoooo

06/06/13, ore 11:51

Questa fanfiction mi farà morire xD sul serio, è a dir poco stupenda... Sarò pure pazza, ma io Diego e vilu li adoro, sia qui sia nella vera serie. Se vuoi uccidimi xD ma per me Diego è troppo bono xD aggiorna presto, io non ci vivo xD