LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

02/06/13, ore 14:00

Oddio Leon è super dolcissimo.... Per farsi perdonare ha preparato tutto quello, in più è addirittura andato in Francia a prendere quei cupcakes. Violetta però fa bene a sentirsi in colpa.... Anche se lei non vuole non lo può evitare..... Che dolci Maxi e Nata.... Ci voleva la prova per fargli capire che devono stare insieme? Diego rompe le scatole di nuovo quindi è super ovvio che Leon si arrabbi..... Ora sono curiosa di leggere il seguito, leggo il prossimo e recensisco ;) Ciaoooooo

02/06/13, ore 09:20

Ciaooo che bei capitolii
Ho adorato la parte leonetta ... ma alla fine noooooo
Violetta perchè hai baciato diego xkè
Mamma mia * piange * ora io come faccio
Speriamo che violetta si rende conto che sta sbagliando e torna con leon
Bene allora on vedo l'ora che sia lunedì ,sia perchè aggiorni e sia perchè inizia violetta 2 EVVAI
Bene ciaooooooooo;):);*

02/06/13, ore 01:29

ciaoooo il capitolo è bellissimo; noooooo !!!!! violetta non doveva baciare diego , è stato bellissimo il momento nella doccia , ma poi ..... !!!!!! non doveva cedere ciao un bacio :)

02/06/13, ore 01:19

ciaooo il capitolo è bellissimo; adoro la coppia maxi-nata e sono felicissima per il loro fidanzamento !!! *_* ora c'è la coppia di violetta e diego spero vada tutto bene lei deve stare con leon !!!!!! ciao un bacio :)

02/06/13, ore 01:11

ciaooo il capitolo è stupendo ; odio diego sempre do più violetta deve stare con leon !!!!! mi dispiace molto per francesca ciao un bacio :)

02/06/13, ore 01:04

ciaooo il capitolo è bellissimo; violetta non può innamorarsi di diego !!!!!! lei deve stare con leon è troppo dolce !!!! ciao un bacio :)

02/06/13, ore 00:55

ciaooo il capitolo è stupendo ; maledetto leon doveva fare a meno di maxi e lasciarlo andare all'appuntamento con nata; poverina ora sta male !!! io credo che violetta ci andrà perchè pensa che possa aiutare leon. comunque spero che rimanga a casa al sicuro !!! ciao un bacio :)

02/06/13, ore 00:38

ciaoooo sono in stra mega ritardo, ma oggi sono stata via tutto il giorno ; il capitolo è bellissimo e povera violetta si trova in una situazione un po' difficile. secondo me il rapporto tra ludmilla e il professore non è cosi giusto, ma in fondo se si amano bisogna tentare. ciao un bacio :)

01/06/13, ore 20:51

Oddio Leon e Violetta all'inizio del capitolo sono stupendi..... Insomma: Violetta che non riesce a separarsi dalla collanina è davvero una cosa dolcissima, significa che ci tiene veramente. Povera Francesca, mi dispiace davvero per lei e Federico.... Purtroppo le mamme rompono parecchio ( te lo dice una che ha appena litigato con la sua.... ). E poverini anche Maxi e Nata, mi dispiace per Maxi, e questa volta sì, è stata colpa di Leon se hanno litigato, ma Nata è stata troppo permalosa, in fondo lui aveva detto che il giorno dopo si sarebbero visti.... Poi arriva Diego che fa litigare come al solito e Violetta vuole solo difendere lui e Leon per non permettere che si facciano male. Leon però secondo me è stato troppo altezzoso e voleva fargliela pagare a Diego..... Poi Violetta ovviamente si fa prendere come sempre dall'emozione quando c'è Diego vicino.... Comunque la storia è davvero stupenda, mi piace tantissimo. Continua presto, ciaooooo

01/06/13, ore 19:40

Hey questi capitoli sono bellissimiiiiii;)
Adoro leon e violetta insieme ... certo stanno litighando un pò troppo in questo periodo
Cmq....chissà cosa avrà in mente leon

Baci ... aggiorna prestooo!!!;):):*

01/06/13, ore 19:01

grazie mille è bellissimo!! mi sono stampata 5 foto di vilu e leon da attaccare per la mia stanza!! ciaoo

01/06/13, ore 17:51

che carini vilu e leon quanto mi dispiace per maxi e naty non si sono potuti incontrare!! diego è un grandissimo rompi scatole!! molto bella la storia complimenti!!

01/06/13, ore 16:42

Vedi io da grande farò la veggente.... Lo sapevo che era un diversivo di Diego U.U.... Comunque Meno male che Violetta non si è lasciata andare con Diego e non lo ha baciato... Lei deve baciare SOLO Leon e ripeto SOLO Leon.... Oddio Angie e Pablo si sono baciati???? Ma lei non amava German? Vabbè io non ci capisco niente...... Sono indietro nei tempi io...... Comunque già mi immagino la scena stupenda del bacio con lo sfondo della luna.... *___* La tua storia mi piace davvero tantissimo, continuala presto, mi raccomando. Ciaoooooo

01/06/13, ore 16:31

Ecco, anche questo capitolo mi sembra stupendo. Leon all'inizio pensava che Violetta parlasse di lei e Diego, poi ha capito tutto, meno male. Diego comunque deve sempre impicciarsi dei fatti altrui.... Ma cosa vuole? Deve per forzarompere e confondere ulteriormente Violetta, già non bastava la confusione che lei aveva già di suo..... Poi secondo me questa storia del Cuore di Diamante è tutta una messa in scena ben congeniata da Diego per riuscire ad uscire con Violetta.... Ne sono sicura, ma ripeto, solos econdo me, poi si vedrà. Comunque la storia mi piace sempre di più e come ti ho detto in altre recensioni, adoro il tuo stile di scrittura, davvero. Continua presto, ciaooooo

01/06/13, ore 16:15

Scusami per il ritardo nel recensire ma avevo ospiti a casa.... Comunque meno male che Violetta non lo ha baciato, sennò sbraitavo. Oddio il professore che si innamora dell'alunna e l'alunna che si innamora perdutamente del professore è una cosa che mi è sempre piaciuta.... Chi se ne importa dell'età scusa, se si amano U.U Però se Violetta non parla chiaro, è ovvio che dopo Leon pensa cose sbagliate.... Parla chiaro no. Comunque davvero bella la storia e mi piace sempre di più. Ti prometto che la seguirò fino alla fine ;) Ora leggo l'altro capitolo, e lo recensisco. Ciaooooo