LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

15/07/13, ore 00:19

ciaooo il capitolo è bellissimo; chissà che significa quel codice !!! ciaoo un bacio :-)

14/07/13, ore 20:20

Ciao :9
Perdonami se recensisco solo ora, ho avuto tanti di quegli impegni che non ti puoi immaginare e solo ora da ieri sono tornata a casa....... Cooomunque, come mai Kyle è così chiuso? Perchè non vuole che qualcuna si innamori di lui? Di cosa ha paura? E poi questa storia del ciondolo e tutto il resto si infittisce parecchio.... Chissà cos'è questo ciondolo.... Comunque la storia è molto bella, continua presto, ciaooooooo

12/07/13, ore 00:20

ciaooo il capitolo è bellissimo ; fortuna che kyle è arrivato in tempo !!!! sono cosi carini insieme lui e rebecca !!! ciaoo un bacio :-)

12/07/13, ore 00:14

ciaooo il capitolo è bellissimo ; chissà cos'ha di speciale la collana ?!!! ciaoo un bacio :-)

11/07/13, ore 19:14

Ciao :)
Meno male che è arrivato giusto in tempo Kyle, probabilmente le avrebbero fatto del male..... Chissà che cosa contiene quel ciondolo.... Direi che è un ciondolo magico o qualcosa così, oppure un ciondolo che risveglia i poteri, non so..... Poi Rebecca che già pensa a loro due insieme in un altro senso..... Comunque sono carini insieme, li ho visti e mi piacciono, guardando i video che hai allegato :) Continua presto, mi raccomando, ciaoooo

11/07/13, ore 19:08

Ciao :)
Recensisco solo ora, scusami.... Comunque quanto sono belli Leon e Violetta, sono davvero molto dolci e io li adoro tantissimo insieme..... E poi hanno ragione, quanto male può fare un uomo solo, cioè Juan? Già ha fatto del male a Diego rendendo la sua infanzia uno schifo, poi è pure un alleato di marotti che è ancora peggio di lui........ Comunque sono curiosa di leggere come si sono conosciuti, ora leggo il seguito e recensisco, la storia è stupenda, ciaooooo

11/07/13, ore 00:21

ciaooo il capitolo è bellissimo ; rebecca sta per avere un bambino, che bello !!! ciaoo un bacio :-)

11/07/13, ore 00:16

ciaooo il capitolo è bellissimo ; ma come osa marotti !!! povere violetta e rebecca !!! ciao un bacio :-)

10/07/13, ore 23:43

Ciao :)
Rebecca è un genio, è riuscita a depistarli con facilità..... e poi lei e Kyle sono davvero molto carini insieme e non mi aspettavo che aspettassero un bambino..... poi Leon e Violetta sono dolcissimi, speriamoc he presto riusciranno a stare insieme senza problemi..... comunque è bello sapere che anche violetta vorrebbe essere un'eroina, esattamente come leon.... sarebbero belli insieme.... comunque la storia è stupenda, continua presto, ciaoooooo

10/07/13, ore 21:15

Ciao :)
Quindiu Marotti e Juan sono amici.... non mi sorprende, sembrano davvero uguali ed identici..... comunque speriamo che Kyle e Leon riescano a mandarlo in prigione...... Speriamo che non succeda niente a Rebecca e Violetta, speriamoc he i loro rispettivi fidanzati sentano che sono in pericolo e le aiutano..... Comunque la storia mi piace moltissimo, come sempre e non vedo l'ora di leggerne il seguito, continua presto, ciaoooooo

10/07/13, ore 13:32

povero Leon,io a Marotti l'ammazzo!! Come si è permesso??!!?
bellissimo,continua <3

10/07/13, ore 12:53

Ciao :)
Meno male che ci sono questi due nuovi ragazzi, Rebecca e Kyle che li aiuteranno.... Marotti è proprio un bastardo e deve pagare per quelloc he stava per fare a Violetta e che sicuramente ha fatto anche ad altre ragazze.......... Speriamo che vada tutto bene..... marotti sicuramente ha dato quel sonnifero a Leon per non fargli sentire nulla nel caso l'avesse violentata, comuqnue la storia mi paic emolto, continua presto, ciaooooo

10/07/13, ore 00:55

ah ecco i sembrava strana la cosa...Leon che dorme tranquille  non si rnde conto di quello che stava accadendo a Violetta, c'era lo zampino di qul qul...vabbè  è meglio che non mi esprimo.
Per fe ortuna che sono arrivati Becca ( Rebecca ) e Kyle appena in tempo per guastare i piani di quello li, già li adoro!

10/07/13, ore 00:40

ciaooo il capitolo è bellissimo ; quanto è odioso marotti !!! fortuna che ci sono rebecca e kyle a proteggerli !!!! spero che vada tutto bene e che riescano a incastrare marotti !!! ciaoo un bacio :-)

09/07/13, ore 00:49

ciaoooo il capitolo è bellissimo ; ma marotti è proprio impazzito !!!!!! vuole violentare violetta !!! e lei lo fa solo per leon !!! spero che qualcuno la salvi !!! ciaooo un bacio :-)