LyonMan il supereroe di Violetta

Ciauuuuuu
Bellissimo capitolo,davvero^^
Povera Nata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero che perdoni Maxi

31/05/13, ore 22:58

ciaoooo il capitolo è bellissimo; nooo !!!! violetta non doveva fare un incubo del genere poverina !!!! e ora non possono e non devono baciarsi !!! chissà che accadrebbe sennò *_* mi immagino già un putiferio ( probabile che leon e diego facciano a botte anche se spero di no !! ^_^ e questo nuovo professore ??!! sembra simpatico, ma ludmilla !!!??? come fa a essere di innamorata di lui !!! questa cosa non promette bene <3 ahahaahaha !!!! ciao un bacio :)

31/05/13, ore 22:42

ciaoooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace tantissimo per marco poverino !!! ludmilla non doveva trattarlo cosi e se lei ha risposto al bacio un motivo ci sarà no ??!!!! ok comunque violetta dve stare con leon non deve essere confusa !!!! sono felice invece per francesca e federico sono cosi carini insieme ciao un bacio :)

31/05/13, ore 14:19

Oddio adesso Violetta fa pure scogni sconci su Diego..... Ma dai, non ci credo. Però Leon è sempre pronto ad aiutarla e farla sentire protetta ed è sempre dolcissimo ( magari avessi io un fidanzato così..... ) Poi arriva il nuovo professore e direi che tutto sto putiferio è colpa sua.... (Ludmilla che ci se ne innamora mi ha stupito e divertito anche) La storia sembra identica spiccicata a quella di Violetta e Diego.... Sempre ci rientra Diego..... Chissà se si baceranno. Continua presto, ciaooooo ;)

31/05/13, ore 13:57

OOOO meno male che è arrivato Leon, sennò penso proprio che si sarebbero baciati..... A pensarlo mi viene il ribrezzo, Li odio insieme Violetta e Diego. Comunque mi fa piacere che Francesca e Federico si siano messi insieme, anche a me piacciono insieme. Povero Marco, l'ha baciata e lui lo ha rifiutato. Bhe, solo in parte, alla fine il bacio lo ha ricambiato anche lei quindi.... Andrà a finire bene anche tra loro credo, e spero. Comunque Diego sta sempre in mezzo e per colpa sua ora Violetta è confusa e anche parecchio. Comunque ora leggo l'altro capitolo. Bravissima continua così, ciaoooo

31/05/13, ore 08:03

Heyyyy..
Questo capitolo è bellissimoooooo......
Menomale xhe c'è leon se no chissà cosa sarebbe successo
Io sono una marcesca però non mi dispiace la coppia fran e fede
Povero marco ...ludmilla gli ha dato uno schiaffo!:(
L'altro commento che ti ho lasciato si riferiva al 18 capitolo non al primo
Non capisco xkè è spuntata come recensione del primo capitolo bhooo
Cmq ti saluto alla prossimaaa.....baciXD:););*

30/05/13, ore 23:03

ciaooooo il capitolo è bellissimo e adoro questa storia ; nooooo!!! violetta non può innamorarsi di diego lei ama leon e basta non possono baciarsi !!!! per le mini-cake ci può stare dai se aveva fame ahahahahah !!!! *_* non vedo l'ora di continuare a leggere e scoprire che succederà speriamo bene ciao un bacio :)

30/05/13, ore 22:52

ciaoooo il capitolo è stupendo ; povera violetta si sente confusa odio tantissimo diego e poi è troppo provocante nei confronti di leon !!! prima o poi faranno a botte quei due me lo sento . sono stra curiosa di scoprire cosa c'è dentro in quella scatola !!! spero che la apra anche se magari è meglio di no. ciao un bacio :)

30/05/13, ore 22:42

ciaooo il captolo è bellissimo ; povero marco ludmilla come hai potuto fargli questo !!!!!!! quanto odio quel diego non può confondere cosi violetta lei deve stare con leon e fare l'amore con lui !!!!! ciao un bacio :)

30/05/13, ore 22:36

coaoooo scusa sono sempre in super rirardo lo so, ma oggi proprio non sono riuscita . comunque il capitolo è stupendo adoro tantissimo la coppia leon e violetta mentre diego non lo sopporto deve sempre rovinare tutto !!!!!!!!! ciao un bacio :)

30/05/13, ore 21:49

Ciaooooo sono nuova su efp però leggo da un pò le vostre storie Allora....da dove posso cominciare è una storia bellissima anche perchè sono una fan della coppia leonetta;) Quanto odio DIEGO ... ascoltami bene lascia in pace leon e violetta....ahahaahah scusa ora mi riprendo Cmq......nn vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo sono troppo curiosaaaaaa ...baci:*

30/05/13, ore 21:01

Oddio, ma Diego vuole proprio corromperla, incredibile quanto sia arrogante ed antipatico! Lei alla fine però si è lasciata prendere dalla voglia di mangiarne uno e lo ha mangiato... Poi con quelle foto è stata presa davvero con le mani nella marmellata...... Violetta però si sta facendo troppo prendere dalle emozioni e questo non va bene, non può innamorarsi di Diego. Insomma, ha Leon, che cosa vuole di più dalla vita? Si può già accontentare direi. Comunque sono curiosa di leggerne il seguito e di leggere come continua la storia, perchè è davvero bella e mi incuriosisce sempre di più. Continua presto, ciaooooo

30/05/13, ore 15:10

Oddio, meno male che lo ha rifiutato sennò..... Poi la scena dell'aula di danza, del ballo a tre mi è piaciuta, anche se ho preferito le parti in cui ha ballato con Leon. Poi Diego rompe parecchio e provoca troppo Leon, che secondo me un giorno di questi lo mena di brutto se Diego continua così..... Poi povera Violetta chissà che le succede nella testa. Ora sono davvero curiosa di scoprire il contenuto di quel cestino.... Che ci sarà dentro? Sono molto curiosa di scoprirlo. Che bello, oggi ci super vizi direi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciaoooooo

30/05/13, ore 14:06

Povero Marco.... Poverinoooooo... Ludmilla ha fatto la bastarda di brutto, poverino, tutto fradicio. Già me lo immagino. Poi la confessione di Ludmilla che secondo lei bacia bene e lo fa divinamente.... Bleah, che schifo. Ok, ammetto che Diego è bello e anche parecchio, ma mai e pooi mai me lo immaginerei, mai. Oddio Violetta s'è messa in un casino direi... Prima se lo immagina a fare certe cose con lei, poi dice che ha le allucinazioni, ma lui era davvero là... E Diego è stato molto molto provocante direi. Sono curiosa di leggere come continua. Continua presto, ciaooooo

30/05/13, ore 14:00

Come scordare canzoni indiscrete.... Ottima scelta una canzone di Leon per stare meglio direi. Poi lui è super bellissimo e farebbe passare ogni cosa direi. Mannaggia Diego, io entro nel computer e lo uccido con le mie mani e gli stacco i capelli uno ad uno.... Ma come si permette di interrompere i momenti stupendevoli tra Leon e Violetta, e per giunta si stavano dando da fare, e poi ha fatto turbare Leon e questa è una grave cosa.... Oddio, quindi hanno confessato di volerlo fare.... Porcelli, porcellini. Ma anche se sono porcelli porcellini sono adorabili. Ora leggo anche l'altro capitolo, continua così, ciaoooooo