LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

10/06/13, ore 13:15

Lara è proprio uno schifo.... E tutti gli altri non si vergognano ad aiutarla e sostenerla???? Ok che hanno litigato con Violetta, ma non possono rimanere sul passato.... E poi Lara non è una brava ragazza. Diego e Martina mi piacciono sempre di più insieme, anzi li adoro tantissimo....... Mi dispiace tantissimo per Leon e Violetta.... Soffrono tutti e due ma soprattutto Violetta che cerca di mantenere le distanze.... Comunque la storia è davvero bella, continua presto, ciaoooooo

10/06/13, ore 12:35

O mio Dio.
Ma tu lo sai che adoro le tue storie?
Certo che no, è la prima volta che ti recensisco...comunque è così!
Adoro il fatto che metti sempre in situazioni così complicate i protagonisti, mi piace il tuo modo così diretto di scrivere, e mi piace anche il fatto che aggiorni alla velocità della luce O_o
Questa storia è una tra le mie preferite nel fandom e non vedo l'ora di sapere come va a finire!
P.S.: Amo il fatto che tu abbia fatto instaurare tra Diego e Vilu una bella amicizia!
Detto questo rinnovo i miei complimenti e ti sprono a continuare ^^
XOXO
Ali

10/06/13, ore 12:11

Storia fantastica (come sempre), ma poverina violetta... Anche se io Leon non lo sopporto, perché cavolo Lara deve sempre rovinare tutto?! Comunque finalmente qualcuna sana di mente che fa mettere Diego con qualcuno che anche se non è violetta, ci si avvicina xD Fantastica, continua così! PS: se ti va, vuoi leggere e lasciare una recensione alla mia nuova FF we can fly without wings? Grazie :3 Ciaooo!!

09/06/13, ore 20:14

Che bello che Martina e Violetta si siano riunite, è una cosa stupenda. Comunque sicuramente Diego è tormentato dal suo passate, probabilmente dal padre, ma non ci metto la mano sul fuoco, sono curiosa di sapere. Martina è già gelosa di Diego e Violetta, incredibile. D'altronde, amando qualcuno è normalissimo. Poverini, i più afflitti di questa storia sono Violetta, Leon, German e Angie, mentre Lara e jade se la godono. Chissà come ne uscirà dall'ecografia se non lo aspetta davvero il bambino.... Non lo so ma lo vorrei sapere. Continua presto, ciaoooooooo

09/06/13, ore 18:41

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! sono felice che martina abbia capito diego ( in un certo senso ) ; *_* mi dispiace tantissimo per angie e german e anche er violetta !!!! ora c'è la prima radiografia chissà che accadrà !!!! spero che lara venga scoperta e con lei jade !!! ciao un bacio :)

09/06/13, ore 12:21

Questa storia mi piace, ma la notizia che ogni giorno pubblicherai un capitolo di tutte le storie, anche di quelle in sospeso, mi ha riempito di gioia *___*

08/06/13, ore 18:25

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! fortunatamente german non li ha beccati mentre facevano l'amore !!!! sono felicissima per martina e diego e per il fatto che violetta e lei si sono riunite !!!! *_* quanto detesto jade e lara !!!! quando l'amore vero trionfa quelle due rovinano sempre tutto !!! con la stessa scusa tra l'altro !!!! ma è possibile una roba del genere !!! ora che german si è dichiarato poi... ciao un bacio alla prossima :)

08/06/13, ore 18:15

ciaooo il capitolo è bellissimo ; martina è proprio pazza !!! ahahaha !! spero proprio che german non li abbia visti sennò chissà che succederà !!!! ciao un bacio :)

08/06/13, ore 18:07

ciaooo questo capitolo è bellissimo !!! adoro martina è cosi intraprendente e sta per fare l'amore con diego !!!! che bello!!!! fortunatamente german non ha voluto controllare !!! chissà se violetta si ricorderà di lei e come reagirà quando la vedrà !!! maledetta jade perchè devi sempre intrometterti ???!! ciao un bacio :)

08/06/13, ore 17:58

ciaooo capitolo bellissimo !! adoro martina e diego che vogliono fare l'amore !!! *_* maledetti genitori !!!! lasciatele un po' di libertà !!!! ciao un bacio :)

08/06/13, ore 14:42

Oddio meno male che non ha scoperto la verità German..... Stavano mangiando la torta.... ahahahahah, stavo ridendo parecchio xD Poi German e Angie finalmente si baciano e la strega orribile cerca di avvinghiarsi German a sè con una bugia, proprio come Lara..... Incredibile. Comunque che bello, finalmente Violetta e Martina sono di nuovo insieme, sono felice. La storia mi piace, molto. Continua presto, ciaooooo

08/06/13, ore 14:32

Oddio, Martina direi che è molto pazza..... Sotto il tavolo ahahahahah, stavo morendo quando ho letto quella scena... ahahahahahhahahahah Poi la prima volta è stata davvero bellissima..... E la seconda ancora di più.... Ma chissà che cosa ha visto german... Li ha visti, oppure no? Non lo so ma sono curiosa di scoprirlo. Ora leggo il seguito e recensisco. Comunque volevo aggiungere che scrivi davvero molto bene e adoro le tue storie, ciaooooooo

08/06/13, ore 14:24

Oddio che bello, la famiglia si è quasi riunita, manca solo Violetta e tutto è al completo ;) Jade è proprio una strega, come può dirle il tutto così, senza un briciolo di pietà? Poverina, mi dispiace per Martina, che sì, è direi molto più intraprendente della sorella.... Comunque Matias e Olga, sono degli impiccioni.... Cosa vogliono? Se lo vogliono fare tanto meglio per loro, non rompete proprio mo U.U Comunque ora continuo a leggere, ciaooooooo

08/06/13, ore 14:17

Questo capitolo completamente dedicato a Martina e Diego è davvero stupendo, io li vedo benissimo insieme e li adoro di già. Però, i due sono intraprendenti direi.... A mala pena si conoscono e già cominciano a fare zumzum, bravi ragazzi ;) Ma i genitori devono scassare sempre nei momenti più belli? Possibile? Martina è molto decisa a non voler tornare e fa bene, con dei genitori del genere lo farei anche io. Comunque ora leggo il seguito, ciaooooo

08/06/13, ore 11:49

Ma siamo sicuri che Martin sia la sorella di Violetta?? É fin troppo i.trapendentre é stupida si fa scoprire da german comunque mi pubblicheresti un altro capitolo oggi?? E quando continui quella fi Lux?? Che era molto bella!! Sciaoo