LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

04/06/13, ore 00:31

Qualcosa mi dice che sarà lei a far scoprire a Leon il tradimento di Violetta, proprio ora che sembrava potessero stare insieme senza problemi, però da una parte trovo giusto che lui scopra la verità non è giusto che Vilu gli menta in questo modo. Lo sapevo Diego non poteva essere meschino come il padre, lui impersonava la èarte del cattivo solo per avere n pò d'amore da parte dei genitori. Comunque devo dire che Marco ha l'innamoramento facile.....gli auguro di cuore di trovare la sua dolce metà se la merita è davvero troppo dolce era pronto anche a suonarle al suo migliore amico nel vedere Violetta piangere.

03/06/13, ore 21:37

Heyyy ciaooo bellissimi questi capitoli!
Vilu xkè hai tradito leon ...
In effetti hai ragione a sentirti in colpa ... nooooooo diego io lo ammazzo è tutta colpa suaaa*piange*
Mi piace vedere violetta gelosa di lara .. ihihiihih
Come andrebbe a finire con marco e violetta
Bene baciiiii;):);*

03/06/13, ore 18:10

ciaooo il capitolo è bellissimo ; nooo !!! marco non può essere innamorato di violetta spero prorio che non la baci !!! O_o capisco benissimo che sta soffrendo , ma non può innamorarsi della prima che capita.... e ora lei pensa che ludmilla la tradita, ma in realtà lei l'ha aiutata con leon !!! spero che chiariscano e chi sarà questa misteriosa persona ???!! *_* che tra l'altro sa di lei e diego e crede che siano fatti l'uno per l'altra !!??? lara non credo sia interessata a leon . non vedo l'ora di continuare a leggere la storia e sono sempre più curiosa !! ^_^ e mi dispiace per i genitori dei ragazzi ; ciao un bacio a domani :)

03/06/13, ore 17:55

ciaooo adoro sempre di più questa storiaxe il capitolo è bellossimo; povera violetta fortunatamente diego non ha fatto o detto niente . *_* la scena nell'altra saletta è stata stupenda peccato sono stati interrotti ; chissà chi sarà questa lara e perchè è tanto preoccupata ora leggo il prossimo capitolo ciao un bacio :)

03/06/13, ore 17:46

ciaooo il capitolo é bellissimo ; povera violetta si sente davvero in colpa chissà ora che succederà proprio in quel locale !!!! ciao un bacio :)

03/06/13, ore 16:54

Oddio mi dispiace per Lara..... Ma tutte queste confidenze mi puzzano di marcio..... Anche secondo me è innamorata di Leon. E chi è ora questa persona misteriosa che ha mandato quel messaggio a Violetta? Non so come mai, ma ho il resentimento che sia stata Lara..... Oddio, non ci credo, Marco si è innamorato di Violetta?????? Ma poverino, gli va sempre male...... Prima Francesca, poi Ludmilla, poi Violetta..... In realtà ora che ci penso a Marco e Violetta, mi sembrano carini, ma la preferisco di gran lunga con Leon.... Non ci sta nulla da dire. Comunque la storia è davvero stupenda e non vedo l'ora di leggerne il seguito, continua presto, ciaoooooo

03/06/13, ore 16:50

ciaoooo il capitolo è stupendo; ma violetta non può lasciare leon almeno non sensa spiegazione dovrebbe dirgli la verità ed essere sincera ciaoun bacio :)

03/06/13, ore 16:45

Meno male che non c'erano immagini o cose simili del bacio nella saletta.... C'era solamente Diego...... E meno male che non ha fatto niente per far arrabbiare Leon. Ma Violetta continua sempre a pensare a lui.... Nonostante sia fidanzata con Leon. Chissà cosa succederà fra loro due, con l'indecisione di Violetta. Quando sono entrati nell'altra stanzetta piena di cuori è stata una cosa davvero romantica e dolcissima..... Lara, appare. Ma chi sarà? Ora leggo il seguito e recensisco ;) Continua così, la storia è stupenda. Ciaooooo

03/06/13, ore 14:49

okk.. io seguo la tua storia dall'inizio e l'adoro.. ti giuro è ppiena di emozioni frantendimenti, amore, musica, gelosie, etc... è bellissima!!! continua così perchè l'adoro poi questa storia di Marco che si innamora di Violetta, e di lara che non si sa n'ancora se è innamorata di leon mi sta divorando, aggiorna al più presto perchè sono curiosa... alla prossima Ciauu =) =)

03/06/13, ore 14:47

Oddio i sensi di colpa direi che la stanno distruggendo....... Non riesce neanche a lasciarsi andare con Leon per cose intime..... Sta proprio grave la ragazza direi...... Ludmilla, anche se la vuole aiutare, sembra che stia solo rigirando il coltello nella piaga, anche se ripeto, vuole aiutare e credo che stia comunque dando buoni consigli a Violetta. Ma con tutti i localil proprio quello dovevano scegliere? Per forza..... Ora non oso immaginare che succede se Leon entra proprio in quella saletta dove Violetta e Diego si sono baciati... Magari ci stanno fotografie e telecamere.... Vabbè, ora leggo il seguito e recensisco. La storia è davvero bella, continua così, ciaoooooo

03/06/13, ore 14:41

Quindi Violetta ha deciso di troncare ogni rapporto con Diego... non ha nemmeno voluto leggere il foglietto ed è una buona cosa. Poverino Marco, pensa che il foglietto Diego l'abbia dato a Ludmilla...... Mi dispiace tantissimo per Marco (ehi, se nessuno se lo prende me lo prendo io..... Non mi faccio alcun problema :D ) Violetta per farsi perdonare ha fatto tutto quello...... Ma cosa dirà davvero a Leon? Davvero tornerà dal padre? Sono curiosa di scoprirlo. Ora leggo il seguito e recensisco ;) Continua così, ciaoooooo

03/06/13, ore 14:34

Ciao ;)
Meno male che Violetta ha capito di aver fatto un grosso errore e si è staccata da Diego..... Povero Leon, non si merita tutto questo e spero che Violetta capisca che ama solo ed esclusivamente lui e Diego è solo un'attrazione........ Violetta fa bene a sentirsi uno schifo, come fa a tradire il ragazzo più bello dell'universo??????? Ludmilla arriva ai ricatti...... Chissà se terrà il segreto e ora sono curiosa di leggere il contenuto del qualderno.... Ora leggo il seguito e recensisco ;) Continua così, la storia è stupenda, ciaooooooo

03/06/13, ore 14:05

ciaoooo il capitolo è bellissimo; sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere da violetta !! O_o chissà che farà ora !! diego lasciala in pace !!!!! sono curiosa si scoprire cosa ha scritto sul quaderno ciao un bacio :)

03/06/13, ore 02:45

Non me l'aspettavo un comportamento del genere da Violetta prima tradisce Leon e in più gli mente, per fortuna che dice di amarlo, mi diaspiace per Leon che quando scoprirà la verità ci soffrirà parecchio. Diego invece mi sta stupendo sempre di più e pensare che quando ha fatto la sua comparsa sembrava una persona malvagia invece si sta rivelando migliore di quello che pensavo....

02/06/13, ore 14:10

Oddio Diego lo detesto...... Fa arrabbiare Leon e fa confondere ulteriormente Violetta...... Leon e Violetta hanno avuto un momento bellissimo insieme, davvero stupendo, mi è piaciuto davvero tanto, anche se poi ho detestato Violetta per quello che gli ha fatto. Gli ha detto una bugia, ovvero che andava da Angie e invece è andata da Diego. Che cosa orribile, lo ha tradito.... E cosa più brutta, è stata proprio lei a prendere l'iniziativa di baciarlo..... Leon non se lo merita, poverino. Comunque spero che Violetta capisca che sta sbagliando. Continua presto, ciaoooooooo