LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

09/07/13, ore 00:28

Mah che gran pezzo di bastardo che è Merotti non si accontenta di averli minacciati per ottenere quello che vuole lui, ora vuole anche violentare Violetta che per non vedere più soffrire Leon si concede a quel disgraziato. Leon non immagina cosa stà succedendo, spero che accada qualcosa che impedisca a Marotti di concludere quello che sta facendo.
Ora che ci penso una soluzione c'è e porta il nome di DIEGO....Diego Diego vieni che c'è bisogno di te!!!!!

08/07/13, ore 14:21

Ciao :)
Mamma mia, Marotti è proprio un bastardo direi...... Ma come ha potuto farle una cosa del genere????? Addirittura volerla violentare per raggiungere i suoi scopi.... che bastardo..... poi Leon poverino, sicuramente avrebbe voluto ribellarsi ma non ha potuto per via di quell'anello strano..... Comuqnue la storia mi piace molto e mi piace molto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, ciaooooo

07/07/13, ore 00:52

ciaooo il capitolo è bellissimo ; ma marotti è impazzito !!! proprio tanto direi !!! e marco non può separare martina e diego !! e poi angie che potrebbe essere incinta !! ciaoo un bacio :-)

06/07/13, ore 21:31

Ciao :)
Poverini Violetta e Leon, sono costretti a non poter fare nulla per via del contratto ed inoltre Marotti è stato davvero cattivissimo.... li ha ricattati con una pistola.... Speriamo che Leon si ribelli e li faccia secchi con i suoi super poteri..... Lara mi da sui nervi... Continua a credere di avere una gravidanza, ma nulla.... Comunque la storia mi paice moltissimo e non vedo l'ora di leggerne il seguito, ciaoooooo

01/07/13, ore 17:50

ciaoooo il capitolo è bellissimo; secondo me federico non ha esagerato e tomas ne sta approfittando !!!! ciaoo un bacio :-)

01/07/13, ore 14:21

Ciao :)
Martina è molto molto gelosa del rapporto di amicizia fra Diego e Violetta, del resto è ovvio, lo ama moltissimo e ha molta paura di perderlo quindi è normale direi..... Diego però è molto curioso e vuole scoprire cosa nascondono Violetta e Ludmilla.... Ci riuscirà? E invece Nata mi dispiace che sia così insicura e povero maxi, non riesce a capire il perchè di questa insicurezza..... Mentre federico che è così geloso nono lo avrei mai creduto.... ma comunque Tomas mira al doppio gioco quindi..... Comunque la storia è stupenda, continua presto, ciaooooooo

29/06/13, ore 00:50

Ti dico solo questo... La tua FF sta diventando davvero una cosa indispensabile per me! È davvero stupenda e adoro moltissimi momenti in particolare quelli LEONETTA! Li amo li amo li amo ❤❤❤❤ Spero che continuerai presto e non deluderai tutti i tuoi fan! Io sono la numero uno! Ciaoooo ❤

24/06/13, ore 14:39

Questa storia mi piace molto :-) quando continui i capitoli?

22/06/13, ore 00:11

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! che tenero che è stato leon !!! *_* diego non si arrenderà tanto facilmente !!!! ciao un bacio :-)

21/06/13, ore 13:51

Ciao :)
Oddio, questa storia di Ludmilla e Violetta stranamente mi piace (stranamente perchè non è che impazzisco per le coppie yuri, ma adoro tantissimo e ripeto tantissimo le coppie yaoi, non immagini quanto, infatti mi ricordo ancora all'altra tua storia, quando Leon e Diego si erano baciati, mi era piaciuto tantissimo) . Poi Violetta secondo me dovrebbe parlarne con Leon, così da reggerle il "gioco", ma poi il ragionamento di Violetta in fondo è giusto, non va bene che aggiunga altri problemi a Leon.... Comunque la storia mi piace molto, continua presto, ciaoooooo

21/06/13, ore 01:02

ciaooo il capitolo è bellisimo !!!! certo che violetta e ludmilla.... !!!! il problema è che è accaduto tutto il contrario di quello che avevano previsto !!! leo vuole violetta ancora di più e leon ci è rimasto malissimo !!!! ciao un bacio :-)

21/06/13, ore 00:53

ciaoo il capitolo è bellissimo !!! ma quanto odio leo e lara !!!!! come osano !!! ciao un bacio :-)

20/06/13, ore 23:56

ciao :D Ahahahahahha XD XD *si riprende* la scenda di Ludmilla e Vilu è unica, mi sono immaginata la faccia di tutti mentre si baciavano! hahhaahhah comunque *tornando seria* era da un po' che non recensivo e il capitolo è come sempre stupendo *.*La tua storia diventa sempre più bella di capitolo in capitolo: spero che aggiornerai presto ^.^ un bacio e alla prossima.

20/06/13, ore 21:50

Ciao :)
O mamma mia stavo morendo dalle risate a quella scena pubblica che Violetta e Ludmilla fanno finta di stare insieme.... Mamma mia Leonardo e Leon che sono scettici e non ci credono, cioè, non credono ai loro occhi.... E poi Leon che si fa i film mentali.... era da immaginare che se li facesse. Stavo morendo davvero dalle risate a quella scena, e sto ridendo ancora. Comunque la storia mi piace molto, continua presto, ciaooooooo.

20/06/13, ore 21:44

Ciao :)
Oddio ma io lo odio a questo Leo. Fa pure il finto offeso e ovviamente lei ci casca in pieno perchè è buona..... E poi è insopportabile questo qui perchè è ostinato e non capisce di rompere le scatole.... Meno male che Martina e Diego alla fine li hanno trovati e hanno aperto la porta. oddio, non ci credo. Questa volta penso proprio che Lara ne rimarrà incinta, e Leon che si è ubriacato ci è cascato come un pollo. Comunque la storia mi piace molto, ora continuo a leggere, ciaoooo