LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

20/06/13, ore 21:42

Dio nn ci credo da morir dal ridere adoro questo capitolo a presto =D

19/06/13, ore 22:21

Ciaooo il capitolo è bellissimo !!! Ma come osa quel leo!!!!??? è letteralmente fuori di testa !!! Ciao un bacio :-)

19/06/13, ore 13:38

Ciao :)
Mamma mia quanto è maleducato questo Leo, ma chi si crede di essere che perseguita la gente così????? E' incredibile, ed è pure sfrontato e arrogante, un vero cretino direi..... Comunque è una persecuzione, pure nel bagno e si rompe pure la maniglia, mamma mia che cretino.... El'ha baciata di nuovo, che sfrontato! Come sono teneri Martina e Diego, mi piacciono molto. Comunque la storia è stupenda, continua presto, ciaooo

18/06/13, ore 14:47

Ciao :)
mamma mia, questo Leo già mi sta antipatico, moooolto antipatico, tanto antipatico. Ma che vuole dalla vita? Non si può trovare un hobby così non rompe agli altri? E mo sta pure in casa di Violetta.... Ora non voglio proprio immaginare la faccia di Leon quando lo scopre, sicuro muore di gelosia. Approposito di Leon, Lara è proprio una stronza (scusa il linguaggio)..... Lo abbindola con l'ecografia di un bambino che non ha nemmeno..... E' proprio una stupida. E Leon ovviamente deve ressegnarsi e accettare questo. E poi Diego è molto geloso di Martina, ok che la ama, ma addirittura fare quel tipo di scenata non è bello. Però poi ha rimediato a tutto. Comunque la storia io la adoro, continua presto, ciaooooo

18/06/13, ore 14:11

Ciaooo il capitolo è bellissimo ; povera violetta !!!! Ora che succederà !! Odio tantissimo quel leo !!!!!! Che dolce che è stato diego !! Comunque credo che abbia ragione !!! Marco è innamorato di martina !!! *_* ciaoo un bacio :-)

18/06/13, ore 00:11

ciaooo il capitolo è bellissimo !! ma come ha osato quel leo baciare violetta ???!!! è impazzito !!! chissà se leon e violetta accetteranno la proposta di marotti !!! ciaoo un bacio :-)

17/06/13, ore 19:59

ciaooo il capitolo è bellissimo ; violetta sembea davvero felice ad essere l'amante di leon !!! *_* e chi sarà questo leo ??!!! ciao un bacio :-)

17/06/13, ore 18:04

Ciao :)
Ma perchè devono sempre e ripeto sempre interromperli sul più bello? Stavano lì dentro nello sgabuzzino e presto avrebbero fatto chissà cosa e ci sta rompiscatole Marotti che li telefona e li fa staccare..... Ma possibile? Comunque questo Leo si crede divertente, ma un palo nel deretano direi che lo è di più (scusa per la volgarità) Comunque è davvero insopportabile... Come si permette di baciarla? E Lara non si vergogna a fare tutto questo? Comunque la storia mi piace molto, continua presto, ciaooooo

17/06/13, ore 15:19

Ciao:-) bellissimo capitolo( come al solito) mi piace molto il personaggio di Leo e credo che combinerà diversi casini ^.^ Lara è veramente una perfida arpia!!!! La odio con tutta me stessa e spero che Leon si accorga presto che la storia del bambino è tutta una finzione. Aggiorna presto e un bacio ^.^ -92fyde92-

17/06/13, ore 12:34

Ciao :)
Che bello, finalmente si sono riconciliate è davvero una bella cosa e mi dispiaceva se stavano separate, anche se le altre due, Camilla e Ludmilla, sono molto molto cocciute direi, possono anche perdonarle e non tenere rancore per una cosa del genere, e poi sarebbe solo Violetta che dovrebbe tenere rancore, loro due non c'entrano tanto.... Poi questo Leo mo che vuole? Deve confondere Violetta? Non mi dire che si innamorerà di lei.... Anzi non serve che me lo dici, tanto è sicuro così. Comunque la storia mi piace molto, continua presto, ciaooooo

16/06/13, ore 20:27

Ciao :)
Addirittura a tutto questo devono rinunciare per diventare delle stelle per Marotti? Mamma mia, Violetta non la facevo così intraprendente..... Non me lo aspettavo proprio e poi Ludmilla che le fa da maestra in questo campo mi fa morire dalle risate.... ahahahah sto ancora ridendo. Ma perchè non accettano? Anche se le hannop trattate male non devono portare rancore.... Cosa deciderà Violetta? La storia mi piace tanto, continua presto, ciaoooo

16/06/13, ore 17:59

Ciaooo il capitolo è bellissimo ; adoro violetta e leon insieme !!!!! Chissà se acvetteranno la proposta !!! Ciao un bacio :-)

16/06/13, ore 12:34

Ciao :-) anche questo capitolo è bellissimo *.* e come sono carini Leon e Vilu che hanno bisogno l'uno dell'altro. Spero che Leon lasci presto quell'antipatica di Lara per poter stare con Vilu alla luce del sole. Un bacio e al prossimo capitolo - 92fyde92-

15/06/13, ore 10:52

Ciao :)
Il piano di Violetta direi che ha funzionato alla perfezione.... Leon ci è cascato al 100 per 100..... Violetta voleva solamente farlo impazzire per farlo cedere ahahahah, stavo morendo soprattutto alla parte della ciliegia.... ahahahah. Poi l'aggiunta della canzone Nuestro Camino, che io adoro tantissimo, infatti già la conosco a memoria perchè la adoro, ha reso tutto molto più bello.... E ora quali rinunce dovranno fare? La storia mi piace tantissimo, e spero che continuerai presto, ovviamente aggiorna quando puoi, ciaooooooo

15/06/13, ore 00:47

ciaooo il capitolo è bellissimo !!! adoro violetta e leon insieme e ora hanno una geande opportunità !!! ciao un bacio :)