LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

28/05/13, ore 14:37

ciaoooo il capitolo è stupendo mi dispiace tantissimo per quanto è successo ai genitori di leon immaginavo fossero morti, ma non pensavo potesse essere a causa dei genitori di diego. spero proprio che violetta trovi il modo di non fidanzarsi con diego sarebbe terribile comunque sono sicura che lyonman/leon riuscirà a proteggerla ciao un bacio :)

28/05/13, ore 14:21

Ok, Marco, Federico e Maxi mi stavano facendo morire dalle risate, come se si stessero guardando un film, e che fanno delle scommesse clandestine su Leon e Violetta, stavo morendo dalle risate sul serio! E poi volevo uccidere German... Possibile che debba rompere sempre e comunque? Povera Violetta, ma per fortuna c'è Leon che è super dolce ed è sempre con lei e la conforta... Poi la parte di nuovo dei tre ragazzi che si inventano le scuse per scamparla, mi ha fatto morire ancora di più! Ora sono davvero curiosa di leggere che cosa avevano fatto su quel divanetto, quindi se anche oggi vuoi coccolarci e pubblicarne tre, non sbagli.... :) Continua presto, ciaoooooo

28/05/13, ore 14:05

Poverino Leon.... La sua storia è davvero triste e mi dispiace tantissimo per i suoi genitori.... Non avrei mai e poi mai pensato che i suoi genitori fossero stati uccisi dal padre di Diego, davvero. Poi però la parte nel letto mi ha fatto risvegliare, mi è piaciuta sul serio... Stavo per morire dalle risate quando ho letto che non riuscivano a dormire, quindi si girarono e si ribaciarono, poi Leon se ne va dal letto perchè la cosa poteva peggiorare ahahahah Davvero bellissima come parte. Comunque ora leggo anche l'altro capitolo.... Bravissima continua così, ciaoooo

27/05/13, ore 20:21

ciaooo il capitolo lo adoro!!! certo che federico....... non continuo la frase, ma almeno grazie a lui violetta sa la verità ed è felice. lei e leon sono davvero dolci insieme perchè quei tre hanno rovinato un momento bello come quello ???!!!!!!! chissà cosa sarà successo ai genitori di leon poverino sembre cosi triste mi dispiace per lui. ciao un bacio :)

27/05/13, ore 17:15

Mamma mia, Marco, Maxi e Federico sono davvero bravi nel tenere i segreti, soprattutto Federico..... Però almeno Violetta ha scoperto la verità e ora non deve più sciegliere fra Leon e LyonMan, tanto sono la stessa persona xD
Ma io a quei tre li devo uccidere perchè hanno rovinato un bel momento o cosa? Credo di più che li devo uccidere, però hanno fatto ridere anche me. Chissà perchè i genitori di Leon non ci sono, sono curiosa di scoprirlo e spero che aggiornerai presto, ciaooooo ;)

27/05/13, ore 16:50

Aaaw o.O
Oddio sono io o EFP e andato a quello paese! U.u non aveva proprio visto che avevi postato il nuovo capitolo!
Vabbe in parte é colpa mia che recensisco tardi (inglese ti odio >·<).
Waa Vilu ha scoperto la veritá :D speriamo in bene !
Adoro dico A-D-O-R-O Federico Hahahah e poi maxi! Sono troppo forti
?... u.u povero León i suoi morti? Ci credo che gli manca qualcuno a riscaldarli il cuore .ehhm .. tutto in lui deve essere riscaldato uhm* niente allusioni.. no, no . Gira la testa rossa in viso *.
Al prossimo aggiornamento e grazie per regalarci dei capitoloni
Besito

27/05/13, ore 16:40

German! German! U.u come maíz non ho pensato a lui?!
Gli ha interroti di brutto ! Ma per fortuna il nosotros LyonMan é entrato in azione! Lerolero German *ride come una pazza*
Violetta Chi vedrá? Mmmmm ovvio che i Cari amici di León! Hay hay hay hay questo Nona scampera liscia hehehe
Al prossimo aggiornamento besotes

27/05/13, ore 14:25

ciaooo il capitolo è bellissimo; noooooooooooo !!!!!! german non doveva interromperli quando si stavano per baciare !!!!! e come ha potuto rinchiederla in camera !!!! per fortuna che c'è lyonman a salvarla sono sicura che prima o poi le dirà tutto visto che ora probabilmente vedrà gli altri ragazzi ciao un bacio :)

27/05/13, ore 14:11

German, io ti uccido! Possibile che debba sempre rovinare le scene bellissime tra Leon e Violetta e soprattutto perchè l'ha rinchiusa nella stanza? E' davvero pazzo! Cioè chiudendo una persona non è che risolvi tanto, ma vabbè.... Comunque LyonMan/Leon è stato davvero dolce a portarla a casa sua per non permetterle di stare chiusa dentro la sua stanza. Povero Leon, non riesce a dirle la verità per proteggerla da eventuali nemici. Forse entrando ha riconosciuto i ragazzi dello Studio.... Ora come farà Leon? Sono molto curiosa di scoprirlo, quindi spero che aggiornerai presto, ciaoooooo

27/05/13, ore 14:04

ciaooo sono semprein ritardo ahahahahaha !!! comunque il capitolo è bellissimo spero proprio che violetta e leon si bacino chissà se lui le svelerà la verità sulla sua doppia identità; io spero di si. sono curiosa di scoprire qual è l'altra persona di cui angie è indecisa e esmeralda è davvero simpatica ciao un bacio :)

27/05/13, ore 14:04

Oddio, ma sono o non sono stupendi? Ma certo che lo sono! Sono magnifici *____* Poi povera Violetta però, si sente confusa tra LyonMan e Leon, non sapendo che sono la stessa persona.... Che situazione particolare, ma anche interessante direi. Poi l'ospite inaspettato di Esmeralda è stato molto gradito direi.... E poi un bacio nella vasca d abagno..... Vabbè un po' una cosa strana ma dolce. Comunque bravissima, mi piace molto, continua così, ciaooooo

27/05/13, ore 13:04

Bellissima storia e bellissimo capitolo però non è molto raiting rosso per ora comunque spero che tu aggiorni il più prest
o posibile E arrivato proprio nel momento sbagliato german comumque please se ci riesci pubblicá un altro capitolo oggi!

27/05/13, ore 11:34

Ciaooo buon giorno!!,,
=)
Sono appena entrata e ho letto il capitolo (religione grazie di esistere xD)
Mi e piaciuto anche se ... non mi aspettavo che esmeralda fosse buona o.O *Germangie a vitaaaa* e in piú e Zia di León?! U.u o.O ci sono rimasta male xD , ma comunque con l'última scene ti sei riscattata ;) :D
*inizia a pregare che nessuno interrompa ... nessuno, nessuno please! Por favor *
E Dai aspetto il prossimo aggiornamento besos

27/05/13, ore 04:38

NOOOOOOOO Esmeralda non me li interrompereeeeee!!!! Perchè qualcosa mi dice che li interromperà sul più bello??!!!!
Bellissima storia, Leon si è innamorato a prima vista di Vilu e non sà come comportarsi, mentre Vilu è innamorata di Leon e Lyonman e non immagina che sono la stessa persona.
Diego non mi cala e non mi cala, non c'è verso......non si azzardasse ad avvicinarsi mai più a Vilu lo stendo se solo ci riproverà ** prendo il bazzuca in mano** lo stenderò con un solo colpo, parola mia.

27/05/13, ore 00:11

Ed Eccomi qui a recensire a mezza notte! U.u
Scusa del ritardo, ma non sono stata a casa hehehe
Pasando al capitoo:
Che carini che sono quei due aaaw♥. Non so te, ma loro due riescono produrre in me delle sensazioni adsdsdadrffweswdre♥ :D ed é un bene perché in ogni fic trasformormando i personaggi (anche minimamente), resci sempre a mantenere la personalitá del personaggio . Brava ;)
COMUNQUE xD povero León !
Ma per fortuna Federico lo ha fatto ragionare sull comportamento che violetta ha (anche se non e riuscito Nell'intento di
Far rivelare l vera identita di LyonMan ).
Per il resto brava !
Al prossimo aggiornamento