LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

15/06/13, ore 00:26

ciaooo il capitolo è bellissimo ; odio quella lara !!!! e violetta ??!!!ahahha !!! chissà se cederà alla proposta di leon !!!! ciao un bacio :)

14/06/13, ore 13:20

Ciao :)
Però, non mi aspettavo proprio un rifiuto da parte di Leon, pensavo che avrebbe accettato, infondo era un bene tenerla più stretta a lui, anche se sotto forma di amante..... Violetta che lo vuole convincere in tutti i modi e dichiara "guerra" per convoncerlo, è davvero una cosa molto curiosa che non mi aspettavo, soprattutto tutta questa decisione da parte sua...... Anche se con un imbroglio, ha fatto venire Leon al bar.... Accetterà? La storia mi piace molto, continua presto, ciaooooo

14/06/13, ore 12:57

ciao:-) è la prima volta che comento questa fanfiction e devo dire che è veramente bellissima. Speriamo che Violetta riuscirà a convincere Leon a essere la sua amante! E poi devo dire che il mio odio per Lara aumenta di capitolo in capitolo.... è veramente insopportabile.... non vedo l'ora che Leon si accorga di quanto sia falsa e cattiva Lara! un bacio e al prossimo capito :D aggiorna presto 92fyde92

14/06/13, ore 00:08

ciaooo il capitolo è bellissimo; fortunatamente leon e diego salvano violetta e martina !!!! chissà che risponderà leon alla risposta di violetta di essere la sua amante !!!! ciao un bacio :)

14/06/13, ore 00:01

ciaooo il capitolo è bellissimo ; finalmente esmeralda ha incontrato l'amore e vuole riconciliarsi con diego !!! *_* povera martina.... spero proprio che sia diego a salvarla e non quel marco !!! ciao un bacio :)

13/06/13, ore 14:11

Ciao, scusa non avevo visto quest'altro capitolo :) Comuqnue, che bello finalmente anche Esmeralda si è innamorata.... Ci voleva, in questa fan fiction è molto simpatica e mi piace davvero tanto..... E poi con Pablo ce la vedo bene, mi piacciono, sono carini :) Mamma mia poverino Marco, sempre male gli va, sempre..... Chissà che faccia farà quando scoprirà che Diego è il fidanzato di Martina...... Oddio ma la gente sempre deve rompere?????? Comunque la storia mi piace molto, continua presto...... ciaoooooo

13/06/13, ore 14:09

Povere sorelle Castillo!! Poi questa idea di Violetta di essere l'amante di Leon si vede che lo ama!! Penso che risulteró molto scocciatrice ma non vedo l'ora del capitolo 53 non potresti metterlo?? Vabbe sciaooo

13/06/13, ore 13:59

Ciao :)
Meno male che c'era Diego..... altrimenti che succedeva????? Che dolce che è, la salva e la riempie di complimenti, e inoltre vuole levarle il tocco di quei due da dosso, facendo l'amore o almeno credo, forse sono solo carezze e baci. Poverina Violetta, anche a lei le tocca la stessa sorte della sorella, ma almeno c'è Leon che, nonostante l'ecografia di Lara l'ha voluta salvare, che dolce. Violetta direi che è molto decisa in quello che fa. Come la prenderà Leon? Accetterà?
La storia è molto bella, continua presto, ciaooooo

13/06/13, ore 09:40

Bellissimo capitolo!! Martina si è messa in un brutto guaio!! Con Marco sta bene! Please metti un altro capitolo!

12/06/13, ore 13:59

Che bello, finalmente Diego si è sciolto un po' di più e finalmente ha dato fiducia a Leon e sono diventati amici :) Ma Violetta direi che è masochista..... Vuole solamente farsi del male, pensando sempre al bimbo o bimba che lei, come tutti d'altronde, pensa che Lara aspetti...... Meno male che Martina e Diego cercano di farla ragionare, ma nulla.... E Martina direi che è molto gelosa della sorella, come andrà avanti? La storia è molto bella, continua presto, ciaoooo

12/06/13, ore 11:15

Ciaooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace per violetta !!! Per fortuna c'è diego che riesce a farla sentire sempre meglio !! Si è vero c'é connessione tra loro ma lui ama solo martina !!!! *_* ciao un bacio :)

11/06/13, ore 15:39

ciaoo il capitolo è bellissimo; chissà cos'è successo al povero diego ; che dolce leon che vuole diventare suo amico spero che diego si confiderà con lui !! ciao un bacio :)

11/06/13, ore 13:01

Poverino Diego.... Cos'è che lo tormenta così tanto? E perchè non si vuole confidare con Leon, o con qualcun'altro? Leon mi stupisce, vuole essergli davvero amico? Io l'avevo detto che succedeva sempre così, alla fine diventano amici, ci scommetto, anzi no, alle scommesse non sono brava xD Comunque è molto testardo e vede sempre il lato che vuole vedere delle cose, chissà se cambierà nel corso della storia. Comunque la storia mi piace moltissimo, continua presto, ciaoooooo

10/06/13, ore 19:07

Aiutoooooooo.brutta cretina .... come ti permetti di archittettare piani così contro vilu e leon
( se non si è capito sto parlando di lara )
Vilu .. poverina...sta soffrendo tantissimo
Martina .... ..... non ho parole .. brava cerca di rendere felice vilu.... ti adoro...hahaha
Bene aggiorna presto bacii :););*

10/06/13, ore 15:36

ciaooo il capitolo è bellissimo; mi dispiace vedere violetta cosi leon doveva resistere !!! diego è proprio dolce con martina spero che le cose si aggiustino presto !!! odio tantissimo quella lara !!! ciao un bacio :)