LyonMan il supereroe di Violetta
di Bellafifi1986

29/05/13, ore 15:32

ciaooooo il capitolo è stupendo, mi piace molto !! mi dispiace davvero per violetta non doveva finire con diego !!! e ora si sente confusa??!!!! maledetta canzone !!!! spero che questo non rovini il rapporto tra lei e leon loro due sono fatti l'uno per l'altra, sono nati per stare insieme !!! non vedo l'ora di continuare a leggere ciao un bacio :)

29/05/13, ore 15:13

ciaoooo anche questo capitolo è bellissimo; fortunatamente era solo leon sennò chiassà cosa sarebbe successo. comunque ora grazie a violetta lui sa dov'è la base segreta di diego e dei suoi genitori. spero proprio che violetta finisca in coppia con leon non so che farebbe se sarebbe con diego !!! sono bellissime invece le coppie maxi-nata, francesca-federico e marco- ludmilla anche se lei è un po' contrariata. ciao un bacio :)

29/05/13, ore 14:58

ciaoooo sono sempre in ritardo comunque il capitolo è bellissimo; nooooo !!!!! violetta non doveva andare da diego chissà ora dov'è finita poverina odio quel diego !!! spero proprio che lyonman/leon la salvi ciao un bacio :)

29/05/13, ore 14:11

NOOOO maledetto Diego! Anzi in questo caso maledetta Angie per l'esercizio.... Non dirmi assolutamente che Violetta si innamorerà di Diego in questa ff.... Leonetta forever! da non scordare! Oddio Cami che li guarda con sguardo sognante mi è piaciuta! Vedi che tutti lo pensano che sono una bella coppia? Perchè lo sono ed è vero! Anche a me piace da matti la canzone Yo soy asi di Diego... Chiedilo a mio fratello che prticamente se l'è imparata perchè la canto tutto il giorno. E poi anche se non mi piace la coppia Diego+ Violetta, mi riguardo continuamente il video di quando la cantano insieme loro due nell'episodio 20 (non so se lo hai visto) perchè adoro questa canzone e mi piace parecchio la loro versione. Comunque grazie per averci viziato anche oggi ;) Continua presto, questa magnifica storia, ciaooooo

29/05/13, ore 14:03

Meno male che era solo Leon, sennò chissà che succedeva se era Diego... Si insospettiva sicuro. Però almeno è stata utile a Leon e gli ha trovato la pianta di villa Dominguez. Leon è stato chiro con Violetta e chissà se lei si riinfiltrerà nella casa Dominguez per aiutarlo.... E Leon è stato anche molto esaustivo con Diego, le ha detto di starle lontana per proteggerla. Ora sono davvero curiosissima di scoprire con chi uscirà Violetta,, speriamo con Leon. Ora leggo anche l'altro capitolo e lo recensisco, continua così, ciaoooo

29/05/13, ore 13:58

Ecco lo sapevo ch era Diego! Violetta ha rotto la promessa fatta a Leon, ma lo ha fatto solo per aiutarlo a scoprire la verità e a riuscire a incastrare la famiglia Dominguez, però Leon questo particolare non lo sa quindi èè normale che si sia arrabbiato con lei.... L'ultima parte mi ha fatto incuriosire parecchio. Ora leggo il seguito e recensisco anche l'altro capitolo. Bravissima continua così, ciaooooo

29/05/13, ore 13:23

Ho il tuo stesso problema...odio a morte Diego più di qualunque altro personaggio di entrambe le serie...ma yo soy asi mi piace e...neanche a me esce dalla testaaaa odiosa canzone! Mi ritrovo a cantarla all'improvviso...ma perché non la canta Leon? Sarebbe stato meglio!...comunque tornando alla ff...LO SAPEVO CHE FINIVA CON DIEGO! Non so perché ma avevo sta tremenda sensazione e AVEVO RAGIONE!!! (Come sempre...ma a volte vorrei non avere ragioneeee ç________ç) ora piangoooooooooooooooooooooo (tienimi sulla coscienza eh!) uueeeeeeeeeeeeee santissimi lumi fa che lei continui a sentire la canzone perché è una maledizione o qualcosa del genere ti pregooo Violetta non devi essere confusa tra Leon e Diego non anche qui per favoreeeeeeeeeee TUUUU!!! Si tu che stai leggendo questo commento e hai scritto la ff! FA QUALCOSAAAAAAAAA non puoi lasciarmi così nel mio mare di lacrime e autocommiserazioneee ç___________ç (A differenza di ciò che sembra sono una persona normale...se come no)...uueeeeeeeeeeeee

29/05/13, ore 12:49

Buon giorno!!!
2 capitolo in un giorno :D
Quanto sono contenta hehehehe meno maletas che ho un'ora buca, cosi da dedicarmi a questa fic ;)
Algora passando al capitolo :
1 lo sapevo che era Diego u.u maledetto
2 Vilu sei davvero una stupida ad esserci andata
3 LyonMan e i suoi istinti da super eroe ... the best!
4 aaaw pero sono cosi carini quei due *________*
5 dimmi che non sará Diego a stare con Violetta ... please :"(
Al prossimo aggiornamento !!!, non vedo l'ora! ;)
P.s hai saputo che forse il brano "si es per amor" lo fará proprio la coppia Leonetta aaaaw io sono morta hehehe ♥

29/05/13, ore 12:10

No eh ti prego NO! Non puoi mettere Violetta con Diego!!! NO MI RIFIUTO DI PENSARLO! Non ti azzardare a farmi un torto simole eh! Io voglio che lei stia con León!!!!! Te lo ordino!...altrimenti...altrimenti...mi metto a piangereeeeee ç----ç
E tu non vuoi avermi sulla coscienza vero? u.u
La scena iniziale meno male che era Leon...meglio Lyonman comunque il capitolo è corto ma visto che dopo posti il continuo ti perdono u.u
Bon mangia veloce ingozzati ma non strangolarti e posta u.u
Buon appetito

29/05/13, ore 11:25

*schiarisce la voce* oook tu non sai chi sono uo ma io so chi sei tu perché seguo questo ff dal primo capitolo XD
Ora però commento...allora prima cosa trovo che la ff sia stupenda! (Vedo che anche tu segui You mix XD) Secondo non sai quante volte ho voluto ammazzare Diego in questo capitolo soprattutto mi fa venire degli impulsi *sta calma* NO NON STO CALMA! VIOLETTA CASTILLO MI DICI CHE HAI IN TESTA?! Ok...vuoi aiutare León...MA COSÍ NON LO AIUTI!!! Santissimi lumi fa che quello che le ha messo la mano sulla bocca sia León ti pregooooooo...pooiii Maxi Marco e Federico ma che impiccioniiii (vi adoro mi fate schiattare dalle risate hahaha...però un po di privacy lasciateglela eh) la scena del precedente capitolo quella del flashback è stata la scrna più bella di tutte sono così dolce e romantici e soprattutto si amanooooo *-*
Comunque ti assicuro che la prima cosa che faccio quando entro su efp è controllare la tua ff (anche all'una di notte XD) quindi ti prego di continuarla il prima possibile si? Dai dai dai daiiiiii *-----* Zaooooooo

28/05/13, ore 23:49

Ehi ciaooo y buenas noches c¤:D
Escusa per reconsidere alla'ultimo momento, ma la scuola mi ha tenuta impegnata tutto il giorno!
Paseando ai capitoloni hehehe oddio non sai quanti personaggi adoro della tu fic... -Tralasciando Diego - ma nessuno batte LyonMan ! * Voce da super eroe*
O.o Vilu e León cosa avete combinata?! Ehehehe ok non prendermi come un persona perversa u.u non lo sono *grida mentre immagina Johny depp e León a torso nudo :Q____* ehi dicevamos?
Ah si Grazie per i regalos che in questa giorni ci stai facendo ed ovviamente le coppie? Mmmmm se mi piaciono? Ovvio adoro Fran&Fede, Marco&Ludmi mmm puo andare , Maxy&Naty of course sono bellissimi ... ma León&Violetta vincono ;););)
Aspetto il prossimo aggiornamento !
Un beso Mishy
P.s. Di sicuro é Diego .. mmm che rompi boccioni é! Grrr

28/05/13, ore 22:10

ciaooo capitolo stupendo !! la scena tra violetta e leon è stata bellissima e mi è piaciuta moltissimo <3 chissà se quei tre scopriranno cosa è successo tra di loro sul divnetto ; le coppie sono bellissime io adoro maxi e nata , ma anche francesca e federico . marco innamorato di ludmilla ??!!! non me lo aspettavo proprio comunque non starebbero male insieme. esmeralda e angie sono davvero grandi !!! secondo me il ragazzo è diego, però non è detto. non vedo l'ora di continuare a leggere ciao un bacio :)

28/05/13, ore 19:53

Oddio è stata davvero una scena bellissima quella della nottata, davvero stupenda. Con quelle parole però i tre si sono incuriositi e chissà se verranno a saperlo cosa è successo durante la notte tra Violetta e Leon. Le coppie sono carine e mi cono stupita nel leggere che Marco è innamorato di Ludmilla, avrei più pensato che fosse innamorato di Camilla che di lei. Comunque mi è piaciuta, è stato un bel colpo di scena. Comunque chissà chi sarà questo qui.... Credo proprio che sia Diego, ma non so. Comunque davvero bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani, ciaooooo

28/05/13, ore 16:43

ciaoooo il capitolo è stupendo leon e violetta sono tenerissimi mi piacciono troppo ahahaha !!! chissà cosa hanno fatto quei due su divanetto..... nom vedo l'ora di scoprirlo !!! maxi , marco e ferderico sono troppo forti ahahah hanno fatto persino delle scommesse !!! facevano stra ridere ahahah. ciao un bacio :)

28/05/13, ore 15:26

Semplicemente fantastica non vedo l'ora di sapere come continui poi anche io avevo detto come maxi che ci andava vilu da leon troppo forti quei tre!! Sciaooo comunque se vorresti coccolarci come ieri sei la benvenuta!!