Prima di dormire
di midnite_

15/07/13, ore 22:59

È stupendo come capitolo! Poi sono dolcissimi insieme!! Ma capisco che jordan abbia paura per lou e sono contenta che lui però continui a stare con lei. Ma non è che potresti fare una parte dove si vede il demone in lei? Ancora non ho capito cosa abbia lei di un demone o cosa faccia un demone. Comunque davvero bello come capitolo ora si sono spiegate almeno un paio di cose.
xox

12/07/13, ore 00:09

Tra la gif, le foto e il capitolo non so cosa sua peggio... Forse le parole che Louis dice a Jordan... Sì, decisamente quella è stata la parte peggiore...E sai perché?? Perché ho pianto, mannaggia a te... E date le premesse deve ancora succedere di tutto, quindi io spero solo di riuscire a resistere fino alla fine della storia... Ma mi metterò d'impregno, dato che tutta questa faccenda dei mezzi demoni e del Vendicatore sta diventando estremamente interessante... Voglio dire: dove lo trovi un "cattivo" nato dallo stesso sangue del perseguitato?? Ragazza, complimenti per la fantasia =) Veramente, il fatto che sia tutto legato a questo incrocio proibito tra "razze" è già di per sé intrigante, ma il fatto che con loro non abbia funzionato perché erano destinati ad amarsi è semplicemente un colpo di genio... Credimi che non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà loro... Anche perché il fatto che abbiano sognato la stessa donna, che siano stati ricondotti assieme dai loro sogni è troppo affascinante... Basta, devi postare il prima possibile, cara la mia nuova J.K. Rowling =)
xo xo
Rebecca_Daniels

11/07/13, ore 15:11

OuO sono curiosissima adesso! Ha capito finalmente che ruolo ha Louis nella faccenda?
Dio mio, riesci sempre a tenermi sulle spine ewe questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri, ma è comunque meraviglioso perchè finalmente ho scoperto chi è quest'uomo nero hahaha, non vedevo l'ora di scoprirlo!
Oltre a farti (come sempre) i complimenti per come è scritto il capitolo, volevo farteli anche per il fatto che tu ti stia documentando per sceivere questa FF! Si vede che ci tieni a quello che fai e lo voi fare bene!
Adoro anche questo tuo aspetto del mettere sempre pezzi di canzoni all'inizio del capitolo, non so perchè haha :D
Bene, detto quesro, spero in un tuo aggiornamento al più presto!
Complimenti ancora e un bacio grande :*

10/07/13, ore 20:35

Ho già detto che amo la tua storia? be',se l'ho fatto,lo ripeto all'infinito. E' una storia che intriga molto e quando finisco di leggere il capitolo vorrei subito leggere il seguito per sapere cosa succederà. Quindi...spero che tu continui presto! <3

10/07/13, ore 20:26

Ciao bella! La tua storia e perfetta! Come te!! Continua ORA! Capito, ORA! ... Volevo chiedenti una cosa .... Mi puoi fare un banner?? Per una mia storia??

10/07/13, ore 19:59

Ehi allora avrei risposto prima ma sono morta dopo aver visto la tua gif!!! XD comuuuunquuuueee la storia è bellissima e io adoro Lou e Jordan, sono perfetti insieme!! Un bacione da Alice

10/07/13, ore 19:12

Hey Giada! Sai ci ho messo un po' a capire che sei la stessa che ha scritto Nosy Neighbours , la stessa che ho su whatsapp ... Lo so sono stupida... Ahah
Adoro questa storia sempre di più ! Ripeto che hai una fantasia da far paura, io se mi sforzo a malapena riesco a inventarmi un alieno (?)... Ahahah
Fatto sta che mi piace davvero tanto leggerla!
Anyway, qui a Roma piove -.-...
Aggiorna presto tesoro mi raccomando!
Baci

xx Vanessa

10/07/13, ore 18:00

più leggo questa ff più mi rendo conto che la lontananza dalla sottoscritta ti fa un brutto effetto hahaha sembri pazza amor! comunque bel capitolo, I liked it u.u non riesco ad essere esilarante oggi, non so perché D: sorry rimedio con la prossima recensione :3 cieeo amu

10/07/13, ore 17:22

BRUTTA STRONZA, NON OSARE METTEERE FOTO DEL GENERE ANCORA PERCHE' ALTRIMENTI POTRESTI DIRE ADDIO FOREVAH ALLE MIE RECENSIONI A CAUSA DELLA PREMATURA MORTE DELLA SOTTOSCRITTA, OK? OK.

Era tutto fottutamente perfetto. La dolcezza, il sentimento che hai messo nella parti Jouis... si, tutto eccezionale.
E poi, complimenti, hai una fantasia immensa per aver tirato fuori questa cosa dell'uomo nero, tutti i dettagli, tutta la storia dei demoni... complimenti, non so quanti potrebbero farlo.
Ok, Jordan ha la mente un po' contorta ogni tanto, ma Dio, in questa parti sono morta.

''. L’uomo nero sapeva che… che io e Louis ci saremmo ritrovati e amati. Perché forse io lo avevo sempre amato. Lui era il mio destino, ma non potevo amarlo, perché amarlo lo avrebbe messo in pericolo.''

''«Quando sono nata… quel mostro non mi ha uccisa… lo capisci? Non ci è riuscito e io… ora credo che… credo che sia merito tuo. Io non so come, ma… sono certa che tu mi abbia salvato la vita, Louis Tomlinson.»''

E queste parti di Louis, allora?

''«Ehi… guardami! Quella cosa… non vuole te e non vuole me. Per qualche assurdo motivo quella cosa vuole noi, me e te… insieme. E… io non ti lascerò bruciare un’altra volta, Jordan. Te lo prometto… questa volta ti salverò.»''

''«Io sono qui. Ci sono sempre stato per te e sempre ci sarò, lo sai. Ricordo come se fosse ieri quando sei nata e io avevo solo cinque anni. Eri la creatura più bella del mondo. Ricordo che quando ti vidi in quella culla, all’ospedale, così piccola e fragile… mi sentii immensamente felice, come se fosse successo qualcosa di speciale. Ed era successo qualcosa di speciale, eri nata tu. Jordan… non lo capisci? Sei la cosa più bella che mi sia capitata… sempre. Quando sei nata e quando sei tornata. In quel momento io… ho capito che non ti avrei mai abbandonata, che ti avrei… protetta. E poi l’ho giurato un milione di volte a tua madre, quando cadevi e ti facevi male, quando piangevi e io ti riportavo da lei in lacrime con le ginocchia sbucciate… le promettevo in continuazione che ti avrei guardata la prossima volta, che ti avrei protetta e che non ti sarebbe mai più capitato nulla di male. Lo dicevo sempre e lei sorrideva… poi annuiva consapevole che il giorno dopo saresti rientrata con qualche altro livido o sbucciatura. Ma ora non è più così… ora c’è in ballo qualcosa di molto più serio, ma tu sei sempre la mia piccola. Sei sempre la fragile e indifesa bimba che c’era in quella culla. Demone o non demone… tu per me sei sempre Jordan e qualsiasi cosa succeda ho promesso a tua madre e a me stesso che ti avrei protetta… ed è quello che farò. Quindi ora guardami negli occhi e dimmi sinceramente cosa sono io per te.»''

Ceh. Proprio della serie LET ME DIE WITH MY FUCKIN FEELINGS eh?!

Boh, io ti amo, lasciatelo dire.
Ti ho chiesto l'amicizia su fb akjnakfnakjnfk

Sve xxx

10/07/13, ore 17:03

LOUIS HA SALVATO JORDAAAAAN!
Posso morire in pace.
Alloora,dunque,dunque.La situazione si fa più complicata e bisogna trovare un modo per far fuori sto tizio,qua.L'uomo nero.
La parte dove Louis dice a Jordan i suoi sentimenti è dolcissima.Che dire di più?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio bella! xx

10/07/13, ore 16:19

Eccomi qua! Volevo semplicemente dirti che non sono sparita, sono solo impegnatissima e non ho tempo per recensire tutti i capitoli, in più sono stata via un po' di giorni.. Ora che è estate non ho più tanta voglia di starmene davanti ad un computer per leggere.. Comunque sia ho letto tutti i capitoli e fino a questo sono stati tutti fantastici! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/07/13, ore 15:54

<< sei sempre la fragile e indifesa bimba che c’era in quella culla. Demone o non demone… tu per me sei sempre Jordan >>
oooooooow *.*

<< Quando sono nata… quel mostro non mi ha uccisa… lo capisci? Non ci è riuscito e io… ora credo che… credo che sia merito tuo. Io non so come, ma… sono certa che tu mi abbia salvato la vita, Louis Tomlinson. >>
LOUIS E JORDAN SPOSI SUBITO!

non ho altro da dire u.u wow!
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 04:18 pm)

10/07/13, ore 15:43

Io amare te , il caso è chiuso.
è un capitolo stupendo !!!
:Q______
Complimenti .
Mi sto innamorando sempre di più di Louis
Aggirona presto !
Baci

04/07/13, ore 14:11

Oh, ma che carini ** Louis è innamoraaaaato ** mi fai salire il diabete con questi capitoli! Lo adoro, ovviamente!
Questa storia del Malleus Maleficarum ancora non mi è molto chiara, ma ora mi rileggo i capitoli e credo che capirò lol
Bene, che dire altro? Nulla penso o finisco per essere ripetitiva :)
Un bacio enorme!

04/07/13, ore 00:24

Ok vediamo da dove iniziare... Partiamo dal fatto che io sono Amanda ok? Ok. Perché Niall è mio mlml  la parte rossa era glfdkh però cazzo lei è troppo suora! Manco fosse il volano cè ahaha come fai a dire a Louis Tomlinson 'fermati'? È una cosa disumana!  Parliamo del succhisucchiotto.. Credici o no ma mi è venuto in mette che ieri sera la chiara ha fatto un succhiotto sul braccio a mio fratello. UN FOTTUTO SUCCHIOTTO SUL BRACCIO! Chi mai farebbeun succhiotto SUL BRACCIO?! Bah lei può.  Comunque dovevano studiare i due bricconcelli u.u mi ricorda tanto la volta che sono amata in biblioteca a studiare con gap e dopo abbiamo finito per limonare ahaha ok questa potevo risparmiarmela.  Mo' vado... Fatti viva.che ultimamente non ci sei.  Cià, -Aliss