Prima di dormire
di midnite_

29/06/13, ore 13:17

Perfetto, mi hai messo ansia D: Continua presto, voglio sapere cosa succede e a cosa serve quel libro! :'33 <3

29/06/13, ore 11:13

Cavolo è vero!L'opzione DEMONE non l'avevo messa in conto proprio nei miei filmini mentali.(Si,mi faccio film mentali sulla tua FF sappilo.)
Coomunque..che cappero è sto Malleus e quella cosa?Mi si è accesa una lampadina!
Vabbè (adesso inizio con le mie spiegazioni),tenendo conto della religione cristiana...i demoni sono gli angeli caduti dal Paradiso al seguito di Lucifero,il loro capo!Ok,ok.Jordan è un mezzo demone!LOL!
Scusa se ti faccio le paranoie,ma questi argomenti sono molto interessanti.
Ovviamente,questa parola ha tanti significati in molte culture.
Questo capitolo è meraviglioso!Cioè...la scena dove si sono baciati...ero tipo così ****_____****.AHHAHAHAHAHAHA.
Non so più che dire,apparte il fatto che adesso inizierò a farmi tremila congetture su tutto sto casino.Brava!Metti a dura prova la mia sanità mentale e mi fai venire una voglia matta di scrivere una FF uso 'Supernatural'.
Vabbè,mi dileguo.Alla prossima,bella!

29/06/13, ore 10:20

<< E se… avessi baciato un vampiro millenario? Oppure un licantropo peloso? O una strega brufolosa piena di ragnatele e mangia rospi? Mi toccai le labbra, in un gesto involontario. Che schifo! Eppure… baciarla non mi aveva fatto così schifo, a dir la verità. Anzi… era stato più come toccare un pezzetto di paradiso. >> OOOOOW *.*

<< «Complimenti Lou, ottima mossa! Alla Styles, proprio!» esclamò, soffocando le risate. Gli diedi un colpo dietro la nuca, oltremodo esasperato, mentre notavo Jordan arrossire ancora di più. >> ahahahahah

<< «Dio… mi faccio schifo!» esclamò, sinceramente triste. Sorrisi e le presi il viso. >> piiiiiiiccola Jordan =(

mi hai messo ansia con quel libro!!!

29/06/13, ore 00:48

Guardo le recensioni della storia e sono 69 eh eh eh mlmlml ahhahah comunque apparte cazzate pervy parliamo della storia! Mi garba demone! Yeppa! Originale e diversa dal solito vampiro e strega...inaspettato! Che figo il nome del libro! Me gusta! E mi piace anche la soluzione per non farsi scoprire dal custode..mentre la leggevo: "ehi jordan, si fa a scambio?" ;) eh eh eh direi anche basta se no ti annoio troppo ti aspetto alla prossima ciauuuuu_Vi

29/06/13, ore 00:31

No vabbè pazzesca ahahaha troppo bella :D nn mi sarei aspettata una cosa del genere ma tu ci sorprendi sempre ** continua presto mi piace tantissimo sta storia :3

29/06/13, ore 00:29

Oddio Ahahaha ogni volta che scrivevi Malleus leggevo Mallus e pensavo 'omg ma io la conosco!' (?) ma uffahhh io volevo che Jordan / Charlie / la figa bionda che si fa Tommo fosse un fauno! COSÌ SI DEPILAVA! Insomma, come fai a sapere se i demoni si depilano o no, uh? È scritto sul mallus malleulus??  Inizio a sparare cazzate yeeee  comunque anche io voglio limomarmi pesantemente Tommo in un mausoleo mlmlml  Mi immagino la colciago che legge sta cosa... 'si è scritto in modo scorrevole ma manca l'analisi iconografica e funzionale dell'intera opera! Quando l'ho spiegata sono andata a ruota libera!'  a natale le regalo una ruota chiodata con la quale andare a ruota libera ihihih che bulla crazy crazy che sono! Xdxd  dai chiedo qui Ahaha ciao amore <3 LAWLORFF

28/06/13, ore 22:25

TI HO TROVATA!la mia anima gemella:ecco chi sei!!tesoro ecco la notizia bomba del momento:anche io sto leggendo il Malleus Maleficarum!!!finalmente una che.mi capisce e non mo prende per pazza...TI GIURO NON CI CREDO CHE LO LEGGI ANCHE TU!!!ccoooomunwue io sto leggendo la versione integrale inglese,perchè wuella italiano non la trovo...se tu stai leggendo quella italiana mi passi il link!??? ps.apparte questo capitolo bellissimo..aggiorna presto... pps.sto ancora commuovendomi dopo la tua rivelazione di leggere il MM...:)

28/06/13, ore 22:14

Oddio, capitolo meraviglioso come al solito! Lo amo! Continua presto, ti prego! Un bacio

28/06/13, ore 13:47

VOGLIO.SAPERE.COSA.SUCCEDE.NOW! Questa storia mi intriga molto,è stupenda *------* <3

25/06/13, ore 21:50

BELLISSIMO.
Solo questo.
La/le tua/tue ff è/sono fantastica/fantastiche u.u
Daaai continua!!
Un bacio,

-Ari <3

25/06/13, ore 15:01

wow.... questo capitolo è... non ho parole per descriverlo... aggiorna al più presto ti prego oni capitolo mi appassione sempre di più..... comunque la voce di LOUIS è SEMPRE SEXY e ORGASMICA (?) ma in she's not afraid si supera.... forse l'avrà dedicata a qualcuno.... speriamo sia una fan... comunque.... aggiorna al più presto possibile e fammelo sapere..... PLEASE!!!
baci, MARTINA

24/06/13, ore 14:08

ciao giada... questa storia mi interessa sempre di più, con questo tocco fantasy poi è fantastica..
quindi ti impongo subito un ordine......AGGIORNA PRESTO PER FAVORE!!!!!!!!!!!!! SE NO CM FACCIO
un bacione a presto

24/06/13, ore 13:33

Sempre più belli questi capitoli!
La adoro! Ti prego di aggiornarla presto sennò cado in depressione (?)ahahah <3

23/06/13, ore 18:36

non ti preoccupare hai ragione, è veramente troppo ORGASMOSO(?) il suo modo di dire "HEART" ewe
sul fatto delle ricerche mi preoccupo un pò :O
il capitolo è troppo.. non so che parola usare lol
baci bella :D

23/06/13, ore 13:43

eehi :3
finalmente so qualcosa in più ahahah.
sinceramente non sono mai stata accanita a questi generi un po' fantasy e diciamo che si e no ne ho letti un paio, però non so.. questa storia mi sta prendendo e forse il tuo modo di scrivere e la tua bravura mi sta facendo amare questa fan fiction. Aggiorna presto,un bacio xx