Prima di dormire
di midnite_

22/06/13, ore 13:15

La zia Jasmine è la più bella! Secondo me non è pazza e sa più cose di quante ne dice...adoro louis e jordan! *--* così preoccupati l'uno per l'altro ma cosi bisognosi di stare assieme. mi è piaciuto tantissimo il continuo della storia! Wow mezzosangue.. sto fantasticando tra chi potrebbe essere (strega e umano?) Vedrò ;) bacioni

22/06/13, ore 11:42

Ehi bellissima!
Questa storia si fa sempre più intriganteee!!No,ok.Io esco pazza per i mezzosangue (non chiedermi il perchè,non lo so nemmeno io)!
Jordan potrebbe essere..che ne so?Un'angelo?Una strega?Una vampira?Una licantropa?Vabbè,qualcosa che abbia a che fare con..i mezzosangue!
Amo e adoro il nostro Louis,ma questo si sapeva già! *___*
Sei troppo brava,continua presto!Un bacione!

22/06/13, ore 00:24

HEART
Hahaha no seriamente questo capitolo è bdygbsuns
E...
Uuhuhuhuhuhuh che cavolo é Jordan (e sua madre)??
Mi stai incuriosendo troppo haha,
Aspetto comn ansia l'aggiornamento,
Bacissimi, ceci xx

21/06/13, ore 21:32

Va bene, va bene, va bene...Ho provato a trattenermi dal recensire per ben cinque capitoli, ma quando poi mi scrivi che non sono l'unica pazza che ha notato come sia sempre Louis a dire un numero spropositato di volte la parola Heart nel CD e soprattutto a sottolineare "come" la dice, non ce l'ho più fatta:devo recensire!!! A parte gli scherzi, trovo questa storia estremamente interessante... Fin dai primi capitoli a dire il vero, dato che il tema del sogno è sempre stato qualcosa che mi ha affascinato e l'intreccio tra incubi, identità segrete e casi del destino ha catturato immediatamente la mia attenzione... Perché allora non ho scritto prima?? Perché sto seguendo un numero esagerato di storie che recensisco e non volevo dare meno importanza ad una, ma la tua merita veramente =) Quindi, se posso, mi permetto di parlare un po' del capitolo. Adoro in maniera quasi esagerata l'effetto che Jordan ha su Louis: è un bisogno essenziale, che lo spinge a provare emozioni e a compiere atti che non avrebbe mai creduti possibili. La scena in cui lui è disposto a morire per lei, beh, è a dir poco toccante... Ora rimane solo da capire una cosa: a che "razza" appartiene la madre di Jordan e soprattutto Louis riuscirà a starle accanto nonostante i rischi?? Non sai quanto sia curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
P.S. Complimenti per il tuo modo di scrivere: è fluente e vario, mi piace molto =)
P.P.S. Come avrai notato sono un po' prolifica nelle mie recensioni... Spero non ti dispiaccia^^
xo xo
Rebecca_Daniels

21/06/13, ore 20:18

Woooooooowwww ff assurdamente nella (?) XD comunque è una fff cioè una Fan Fiction Favolosa hahah si si pazzia time.
Bellissima e stupenda cioè io mi stavo mangiando le unghie in un modo pazzesco ;) bravissimaaaa
Un abbraccio da Alice
PS. Concordo sul il modo di dire 'heart' di Louis mlmlmlmlm hahahha

21/06/13, ore 19:08

<< «Affronti l’uomo nero tutto da solo e hai paura di un po’ di disinfettante?» domandò, prendendomi in giro. Mi sforzai di ridere, ma non riuscivo.
«M-ma… questo brucia» balbettai, >> ahahahah

<< «Ma proprio non ci arrivi, tesoro? Tuo padre era un umano, le razze mischiate non vanno mai bene insieme!» >> WHAT???

TU.DEVI.FARMI.SAPERE.DI.COSA.PARLANO.AL.PIU'.PRESTO. OK?

21/06/13, ore 16:40

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio, sai che il fatto delle canzoni non l'avevo mai notato? :o sei un genio!
Bene, passando al capitolo: E' FANTASTICO!
Tutta quest'aria di mistero e soprannaturale è una cosa fighissima! Non avevo mai letto una storia che uscisse fuori dagli schemi del tipo ti odio-->amico-->ti amo-->ti sposo lol
Davvero, mi sembra di averti detto 35764785 volte quanto amo il tuo modo di scrivere!
Sono stra curiosa di sapere che cos'era la madre di Jorda :O era una specie di elfo?
Non so hahahah, davvero, grazie per aver aggiornato così presto ♥ **
Spero che aggiornerai altrettanto presto lol, un bacione

21/06/13, ore 15:53

CRISTO SANTO, MI VUOI MORTA.
E FUCK YEAH, TI RECENSISCO PER PRIMA MUAHUAHUAH(?) *la risata malefica è figa*

Comunque, gesù mio, questo capitolo era OMGizzante, seriamente, sarà perchè iniziano a saltar fuori questi dettagli soprannaturali molto asdfg ma io A M O il capitolo, no facciamo che amo proprio la storia.
Ora devo solo capire che tipo di mezzo sangue sia Jordan, perchè la mamma non è umana... e quindi cos'era? Oh dio, sono tutta esagitata tipo *saltella con fare non molto da normodotata e fa clap clap*
Louis che vuole far di tutto per aiutare Jordan nella faccenda perchè comunque, che lei lo voglia ammettere o no, lui c'entra.
Una parte però, nell'ultimissimo pezzo non mi è risulata comprensibile.

''«Se fossi in te… lui non lo lascerei fuori da tutta questa faccenda!» disse, indicando Louis. La ringraziai e ce ne andammo.
«Hai visto? Tornatene a casa, Louis!» mormorai, incamminandomi a piedi lungo la strada. Sentii Louis rincorrermi, poi la sua mano stretta intorno al mio braccio, fino quasi a farmi male.
«No! Ti ho già detto che voglio arrivare in fondo a questa faccenda! Non mi interessa di quello che ha detto tua zia o quell’altra pazza dell’infermiera! Voglio sapere! Ho il diritto di sapere chi è l’uomo nero e perché non riesco più a dormire la notte! Non farmi questo, Jordan! Non mi lasciare di nuovo quando ho più bisogno di te…» ''

Non dovrebbe essere che Carol urla ''Se fossi in te... lui LO LASCEREI FUORI da tutta questa faccenda''? Perchè poi Jordan rimarca il fatto che a lei sembra che lui non debba c'entrare, mentre invece sembra un controsenso a ciò che dice Carol. Non so se hai capito, ma non mi quadra questa cosa. Prova a rileggere quella parte, io non ho capito questa cosa.

Ma comunque, diocristissimo, AMO QUESTA STORIA LALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E poi si, è assolutamente sexy, orgasmico come Lou dice HEART in SNA. Minchia, allora non sono l'unica a decedere quando lo dice.
Decedo anche per Liam in Back For You quando fa ''and I am coming baCK'' che fa la CK enfatizzandole auhvagcjkfkjvsaklfcmf

OK, ORA MI HAI FATTO VOGLIA DI ANDARE AD ASCOLTARE SHE'S NOT AFRAID, QUINDI ME VO'

Sve xxx

20/06/13, ore 11:47

ciao è la prima volta che recensisco la tua storia anche se la seguo da sempre...è una delle mie storie preferite la trovo fantastica e molto romantica...
spero che la aggiornerai presto perché ora che la storia si sta "accendendo" voglio leggere il seguito al più presto.
spero anche che continuerai a fare i capitoli così lunghi mi raccomando non accorciarli...nn sopporto quelli troppo corti
un bacione e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!1

19/06/13, ore 22:16

ciao :)
ho trovato questa ff qualche giorno fa e mi ha colpito subito. poi, è la mia prima ff di questo genere.. diciamo.. paranormale.. non so se hai capito, lol. comunque, è davvero molto bella, la adoro. jordan alias charlie è davvero adorabile! non so, è pucciosa. sono veramente contenta che lei e louis si siano riconosciuti e baciati. sei davvero bravissima a scrivere, sul serio. adoro come descrivi la scena di louis e jordan/charlie quando ballano, non so.. mi piace.
comunque, ho già rotto abbastanza, vado. ciao ciao :)

19/06/13, ore 15:44

asjrexjxcrtkxcfhcj *-* stupenda
a me piacciono i capitoli lunghi ewe e probabilmente ti fustigheremo(?)
aggiorna presto bella :')
baci xx

19/06/13, ore 13:06

Ok,questo capitolo è esilarante. È il più bello che abbia mai letto finora...
La lunghezza è perfetta. Non azzardarti a farli più corti... Caso mai più lunghi ...
Si sono riconosciutiiiiiiii!!!!! Amo Louis e Jordan insieme... Che belli...
Insomma brava,aggiorna il più presto possibile!

Xx
Vanessa

19/06/13, ore 02:05

Aaah é bellissima! Aggiorna appena puoi e... Io li amo i capitoli lughi quindi don't worry! Un bacione, ceci xx

18/06/13, ore 20:31

Wow davvero bello...sono stata tre ore a scervellarmi per cercare di capire come Louis avrebbe saputo che Charlie è Jordan...ma non avevo azzeccato! Comunque aspetto di sapere i loro sogni...come sono dolciosi a dormire insieme...e Louis si preoccupa per lei...awwwww *---* bravissima cara! A presto (è un ordine)! ;)

18/06/13, ore 20:13

Come al solito amo il capitolo,sono felice che jordan e louis stanno insieme e che louis sa chi é davvero charlie.
Non vedo l'ora di sapere cosa spiegherà lei a lui. Aggiorna presto,un bacio :*