Prima di dormire
di midnite_

18/06/13, ore 20:08

Finalmente non vedevo l'ora che postavi il capitolo jsdkfu è magnifico come gli altri del resto continua presto :DD

18/06/13, ore 19:48

No no no, i tuoi capitoli lunghi sono i più belli del mondo! Sul serio, penso di averti già detto 643726572356 volte quanto adoro te e la tua FF hahah :)
Finalmente Louis e Jordan si sono "conosciuti" 😍 non vedevo l'ora, sul serio! E Louis è così dolce **
Vermente un bel capitolo, come al solito!
Adesso che si sono addormentati, secondo me faranno entrambi lo stesso sogno e la donna dirà "finalmente vi siete ritrovati,adessodovrete rivendicare i genitori di Jordan" o una cosa simile :D ho azzeccato? Hahahah
Bene, spero che aggiornerai presto!
P.S. Non ti azzardare a fare capitoli più corti, sono perfetti così come sono!
Un bacio 😘

18/06/13, ore 19:24

Allora ho tanti punti da analizzare u.u
1. La ff è favolosa sempre di più ad ogni capitolo
2.sono troppo felice che si sono incontrati,riconosciuti e baciati awwww che bellooooo
3. Non vedo l'ora che aggiorniiiii
4. I tuoi capitoli hanno una loro identitá e non devi accorciarli per forza!! Te l ho detto che secondo me,e credo anche per molti altri, la ff con capitoli molto lunghi è più completa. E stai tranquilla che a chi piace leggere quasi non pensa alla lunghezza.
5. Banner bellissimo *-* complimenti a Emmanuelle
6. Bellissima la gif di Louis!!! Sappi che io stimo la tua amica che l ha scelta ;)

Un grande abbraccio da Alice

18/06/13, ore 18:27

Shallallallààààààà
Oddio kafunvgkmclc SI.SONO.BACIATI.
SI.SONO.SCOPERTI.(?).

OMG. O EMME GI. O M G. O-M-G.

Ok, basta.
Penso sia palese il mio fottuto entusiasmo, si si si.
Mi piace la scena del ballo secsi fra Char...Jor... vabbè io la chiamo Charlie visto che anche io sono il mondo intero...quindi...il ballo secsi fra Charlie e Louis aufhvnal
Ho pensato ''Oddio, lou, trattieniti, non sverginare la tua piccola Jordan, è presto, arriverà l'occasione(?)''
Lalalaaaaaaaaaaaaaaa capitolo assolutamente iuhsmchak

Eh, chissà che succede adesso mentre dormono? Secondo me ci sono due ipotesi:
1 (?) Nessuno dei due sogna o incuba(?) *pensa che dovrebbero creare il verbo incubare perchè verrebbe utile ogni tanto* perchè sono finalmente insieme.
2 Entrambi fanno sogni ancora più inquietanti proprio perchè si sono ritrovati

Ok, AGGIORNA PRESTO, TI NEEDO(?)

Sve xxx

18/06/13, ore 17:30

Ma questo capitolo è...meraviglioso!No,ti giuro mi sono messa a ballare la conga quando si sono baciati!
Adesso affronteranno il tizio che li perseguita insieme!Evvaiii!!!
Solo che devono ancora spiegarsi tante cose...maaa...stanno insieme!YESSS
Bè,alla prossima bella!Complimenti!

18/06/13, ore 16:17

<< frugò nelle tasche e ne estrasse una margherita tutta stropicciata, poi me la porse. -Per te! Non sai fino a che punto può spingersi un uomo per conquistare una donna, credimi- sussurrò. >> mi sento male. sciolta sulla sedia.

<< Nonostante tutto… mi sembra di conoscerti da una vita…>> caro loueh, nn sai quant'è vero!!

<< Il suo vero nome è Jordan Davis. Lo ha cambiato all'età di 5 anni, esattamente quando c'è stato l'incendio. Jordan non è mai morta, Louis >> CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO!

<< Non chiusi gli occhi, perché temevo che potesse essere solo un sogno. E non volevo svegliarmi, non quella volta. >> owwwww

chiaramente Harry era appartato con me alla festa u.u dillo, ammettilo pubblicamente!
oh mamma che capitolooo!!!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 05:36 pm)

18/06/13, ore 15:01

Ehi, adoro questo capitolo. Insomma finalmente Lou ha scoperto chi è, non si è arrabiato e ora stanno insieme, circa...
Ad ogni modo sono carinissimi insieme :3 Però spero che tra poco rivelerai il segreto di Jordan.
xox

17/06/13, ore 20:25

agdvbuotvftyfvgyecvuyefoceyuobcepuasb *-*
se non aggiorni al più presto, vengo a casa e ti lego alla sedia e al pc u.u
seriamente, aggiorna al più presto pliz D:
baci bella :')

16/06/13, ore 22:14

Grazie...ti ringrazio perché hai scritto una storia bellissima e io l'ho potuta leggere..non so che altro dire è stupenda...ho letto tutti e tre i capitoli di un fiato..per me va benissimo se scrivi capitoli lunghi ho più da leggere..hai avuto davvero una grande idea!! Baci alla prossima aspetto con ansia

16/06/13, ore 21:07

ff favolosa!! mi ha colpito subito e tu sei bravissima!!
ti supplico aggiorna subitissimo perchè ormai sono
diventata dipendente anche se sono solo tre capitoli, per adesso.
A me personalmente non dispiace per niente se scrivi capitoli lunghi, anzi
secondo me è meglio perchè la storia è più completa.
Aggiorna presto e mi raccomando avvisamiiiii
Un grande abbraccio da Alice

16/06/13, ore 18:11

Ciao c:
Mi avevi chiesto di passare molti giorni fa, ma ero occupatissima e quindi ho sempre rimandato. Perdonami.
Ora che ho letto questo primo capitolo, posso dirti che mi piace tantissimo!
La trama sembra così interessante e originale. Insomma, anche se ho letto solo questo capitolo, ti dico che la seguirò con molto piacere.
Sai già che adoro come scrivi, quindi è inutile che te lo ripeta per la millesima volta =)
La metto subito nelle preferite, perchè con te non ci si sbaglia mai!
Alla prossima
xx

13/06/13, ore 13:42

Scusami tantissimo per il ritardo della recensione! Anche se ormai è vacanza non ho mai tempo per commentare tra stage e viaggi, però volevo recensire prima di partire una settimana in vacanza! È stato davvero un capitolo meraviglioso! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! Non so davvero cosa aspettarmi dai tuoi aggiornamenti, perché non ho idea di come possa proseguire la storia! Sono curiosissima!

12/06/13, ore 16:23

tipo che mentre leggevo la parte dell'uomo nero mi guardavo intorno per vedere se me lo ritrovavo nella mia stessa stanza AHAHHAHAHA
no,okay.. mi piace un casino,davvero! Non è la solita storia,questa 'prende' ed è bellissima anche perchè scrivi molto bene!

11/06/13, ore 22:39

Ohohoh...
Ti giuro mi confondi sempre di più xD
Oltre a questo il capitolo è davvero bello e poi questo fatto dell'uomo nero è proprio figo..
Spero che continuerai presto ❤

11/06/13, ore 20:09

Oddio, sono colpita.
Diocristo, sono proprio tipo OMG OMG OMG
Cazzo, il capitolo è DIVINO.
Seriamente, mi sta prendendo un casino, ti giuro. E poi, oltre a questo effetto coinvolgente, mi crei un fottutissimo stanto ansioso, porcammmerda. Non che dispiaccia eh, ma è inquietante certe volte, ma tralasciando il fatto, cazzo ero tipo ''oh minchia, oh cazzo, oh cazzorillo''

Viiiiiiiiiiiiiiiiisto, sono stata anche io brava e mi hai postato le foto, lalalaaaaaaaa
Tutti gran bei tipi, si si si

AMO QUESTA STORIA, CAZZO SI
♥♥♥Sve xxx