Prima di dormire
di midnite_

03/07/13, ore 19:01

Oddio, e chi rinuncerebbe con due tipi del genere al red? (?)
ED ECCOMI QUA COL PC AGGIUSTATO IUGHMCKANFK
Dio, quanto mi era mancato anjvnak

Ritornando al mio discorso e tralasciando le mie crisi stile FELICITA' MODE ON
Si, diciamo che io lo considero forse di passaggio perché alla fin fine di demoni si è parlato relativamente poco ma si è approfndito il discorso Jouis. Si, è già il mio nuovo ship akjvnakjfakn

Comunque oddio, complimenti, te li meriti lol
ODDIO, MA LO SAI CHE HO QUASI FINITO IL MIO CAPITOLO *chissà come cazzo è che lei deve esprimere la sua esaltazione a tutti*
Va bene, comunque, lalalaaaaaaa, A M O QUESTA FF KANKJVVKK

LALALAAAAAAAA

Mi piace dirlo, è estremamente figo, sì.

Mi dileguo e ritorno al mio mondo MUAHUAHUHAUHAUHA
Questa cosa mi ricorda la gara durante il concerto dei ragazzi che hanno fatto alla migliore risata malefica e ha vinto Loueh.

Occheeeeeeeeeeeeeeeeeeeei.

Sve xxx

03/07/13, ore 18:50

Bè,cara.Devo dire che questo capitolo,secondo me,non è dispiaciuto a nessuno!
Della serie....Louis,vieni qui!AHAHHAHHAH,noo okkeeei.
Parlando di cose serie...lo voglio leggere anche io quel Malleous...vabbè,quella cosa!Cioè,mi scordo come si scrive!
Basta,non ho una pigna da dire.Me ne vado.
Alla prossima! ;)

03/07/13, ore 14:49

Eccomi qua! Mi scuso tantissimo per il ritardo, ma sono partita, tornata, ho letto tutti i capitoli e li ho inseriti in quelli da recensire e sono ripartita, ma non ho tempo per commentari tutti, quindi scrivo una recensione per tutti quelli che ho saltato! Sono stati davvero dei capitoli bellissimi! Ognuno ha avuto dei colpi di scena e più si va avanti più i capitoli sono belli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/07/13, ore 12:23

QUESTO.CAPITOLO.E'.STUPENDO. Mi hai lasciata senza parole *-----* continua presto,mi raccomando! <3

03/07/13, ore 11:30

Ok ok!!! Ora urlo: WOOOOOOOOOOOHUUUUUUUAAAAAAAAA !!!!!! Ok mi sono calmata....
È meraviglioso, soprattutto la parte finale, già !! Mlmlmlml...
Ahahaha, ok sono super pervy stamattina e la tua ff non mi ha aiutato! Ahahah
È meravigliosa... Peccato che non si sia lasciata andare .. Ma la capisco, credo che anche io avrei fatto lo stesso...
Louis è ahshshbdjdjs,non credo esistino al mondo ragazzi come lui... Sono più unici che rari!
Insomma l'adoro!!!
Aggiorna presto ti prego!!!!
Ogni volta mi sorprendi sempre di più!!!!

Vanessa xx

03/07/13, ore 09:47

<< Ma la nuova arrivata che senza fare il minimo sforzo conquistava il ragazzo più ambito della scuola era indubbiamente sulla bocca di tutti. >>
chissenefrega, io sono cn jordan!

<< «Beh… allora dovranno abituarsi all’idea che dove ci sarai tu ci sarò anche io!» dissi, sincero. >>
ow *.*

<< «E comunque… sappi che svestita sei uno spettacolo e che il rosso sulle tue guance mette in evidenza le lentiggini!» >>
ma quel Tommo dolcioso !!

<< «Okkei, basta… fermati…» mormorò, quasi chiedermelo le costasse imbarazzo. Annuii a malincuore e mi alzai, porgendole i suoi slip e i jeans. Jordan si rivestì velocemente, imbarazzata come non mai. Mi avvicinai a lei e sollevai un sopracciglio in modo allusivo.
«Penso di meritarmi un bacio, no?» >>
ma quanto ca*zo sono belli??

allooorra 1.non sei volgare (cm sempre!),
2.continua a mettere scene red perchè sai quando e come scriverle,
3.niente, aggiorna prima di subito u.u

03/07/13, ore 09:40

Ma è stupendo ci voleva un po' di amore XD !!! Stai tranquilla non hai scritto per niente in modo volgare, anzi al contrario sei riuscita a far trasparire i sentimenti dei ragazzi,sia Jordan che Lou ;) ancora complimenti.
Un grande abbraccio da Alice :)

03/07/13, ore 08:52

un altro capitolo WOW!!! (sto iniziando a dire un pò troppe volte WOW, poi mi kiamano a fare le pubblicità della Barbie ;) )
brava, complimenti!!

03/07/13, ore 00:06

Che poi: se vuoi uccidermi continua pure a mettere gif di questo tipo alla fine di ogni capitolo e ti troverai una lettrice in meno^^ E partendo dal presupposto che non si comincia mai un discorso con un "che poi", direi che sia giunto il momento di parlare del capitolo e del fatto che mi ci vorranno quei due secoli per riprendermi, spero tu abbia un po' di tempo... No, sul serio, se tu eri seriamente preoccupata di esser stata volgare o cos'altro, sappi che stavi semplicemente impegnando la tua geniale testolina in pensieri inutili =) Questo capitolo, per quanto contenga scene "hot", ti assicuro che è tutto fuorché volgare... Il motivo è presto detto: quello che si percepisce tra Louis e Madison è chiaro fin da subito che sia basato molto anche sull'aspetto carnale e fisico; è facile sentire come tra di loro ci sia una carica sensuale incalcolabile eppure, ciò che smorza il tutto è la differenza d'età... Che, piccolo inciso, finalmente viene rispettata e non c'è la solita sedicenne che in barba a qualsiasi remora va a letto con uno più grande di cinque (o più) anni^^... Louis è così preso da lei che può aspettare, perché sa che non dovrà aspettare nessun'altra nella sua vita, dato che ci sarà sempre e solo lei... *sente i lacrimoni salire al sol pensiero*
Quindi posso solo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto per l'attenzione che metti nel curare i tuoi personaggi...Adoro questa tua capacità =)
Mo' ora capiamo che centrano le caccie alle streghe con i mezzi demoni =P
xo xo
Rebecca_Daniels

01/07/13, ore 18:10

Wooooooo!!! Questa storia comincia a farsi sempre più interessante !!
Un mezzosangue... Ficooo!!!!
Il piano di Louis è stato al dir poco ansnsndnenendjnefb!!!!!
Mi piace tantissimo questa storia, hai una fantasia meravigliosa!
Aggiorna presto

Xx
Vanessa

P.s ti andrebbe di passare alla mia ff e darmi un tuo parere? Mi farebbe davvero piacere!

30/06/13, ore 14:03

bellissimo anche questo capitolo.... sei proprio brava, devo dirlo...e mi sto trattenendo per non riempirti la pagina delle recensioni con solo un mio commento!!! XD
comunque... sei veramente veramente brava, hai talento ragazza!!! l'unica cosa critica è una: perchè scrivi così bene???????

29/06/13, ore 20:54

Vaffanculo io tutta inciatata che era un vampiro o qualche altra minchiata sovrannaturale e invexe compare il demone

Porcammerda sono rimasta tipo O.O
Che cosa figa. Seriamente dai
Il capitolo me ha gustado, come sempre naturalmente lol
E mi piace la fiducia di Jordan verso Louis che è stato djsndjsk con la trovata anti sgamo alla Styles a detta di Harry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA STAVO MORENDO
E poi si, è tenera Jordan così pudica ed ingenua. Eddai ,lo sappiamo che a Louis epiace anche per questo eh eh eh
Ma cos‘è il Malleus Maleficarum? Si io sono al linguistico e in teoria faccio latino ma ma sono solo sicura che la secjnda parola sia un genitivo. E basta.
Vabeeeeeene,ora vado e scusa se ho scritto una merda ma il mio pc ha deciso di morire e quindi mi tocca scrivere da telefono
Vaffanculo porca merda e però grazie ancora della meravigliosa recensione al mio capitolo di ICMYBH

Sve xxx

29/06/13, ore 16:11

Eccomiiii ho letto ed è stupenda!!! Purtroppo non posso divagarmi perché devo scappare;) ma mi raccomando continua così perché sei bravissima!!
Un abbraccio da Alice

29/06/13, ore 15:04

Ma ma ma ma maè beeellissima!*-* questa storia è troppo intriganteee, misteriooosa:3 mi piace davvero tantissimo e poi Louis è fantasticooo!*-* mo raccomando vedi di continuare prestissimp,capito?! Che sono tanto curiosa!:D tu scrivi davvero bene e la storia è meravigliosa, complimebri!*-* sciao bella!:)

29/06/13, ore 14:07

Ringraziamo per la gif che mi ha fatto perdere cinque mesi di vita, arriviamo al capitolo che è sconvolgente per due punti fondamentali... Punto primo: è un DEMONE!!!! Cioè, un mezzo demone, ma il succo è lo stesso...Ti giuro che mentre leggevo mi sembrava di esser tornata a quando ero in prima media e leggevo tutta convinta i libri di Harry Potter: un'invasata!! Solo che ora di anni ne ho quasi venti e non posso farmi prendere così tanto da una fanfiction ^^ Ma a chi voglio raccontarla, è scritta troppo bene per non lasciarsi coinvolgere =) *fine della meritatissima sviolinata*
Punto secondo: mannaggia a te e queste scene così "passionali" tra loro due... C'è una chimica che va oltre qualsiasi normale concezione...Capisco che parliamo di essere sovrannaturali, mezzosangue e presenze inquietanti che ti tagliuzzano di notte nell'intento di ucciderti, ma loro due sono attratti da una forza quasi ancestrale... E' pazzesco!! Nonché altamente intrigante, considerando che stiamo parlando di Louis... Sai, non si trovano molte storie scritte bene ed interessanti che abbiano Mr Occhi di Ghiaccio e Sorriso Malizioso come protagonista =)
Inoltre, anche se avevo scritto che erano solo due i punti fondamentali, volevo dirti che mi piace veramente molto il fatto che nonostante tutte queste "stranezze" riescano entrambi a mantenere un qualcosa di leggero, di spensierato quasi, nelle loro conversazioni... Come due ragazzi giovani dovrebbero fare...=)
Basta: evaporo e vado a farmi una cultura sui demoni, così non mi coglierai impreparata nei prossimi capitoli =P
xo xo
Rebecca_Daniels