Prima di dormire
di midnite_

25/07/13, ore 23:52

Mi sento importante e sono la prima a recensire for the first time un tuo capitolo nicwnownocnisc.
Comunque una volta che si inizia a pd ascoltare Ed Sheeran non si finisce piû, è una droga, te lo dico per esperienza personale lol.
Passando al capitolo, Cara Carol, brutta stronza avvicinati di nuovo al mio Louis e ti faccio crescere le palle a furia di darti calci, al massimo a lui possono avvicinarsi Jody ed Erin (che ormai è tutta la mia vita io amo quella ragazza) .
Mi piace molto il sogno di Lou, e finalmente mi spiego perchè Carol sapeva tutte quelle cose... È un demone.
Ti giuro, leggo le tue storie e mi accorgo di avere una vita noiosa ahahahahhahahahahahhha .
Baci enormi.
Hell xx

22/07/13, ore 10:25

Asdfghjkl "Ora si chiamano 'esercizi di matematica?'" HAHAHAHAHAHAH poveo Louis dai lol. Però sono convinta che lui lo sapeva già come andava a finire. Cioè, si era preparato di tutto punto, che dolce *-*
Mi è piaciuto davvero davvero davvero tanto il capitolo <3 e la donna vestita si bianco me gusta assai u.u
Mi raccomando, continua appena puoi! Un bacio

17/07/13, ore 21:32

Si si capisce benissimo perchè.... Due minuti di silenzio in merito alla mia morte. Amo questo capitolooooo. Ma tu lo sapevi già ahahahahhahahahahahhha ormai ci hai fatto l 'abitudine ha ha. Evaporo.
Grazie di esistere. Baci enormi.

17/07/13, ore 19:27

hguhuthgurh *--* okay, stop. AHAHAHAHAH. Beh, che posso dire... QUESTO CAPITOLO E' UNA FAVOLA *-* Si vede che l'hai scritto con tutto il cuore <3 Continua presto :'3

17/07/13, ore 17:54

Si IL SUO SORRISO. lo amo te lo giuro, vivo dei suoi sorrisi. Ok basta.... Che carine che è Jordan, così timida, io al suo posto avrei tipo detto 'my body is ready for Louis' ma sono dettagli ahahahahhahahahahahhha. Per il fatto che sei l'autrice preferita da 81 utenti, non c'è assolutamente da stupirsi, sei una grande. Poi il capitolo mi è piaciuto particolarmente, fa capire quanto Louis ci tenga a Jordan.
Poi quando le ha detto tipo 'Dio sei così bella' il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata. Quanto vorrei che lo avesse detto a me... È solo che sono davvero INNAMORATA di Louis. Anche degli altri ovviamente. Ma lui è quello che appena l'ho sentito per quel video lyrcys preso per caso 'more than this' mi ha fatto pensare che fosse un angelo a cantare.
Un bacione enorme

17/07/13, ore 17:13

Devi smetterà con queste gif, sono debole di cuore... È anche la mia mente perversa, così non mi aiuti di certo ahahahahhahahahahahhha . Mi piace il fatto che in questo capitolo si siano date risposte ad altre domande, poi quando Louis ha iniziato a pensare a cosa avesse baciato ahahahahhahahahahahhha. EPICO.
grazie di esistere, baci enormi

17/07/13, ore 16:48

Iicdubcideibucchuieciubdeideuncerciuh troppo sexy è orgasmicaaaaaaa. Ok viva La voce di Lou.... Ok basta bellissimo il capitolo come sempre, poi sono curiosaaaaa.
Bacioni enormi

17/07/13, ore 16:20

Amo questo capitolo. La gif di Louis.... Nojahcoahucwih amo quel ragazzo, troppisismo. Il capitolo è stupendo, finalmente il sogno di Jordan si è realizzatoooooo, ha posato delicatamente le proprie labbra su quelle di Louis. Questo capitolo mi ha letteralmente rincoglionita. Te lo giuro non capisco più niente.è scritto benissimo, poi, le loro emozioni, la possessivià di Louis, il timore di Jordan, il fatto che comunque dopo 11 anni sono riusciti a lasciarsi andare.... Che bello è il mio preferito fin ora.
Bacio ni enormi

17/07/13, ore 15:42

Ok... Wow... È una ff diversa dalle altre. Capisco la fissa per jade n, anch'io lo amo troppo. Passando al capitolo, se trovo quel bastardo vestito di nero, gli ficco il cottello in gola... IL MIO LOUIS NON SI TOCCA, CAPITO?! Eh?! Ok la smetto, dovevo sfogarmi in qualche modo. Poi ho notato che i loro soGni sono collegati. Quello di Jordan/Charlie... O come si chiama... È bellissimo...
Come sempre grazie di esistere.
Baci enormi

17/07/13, ore 15:04

Ok ok sai giá che ti amo alla follia, ti avviso è un miracolo che io sia ancora viva dopo la vita di quella gif di Louis che ormai fa di tutto pur di provocarmi, e ci riesce dannatamente bene. Coooomunque passando al capitolo Wow, mi piace il fatto che entrambi abbaino sentito di essere legati l'uno all'altra. Adoro anche l'immagine di 'Louis Figo di ghiaccio'... Wow è forse l'unica parola che mi viene in questo momento. WOW.
come sempre:grazie di esistere.
Un bacione enorme

17/07/13, ore 12:20

wow questo capitolo mi è piaciuto anche se secondo me dovevi aggiungere qualcosa sui demoni e sulla sua storia, oppure dare una spiegazione in più per il sogno perché ora sono più curiosa di prima...
grazie per aver aggiornato così presto...e mi raccomando continua a scrivere perchè sei BRAVISSIMA
un bacio...xoxo

17/07/13, ore 00:42

«Promettimi che domani non te ne sarai pentita.»«Non potrei mai, Lou.»
Scegli: questa frase, il capitolo o la gif??? Che cosa secondo te mi ha ucciso di più??? Vuoi l'aiuto del pubblico?? TUTTO!!! Sto piangendo come un'idiota sulla tastiera del computer, rischiando di non poter più leggere nulla dato che si sta letteralmente allagando!! Tu sei pazza a mettere un capitolo del genere senza avvisare, sul serio... Se posso permettermi ti dico con l'intenzione più sincera di questa terra nel cuore che la tua descrizione della prima volta della protagonista è ufficialmente nella top three di tutte le scene di questo genere che ho letto finora... Giuro che solo altre due autrici avevano scritto così bene di un momento in tal misura delicato... Sei semplicemente ed assolutamente fantastica nel tuo modo di scrivere, di descrivere e di prestare attenzione ad ogni minimo particolare (che sia un gesto, una parola o il cambiamento di sentimento del personaggio che sta vivendo la scena)... Non ho veramente più parole per dire quanto questo capitolo mi sia piaciuto ed apprezzo tantissimo il fatto che tu ti sia posta il problema dell'età e della prima volta, lo fanno in pochissime... E per quanto riguarda il resto, credo che il fatto che loro due abbiano gli stessi sogni sia una cosa molto importante per sottolineare il tipo di legame che c'è tra loro... Mi affascina troppo *.*
Aspetto il prossimo ed intanto ti faccio ancora un sacco di complimenti *batte le mani come una forsennata* =)
xo xo
Rebecca_Daniels

16/07/13, ore 20:23

Guarda ti dico che non ho ascoltato Hero di Enrique Iglesias,ma Sweet Love.
Si,anche io sono letteralmente innamorata persa e strapersa di Chris Brown.
Non so come farei senza le sue canzoni,senza la sua voce e senza le sue parole.
Leggere la parte in cui fanno l'amore con sottofondo le parole del ritornello è stato davvero magico.
Che dire?La fine è molto interessante:nel senso che bisogna capire adesso che cosa significa veramente l'essere uniti.
La prima volta di Jordan è stato veramente molto dolce, dico sul serio.
No, vabbè.Sto in fissa con la tua storia.Non posso farci nulla!
Alla prossima!Un bacio!

*Chrispersempreneinostricuori*

16/07/13, ore 19:57

Stupenda e non sei stata per niente volgare, cosa che ho apprezzato molto, hai lasciato trasparire tutto l'amore tra Louis e Jordan....bravissima!!!
Continua così e aggiorna prestooooo
Un bacio da Alice
PS la gif mi ha completamente ucciso XD

16/07/13, ore 19:02

<< Però me lo ricordo bene quel Tomlinson… sei sicura che faccia per te?» >>
si fa assolutamente per lei!!

<< «Jordan mi ha chiesto di aiutarla a fare i compiti di matematica!» risposi, sbrigativo.
«Ah, ora si chiama “fare i compiti di matematica”?» >>
ashahahahahah quello che pensavo io :D

<< Harry scoppiò a ridere, poi si alzò e fece finta di annusare l’aria.
«Sì e mi ricompri anche il mio One Million, grazie!» aggiunse, divertito. >>
è anche il mio profumo! e dillo che stai cercando un modo per accoppiarmi ad harreh.. dai, vero ? vero che è così! eh??

<< Non mi stai facendo del male, Louis… mi stai solo facendo crescere. Ma va bene anche se è presto, purché… purché sia con te. >>
*.* oddio!

<< ma capivo che, essendo la sua prima volta, ed essendo lei così speciale, non conosceva certe tecniche di cui facevano uso certe ragazze più smaliziate ed era perfetto così >>
amo questa dichiarazione!! perfetta!

<< e non chiedetevi il perché lo faccia, lui lo deve fare per forza! A Louis piace "inculare l'aria" >>
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!

tu ami noi, e io amo te! simple but effective =)