Prima di dormire
di midnite_

01/08/13, ore 21:34

Oddio, oddio, oddio!!!!! Jordan fa prendere fuoco alle cose: oddio!!! Ma ti ho mai detto che questa storia sta diventando una droga per me?!?! Mannaggia, quando ho letto che pensando a lui la porta stava andando a fuoco nel punto dove le poggiava la mano, pensavo di mettermi a gridare!! Ma che figata è?? Voglio dire: tutta questa storia del fuoco fa come da filo rosso alla storia... Dall'uccisione sul rogo di Annabelle all'incendio dove sono morti i genitori di Jordan, ai sogni dove il vendicatore prendeva fuoco ed ora questo: una cosa straordinaria!! *si è appena accorta di star a fare un uso improprio dei punti esclamativi* =)
Insomma, dopo la loro piccola litigata me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa, come se il fatto che i loro cuori si fossero allontanati avesse reso più forte il vendicatore: perché in fin dei conti è proprio così... Se loro si separano tutto finisce... Il vendicatore vince... Ma è per questo che Jordan non si sente a suo agio sotto gli sguardi di Luke, è per questo che Louis non è attratto da Carol: loro sono destinati a stare assieme... Soprattutto ora che Jordan ha scoperto di avere una "missione" così importante: lei vendicherà Annabelle e ho la netta impressione che la lotta tra Jordan e Carol ben presto non riguarderà più solo il contendersi Louis... ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
P.S. Sempre sia lodata la tua fantasia *.*
xo xo
Rebecca_Daniels

01/08/13, ore 21:06

Si, ECCOMI QUA MUAHUAHUAHUAH LA PRIMA A RECENSIRE TSK TSK

Si, sono nota nel campo degli shippi io lol
Voi mi date un nome e io ve lo shippo *voce da tipo delle pubblicità*

Mi piace iniziare la frase con un si davanti. Si.

Si *lol* JOUIS RUNNA IL WORLD OK? OK.
Tu, stronza, bastarda di una Carol Edwards hai presente dove devi andartene? Lo vedi il cartello che dice ''per di qua si va Affanculo''? Ecco, conosco una scorciatoia per arrivarci prima, troia <3
E tu, gran pezzo di figo di Luke, tanto non te la smolla Jordan. Non l'hai capito che JOUISFORPRESIDENT?! No, non l'hai capito? Bene. Capiscilo che è meglio.

Ecco, con tutti sti casini che sono nati mi hai confuso le idee D: hai voglia di farmi un breve riepilogo di quel che si è scoperto? Io dovrei averlo capito, ma penso di voler ulteriori informazioni in cassa interna, grazie *ok, chissà perché ha fatto la voce dell'altoparlante*

Il capitolo mi è piaciuto wunusdja d(^_^)b YEAH BUDDY(?)
Poi vabbè mi hai lasciato un attimo lost in confusion like an illusion ma spero che vorrai appunto riassumermi un attimo il fottio in cui i MIEI Jouis si trovano
Muy bien, mi sento fika prk sn nei ringrziamenti hihihihi xdxddxd !!!!11!!!!11

No, basta fare la bm. Stop. Ne ho già troppe che mi rompono il cazzo attorno.

Ah, comunque io su fb sono Sveva Scara... e non concludo il cognome perché boh, sai on tutta sta gente pervy chi lo sa(?) *nessuno lo sa ma dettagli*

Hey babe, love yaaa
Sve xxxx

30/07/13, ore 21:39

Eccomi. I'm back fino a sabato e poi scomparirò di nuovo per un po', ma non potevo non recensire anche questo capitolo.
ODDIO I MIEI JOUIS CHE FANNO SESSO. OCCAZZO. OH CAZZO SANTO(?). La dolcezza (mista a mlmlmlosità) seriamente skjvnnskfnvk
Poi, scusami, che stronzissimi simpatici sono gli altri quattro a fornire la "calcolatrice'' per risolvere ''l'equazione''?! Oddio, a parlare in questo strambo codice mi sto divertendo lol
E così, Jordan ha perso la verginità con il ragazzo che ama. E scusa, cosa c'è di più giusto? Personalmente, penso che quando tu sia pronta per perdere quella parte di te, sia con la persona giusta. E Louis lo è per Jo.
Si appartengono, sono destinati, sono I N F I N I T I.
Stop.

Beh, in questo capitolo si evidenziano molto di più Luke, che ci sta evidentemente provando con Jo barra Charlie. Non mi piace. No.
E Carol mi sta definitivamente sul culo. E basta.

''«Mi aveva detto che si sarebbe impegnato a scuola! E invece… invece sta in giro per i cazzi suoi senza nemmeno avvisarmi!» dissi, stringendomi nelle spalle. Ero furiosa. Amanda sospirò e mi cinse le spalle con un braccio.
«Avanti tesoro, guarda il lato positivo della cosa… almeno così hai tutto il tempo che vuoi per stare con me e per raccontarmi cosa è successo ieri con lui!» Sorrisi mio malgrado, nonostante le guance stessero già per diventarmi rosse, a causa della presenza di Harry, Liam, Zayn e Niall, che sicuramente sapevano tutto. Abbracciai Amanda, perché lei riusciva sempre a farmi sorridere. Voltai il viso per nascondere l’imbarazzo.
«Lo abbiamo fatto» sussurrai al suo orecchio, sperando che gli altri non mi sentissero. Amanda parve illuminarsi e mi strinse a sé più del dovuto.
«Non vedo l’ora di sapere tutto!» ''

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

''«Lou… devi andartene ora» mormorai, disegnando cerchi immaginari sul suo petto con il dito. Lou annuì.
«Lo so… sarei voluto restare con te tutto il giorno» esclamò, lasciandomi un bacio sulla guancia.
«Sì, ma non credo che i miei sarebbero molto felici di vederti… nel mio letto… nudo…» dissi, imbarazzata. Louis rise divertito e si alzò, recuperando tutti i suoi vestiti sparsi per la stanza.
«Ci vediamo domani mattina a scuola» disse, mentre infilava i jeans. Mi alzai anche io e mi rivestii.
«Sì… e fai i compiti, mi raccomando!» mi raccomandai, dandogli, per qualche assurdo motivo, una pacca sul sedere. Louis sollevò un sopracciglio, confuso, ma immediatamente sorrise e mi cinse i fianchi, tirandomi a sé.
«Uhm… il sesso ti fa bene, a quanto pare!» Sospirai contrariata.
«Adesso non fare l’idiota, Tomlinson!» dissi, prima di liberarmi dalla sua presa.
«Ehi… me lo dai un bacio prima di cacciarmi di casa?» domandò, facendo tremare il labbro inferiore. Sorrisi e mi sollevai quel tanto che bastava per premere le labbra sulle sue. Louis mi salutò, prima di lasciarmi da sola, con i compiti di matematica da fare e uno strano vuoto nel petto, come se fosse dovuto alla sua mancanza. Mi sentivo stranamente felice quando lui c’era. E mi sentivo ancora più felice per avergli dato tutta me stessa. Non avevo paura, perché il giorno dopo Louis sarebbe stato ancora lì ad aspettarmi.''

L'ULTIMA.FOTTUTA.FRASE.

''«Allora?» domandò Harry, prima ancora di farmi entrare in casa.
«Allora… è andata…» dissi vago, cercando di ridare un aspetto dignitoso ai miei capelli, ma Harry se ne accorse.
«Andata in che senso?» chiese ammiccando. Sospirai e raggiunsi la cucina, dove trovai i ragazzi intenti a mangiare, nonostante fossero solo le 18.30.
«Ma che state facendo?»
«L’aperitivo, no?» rispose Niall, come fosse una cosa ovvia. Sospirai e mi lasciai cadere sulla sedia, prendendo qualche patatina dal sacchetto aperto.
«Lou! Non pensare di poter cambiare argomento con me, stronzo!» ribadì Harry, indicandosi. Sbuffai divertito ed estrassi dalla tasca il preservativo che mi era rimasto, mostrandolo loro.
«Io te ne avevo dati due!» esclamò Liam, rendendosi immediatamente conto della situazione.
«Già… e ora ce n’è uno solo! Fate due più due e risolvete l’equazione!» ''

AHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHH stronziiiiiiii

Bene, dell'altro capitolo non ti cito nulla perché finora è stato il mio preferito. Non per il fatto del sesso, quello è dopo, anche perché lo hai scritto davvero troppo bene, ma per i miei fottuti Jouis feelings. Eccazzo. Erano perfetti.
Tutto ciò entrambi pensano, sono sentimenti che sicuramente si porteranno per sempre dentro, perché, ribadiamolo, sono infiniti, perfetti, si appartengono.

Concludiamo. Ti adoro, ok?Ok
Beeeeeeeeeeeeeene, alla prossima

Sve xxx

27/07/13, ore 20:28

*si contorce per terra cercando di rialzarsi dalla sedia da cui è caduta a causa della gif*
Ed ecco a voi che la già poco simpatica Carol ora sale alla seconda posizione delle persone più odiate in questa storia, dietro unicamente al Vendicatore senza faccia e dal sanguinamento facile ^^ Io non l'ho mai sopportata quella tipa ed il fatto che chiami Jordan "mezzosangue", con quel tono spregiativo mi fa solo venire in mente Draco Malfoy...Ovvero: odio puro! >.<
Sta di fatto che, intanto, Louis prosegue le sue indagini e scopre sempre più informazioni (lasciamo perdere quelle che dà ai ragazzi sulle sue "avventure" con Jordan ^^), scoprendo quindi di essere stato lui a salvarla... E, diamine se mi si è aperta la mandibola -con rischio paralisi- quando l'ho letto, perché questo vuol dire solo una cosa: che loro staranno insieme per sempre, che sia su questo mondo o su un altro... Eccetto per il fatto che Jordan non muore... Oppure muore, poiché figlia di un incrocio?? Mmm, questi si che sono problemi... ^^
E giusto per non farci mancare nulla: perché non ci mettiamo dentro anche Luke e i suoi comportamenti amichevoli, che a me san di ben poca amicizia?! Dico: Jordan, so che sei giovane e tanto, tanto, ingenua, ma quello ci sta a provà!! Ma tanto, mi dispiace per lui, ma con Tommo non c'è assolutamente competizione... =P
xo xo
Rebecca_Daniels

27/07/13, ore 16:48

cosa significa *Q* ?
non ho recensito il capitolo precedente x il semplice fatto che non potevo perdere tempo , perché volevo sapere il seguito !
è adorabile questa FF , mi piace molto , bhe adorabile non è forse l'aggettivo migliore dato che ieri notte avevo davvero paura leggendola e stamattina da vera fifona ho avuto il coraggio di leggerla solo con la luce del sole!!!
carol...mmm.mora capelli raccolti in una cosa , di cranagione un po scusa , il naso un po a punta ,viso ovale , faccia insolente , ciuffo che si apre a meta verso un lato ....bha dimmi come la vedi tu???-----------xoxo-------------olli-

27/07/13, ore 16:23

You are PER-FECT
Go Leeroy!!!!!
sei stata bravissima e sono d'accordissimo con te su tutto!

27/07/13, ore 15:09

No , non sfocia nel volgare tranquilla , ho letto di peggio , forse perché dopo Dark nulla mi di questo mi fa effetto più di tanto !
Beata Ingenuita!!!!!!! loro sono cosi dolci e mi piace molto la tua FF anche se per ora il tutto non è molto chiaro , anzi per niente ,quindi non vedo l'ora di continuare a leggere =)
scrivi molto bene e l'inventiva non ti manca , continua cosi!!!!!!!!!!!

27/07/13, ore 12:17

COS'è UN BARNER???
bellissima FF , devo dire che ieri sera tardi mentre leggevo , avevo uno scago assurgo!!!! io non sono abituata a queste cose , e anche se x certi questa FF non fa paura a me siiiii!!!!
infatti ora la sto leggendo di mattina , perxhè comunque non volevo abbandonarla , mi intriga troppo!!!
ottima scelta dei personaggi , sono fantastici --xoxo-olli-

26/07/13, ore 15:04

Ciao, il capitolo è stupendo. Poi sono tanto dolci che non vogliono dire niente agli amici e tenere tutto per loro :3
Carol la odio e spero che bruci sul rogo è antipaticissima. Invece Luke, penso che Louis gli spaccerà la faccia :)
Per il Video di BSE è veramente troppo akjdjkhjfdhfa, poi hai ragione su Lou, ma sembra anche un po' titanic, no? Zayn è veramente gnocca, devo dare ragione a tuo cugino, però ammazza hai compiuto un miracolo a farlo diventare directioner!
xox

26/07/13, ore 13:04

Carol me la immagino come la Flack non.so perchè HAHAHAHA cooooomunque! Bel capitolo donna;) Sono.cosi teneri Lpuis e Jordan, insieme perchè cosí è scritto nel.loro destino owww :') sai che è una ff molto originale la tua? Mi piace molto e poi Louis come protagonosta... vabbè! Anche a me è sembrato Cristo sceso in Terra in BSE! Ahahahah è troppo fibrhlsnzhdkjj buono ora vado ma aggiorna presto cara!;Dsciaooo

26/07/13, ore 12:29

Perchè qualcosa mi dice che Luke vuole provarci con Jordan? OuO
Quella zoccoletta di Carol :o è un demone! Questa non me l'aspettavo, pensavo facesse solo la cascamorta con Louis! Assurdo lol.
Adoro la coppia Jouis, sono dolcissimo **
Il capitolo è bellissimo come al solito, non serve che rinnovi i complimenri che non mancano mai :D
E hai ragione, bse è asdfghjkl :Q____
Un bacio grande

26/07/13, ore 11:41

Spero che si sappiano più cose su Jordan,sono curiosa! rhggrijghriugh è bellissimo questo capitolo,continua! <3

26/07/13, ore 10:52

ciao grazie di avere aggiornato ma sono già curiosa di sapere il seguito...il capitolo è bello anche se sono sempre più intrepida di sapere qualcosa in più riguardo a Carol annabelle e i demoni in generale...quindi spero che nei prossimi capitoli ci sia un po' di più di sovrannaturale.
a proposito di luke credo che sia cotto di jordan e che voglia ad ogni costo rubarla a louis oppure centra qualcosa con l'uomo nero???chissà ma credo più sulla mia prima supposizione...
riguardo a carol...è insopportabile continua a ridere e si crede la reginetta dell'universo...insomma è proprio una stronza....
cmq dopo dopo aver letto lo spazio autrice nell'altra storia mi hai incuriosito riguardo alla BSE...allora sono andata a vedermela...perché vedi io non sono più una directioner lo sono stata per circa un anno, e credimi lo ero davvero..andavo a vedermi tutti i gossip tutti i loro hobby...ero ossessionata, peggio di una stolker (soprattutto con HArry) ahahaha quindi ho deciso di allentare un po' e quindi di smettere e ora posso dire che sono disintossicata anche se cmq non smetto di leggere le fanfiction ..., spero che ora non mi odierai..ahahahah, cmq sono andata a vedermi il video di BSE e devo dire che è davvero divertente anche se non avevo riconosciuto niall nelle vesti del vecchietto..ahahahahah zayn cmq è il migliore...ahaahahahah
aggiorna presto un bacione, neox

26/07/13, ore 10:47

<< Sbuffai divertito ed estrassi dalla tasca il preservativo che mi era rimasto, mostrandolo loro.
«Già… e ora ce n’è uno solo! Fate due più due e risolvete l’equazione!» >>
ahahahahahahahahaha!

<< «Ora il vendicatore è debole, grazie a voi due, grazie al vostro amore…»
«Significa che… che possiamo sconfiggerlo?» chiesi >>
SI SI SI SI SI!

<< «Ehi… gli amici servono a questo! È un piacere per me!» disse, prima di stamparmi un bacio sulla tempia >>
allarmi! allarme! Louis intervieni!

quoto sul fatto che louis con i fogli intorno è molto...presenza sovrannaturale! e quoto zayn gnocco in versione veronica :D
fammi spendere una parola... IO AMO MARCEL. COMUNQUE LUI SIA!

26/07/13, ore 08:30

Ma certo che mi sei mancata!!!!! Sul serio non vedevo l'ora di un tuo messaggio ^-^
Allora io credo che Luke sia dannatamente "stupido" (per non usare termini volgari nelle recensioni che non tutti bla bla bla) comunque volevo dire che credo che Luke sia veramente s_ _ _ _ _ o XD perché si vuole approfittare di Charlie :( ma sono sicura che lei non cadrà nel suo tranello e che chiarirá con Louis che tra l'altro ha scoperto cose molto interessanti *-*
Appena ho letto
"«Le so perché… io sono una Edwards e Annabelle ha maledetto la nostra famiglia, prima di morire.» Carol… era un demone come Jordan"
Sono rimasta così o.O non me l.'aspettavo proprio!!!! Scrivi benissimo sul serio sei fantastica!!!
Okay adesso evaporo perché ti sarai stufata di me :3
Un bacio da Alice