Prima di dormire
di midnite_

21/10/13, ore 16:28

Here I am once again!
ciao bellissima!
Eccomi qui a recensire il capitolo!
STUPENDO, PERFETTO. DAVVERO!
Come sempre complimenti vivissimi per l'originalità ed il modo fantastico in cui scrivi.
Il capitolo ricco di novità, lo adoro!
poi.. sono strana, lo so... Mi sono commossa,
in questo periodo sono particolarmente sensibile,
per motivazioni le quali non fregano a nessuno,
coomunque,
non mi hanno operata, rischio un'emorragia, e.. Voglio vivere.
se vuoi seguirmi su TT sono lousweakness.
Alla prossima.
Hell xx

20/10/13, ore 21:43

Giada non preoccuparti lo anche io che la scuola risucchia molto tempo. Comunque io adoro la tua storia che potrei anche aspettare un'eternità non mi importa e se finirà non importa perché la rileggerò altre mille volte la amo da morire.
Ciauu <3 <3
Baci XX
Martina

20/10/13, ore 10:54

<< Volevo dirgli 'Ti amo anche io' ma… mi sembrava che sarebbe stato troppo banale, scontato. Non adatto a Louis, che si meritava un 'Ti amo' speciale come quello che aveva detto lui a me, un 'Ti amo' che gli facesse capire quanto era importante per me, non uno scontatissimo 'Anche io'. >>
oooooooooooow *.*

<< «Mi raccomando, tienila d’occhio. Proteggila» sussurrò, dandomi una pacca sulla spalla.
«Non preoccuparti. Non la toccherà mai nessuno» >>
mi piace sto louis paladino della giustizia ahahah

<< «È così romantico!» gongolò Jordan, ascoltando incantata i racconti di Annabelle. Le circondai le spalle con un braccio e la tirai contro di me.
«Scusa? Io non sono abbastanza romantico, per te?» chiesi, col broncio. >>
teneri =)

<< Avrei douto fare finta che Annabelle non mi avesse detto che il mio ragazzo sarebbe morto e avrebbe pagato con il suo sangue la vendetta della mia famiglia? >>
NO NO NO NO NO NO NO NO!!!!!!

amooore si preoccupa x il suo amico =)

<< l’unica cosa che pensai in quel momento fu di renderlo felice. Avrei fatto di tutto perché lui lo fosse. E io volevo e dovevo passare ogni singolo secondo con lui come se avessero potuto separarci da un momento all’altro. Come se uno dei due sarebbe morto da un momento all’altro. E poteva essere >>
no, non ce la posso fare a leggere ancora *.* sto troppo male x loro!

19/10/13, ore 19:22

ciaooooo :)
eccomi con una delle mie solite recensioni ahah :) mi mancava questa storia, è bellissima, stupenda, meravigliosa, e boh non riesco più a trovare un aggettivo ♥ mi piace come descrivi le persone, le situazioni, i sentimenti che provano i personaggi, in poche parole sei bravissima :) ho aspettato questo capitolo, ma neè valsa la pena perchè è MERAVIGLIOSO...e non vedo l'ora di leggere il prossimo :) comunque adoro questa storia anche perchè parla di LOUIS ♥ adoro la coppia di Jordan e Louis...e sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia :)
ok, adesso passiamo al capitolo :) allora prima cosa volevo dirti che anche se era lungo non mi sono annoiata a leggerlo, anzi è bellissimo...seconda cosa che non mi stancherò mai di leggere questa storia :)
«Niente ma, Jo! Io ti amo.» L’aveva detto davvero… lo aveva detto. Aveva detto di amarmi. “Ti amo”. Erano le parole che tutte le ragazze sognavano di sentirsi dire e io… io le avevo sentite dal ragazzo migliore del mondo, dal ragazzo di cui ero innamorata. Aveva completamente scacciato ogni mio dubbio, mi aveva fatto sentire importante, speciale, desiderata. Io ero l’unica per lui. Ero sempre la sua prima scelta, ero la persona di cui lui aveva cura e che avrebbe sempre protetto. E quelle parole avevano messo in moto una felicità tale dentro di me che sentivo l’oceano nello stomaco, non solo le farfalle. Non ero più seduta sul sacco a pelo, in quel momento mi sembrava di volare. E lì dove lui mi aveva portato, non avevo paura. Non avrei mai avuto paura vicino a lui.
ODDIO LE HA DETTO AMARLA, LO SAPEVO CHE LOUIS AVREBBE FATTO DI TUTTO PER JORDAN ♥ QUESTA è STATA LA MIA PARTE PREFERITA ♥
la parte in cui Harry parlava con Louis...aww che cari, mi è piaciuta tantissimo e soprattutto questa parte del loro discorso :)
«Lo so, Harry, lo so. Però… questa è anche la mia guerra, ora. Non posso e non voglio fare nient’altro.» Lui sospirò e, prima che potessi aggiungere altro, mi abbracciò, così forte da farmi perdere il respiro.

«Te lo prometto.»

ADESSO MI SPEGHI SUBITO COSA SIGNIFICA QUESTA FRASE, LOUIS NON PUO' MORIRE...NON NON PUO' PROPRIO :'( QUALCOSA MI DICE CHE QUELLO CHE HO APPENA DETTO è VERO...NOOOOO NON PUO' ESSERE :(  OK ADESSO MI CALMO, MA NON PUò FINIRE COSI' :'(
aggorna presto, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa succederà...questa storia mi incriosisce sempre di più :) ok, mi st dilungando troppo...penso di non aver mai scritto una recensione così lunga, ma sei così brava che ne vale la pena :)
vabbè vado, alla prossima :) complimenti :)
un bacio ♥

18/10/13, ore 20:41

Eheh. Mi sento una F I G A a comparire nei ringraziamenti ADDIRITTURA in grassetto. Ceh, spazio a tutti plebei, SVEVA ARRIVA *sculetta tra la folla, ondeggia la testa e schiocca le dita alla Leeroy*

Eheh. N.O. Enne o. No. n O. Quello che hai detto in questa frase è molto NO.

''Facemmo l’amore come se fosse l’ultima volta. E qualcosa dentro di me mi diceva che lo sarebbe stata davvero.''

Nou. Nò. Nada. Caput. NOOOOOOO.
Non può essere l'ultima volta che scopano come conigli. No. NEGATIVO. NO PASA. NO ESTA'. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Ok, good, passiamo alle parti che me sono piasute come al solito lalala

''Sì, amavo Louis Tomlinson più di qualsiasi altra cosa al mondo e se lui avesse voluto… lo avrei lasciato venire con me ovunque.''

Fatemi morire con i miei Jouis feels skst

''Io però non avevo paura della morte, glielo ricordavo in continuazione: io avevo paura di soffrire e poi di lasciare sole le persone che mi volevano bene, ma soprattutto avevo paura di lasciare sola lei, perché, anche se tentava di mostrarsi forte, sapevo perfettamente quanto fosse fragile e quanto avesse bisogno di me al suo fianco. Non me lo diceva, ma tentava di farmelo capire in ogni modo. Non me lo diceva, ma faceva di tutto per farmi capire che aveva paura che io la lasciassi. Era questo che mi spaventava della morte, non certo il fatto di morire e di andare in paradiso o all’inferno o in qualsiasi altro posto si andasse dopo la morte. Beh, quello non preoccupava.''

''Mi inquietava il fatto che ora avesse in testa una specie di database di nomi e facce, tipo una specie di Facebook per demoni. ''

''«Lou… questa non è una partita a Call Of Duty, questo non è un gioco. Questa è la vita vera. Promettici solo che… che tornerai vivo.» Rimasi impassibile, per quelli che mi sembrarono secondi eterni.
«Te lo prometto.»''

Ceh, premettendo che le scene Larry ovunque si trovino mi fanno esaltare, ma questa era awwosa ajndkandkjak
Le scene Jouis anche kajnkjanjn
Le scene dove sclero io di più aknckasnlkjnvjfalnvckajnlnckjanjcnslncjknsknalkcjlajnfakhruirn

Behbeh, sono contenta che le mie recensioni da DIVA ti facicano sorridere, e soprattutto che tu le veda è l'importante, perché devi capire quanto a me piacciano le tue storie e la tua creatività uu
Ah, e poi mi è crolllato il mondo addosso quando ho scoperto che tutto è all'apice e che sta quasi per finire la storia. E qui partirebbe un altra sequela di no SE NON FOSSE PER la mia idea geniale di dirti di mettere incinta al termine Jo così che nasca un altra pimpa demone e che magari uno dei ragazzi, per esempio HARRY se ne innamori.
Cazzo sono un genio. DATEMI IL NOBEL.
Eheh, debbo chiederti una cosa. Hai whazzy? Ci scambiamo i numeri così ci sentiamo e ci perseguitiamo a vicenda MUAHUAHUAHUAHUAHAUH CHE MALEFICA(?)
No, pe davero, fammi sapere kajsnckjnak

TUA SVEVA XXXXX

18/10/13, ore 15:05

Heey Bellissimaa :D
Oddio è una delle ff più belle che io abbia mai letto *^*
Ti giuro l'ho letta tutta oggi e me ne sono innamorata u.u perché è davvero difficile trovare una ff su LOUIS scritta talmente bene che ti fa entrare nella storia insieme ai personaggi.. un'impresa ti giuroo.. poiché quelle che leggo su di lui (che sono poche, anche di Niall, a differenza su Zayn e Harry che ce ne sono tantissime, infatti inizio a leggere la trama, in cui fanno di tutto per non fare capire il personaggio, e alla fine scopro sempre che è su di loro due.. .-.)
Tanto che dovevo andare a studiare e non ci sono riuscita perché volevo sapere come continuasse :D
La ff è davvero bella, anzi meravigliosa, stupenda, insomma SENZA PAROLE.. inoltre è scritta talmente bene che avevo paura che l'uomo nero fosse in casa mia e stesse per venire a prendere anche mee D:
Comunque passiamo ai capitoli:
-Amo Louis (inoltre quello che mi ha colpito di più) e amo il fatto che lo descrivi moolto bene, mettendo in evidenza tutti i suoi sentimenti, che prova in quel momento, il rapporto tra i ragazzi, che è davvero fantastico, e soprattutto l'amore che ha per Jordan, o Charlie, tanto che è disposto ad aspettare purché non la faccia soffrire... Cavolo! Ti giuro che sono preoccupata come Harry, ho una paura assurda che muoreeee D:, beh da quanto ho capito sarà così .-., sto già piangendo ora..
Tiii preeegoo non faarlooo morireeee.. nessuno può viveree senza di lui: e poi pensa alla povera Jordan, che lo ama davvero u.u *cercadipersuaderla*
Pooi continuiamo:
-Il personaggio di Jordan mi piace davvero, anch'esso come quello di Lou, è descritto davvero bene..
Anche i ragazzi mi piacciono moolto.. diciamo che questa ff è diversa dalle altre perché ogni volta che sono ambientate nei licei, i 1D sono sempre descritti come stronzi e puttanieri (scusa le parole u.u) che usano le ragazze per i loro giochetti e poi le lasciano.. invece qua.. come nei primi capitoli è stato messo in chiaro, non sono così: anzi, il contrario, e ff di questo tipo sono davvero difficili da trovare u.u
Argomento tipo Twilight ahahaha solo che quii il mio Lou rischia la vitaaa fin troppe volte per i miei gusti u.u :/
L'amore che c'è tra Jordan e Louis lo adoro: nessuno dei due può vivere senza l'altra.. è tanto come la leggenda cinese (o giapponese non mi ricordo D:) del filo rosso dei destini u.u .. e il loro amore che li salvano sempre da qualsiasi situazione..
-Per la festa a sorpresa: Harry ha ragione, succederà qualcosa di brutto me lo sento D:
Comunque spero di non aver dimenticato nulla..
Passiamo a teee: Sei un'autrice fantastica e davvero talentuosa: scrivi benissimo e meriti tantissime recensioni per questa ff perché vale davvero u.u c'è.. dico questa è una ff che vale più di 1000 recensioni a differenza di altre.. ma va beh..
Ti giuro: se questa ff diventasse un LIBRO lo comprerei subito e lo leggerei talmente tante volte che la reciterei a memoria :D
(si perché penso davvero che questa ff potrebbe diventare un bellissimo libro u.u)
In ogni caso: AGGIORNA PRESTO perché non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo capitolo u.u
Un bacione enorme
Ci si vedeee
xx

18/10/13, ore 11:44

Sei tornataaaa! Mi mancavi :'(
Comunque sono felice che tu abbia trovato un pò di tempo per scrivere, e capisco benissimo i tuoi impegni scolastici!!
Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo e che sei bravissima quindi puoi scrivere anche una cosa orribile vedi che sarà sempre spettacolare u.u , e poi il capitolo mi è piaciuto moltissimo perchè ti abbatti così?
Solo una cosa nn ho capito bene xD Annabelle quando dice a Jo di louis è perchè gli da informazioni anche sul futuro , tipo predizione, oppure gli dà la notizia normalemnte? ( forse nn mi sono spiegata bene , nel caso ti farò capire meglio )
:) Ti auguro un buon proseguimento scolatico e spero di leggere presto qualche alttra tua storia !!
Un bacione , Fede!

17/10/13, ore 21:59

Aspetta un attimo... Ancora un secondo... Sai, sto decidendo se mi ha ucciso di più l'ultimo paragrafo della storia o l'angolo autrice... Perché diciamocelo: è finita... Nel senso che il destino di Louis è segnato e a me viene da piangere al sol pensiero... No, a dire il vero, sto già piangendo come una cretina scrivendo la recensione e ripensando a quanto ho appena letto... Mancano pochi capitoli, Jordan sente che la fine è vicina, Louis non si rende conto di quello che realmente sta per accadere ed io ho la dannata impressione che non reggerò a leggere il finale di questa storia... Perché io mi sono affezionata a loro due, ma soprattutto al loro amore a come sia assolutamente ed incredibilmente scritto nel destino di entrambi... Il destino.. Lo stesso che li ha fatti incontrare per poter portare a termine quella storia cominciata 600 anni fa, lo stesso che li ha trasformati in una sorta di baluardo dell'amore puro ed incondizionato, e che ora li sta conducendo alla resa dei conti... Ma io confido in Jordan e nella sua speranza di trovare sempre "un altro modo", un'altra soluzione a tutta questa storia... Confido anche nella promessa che Louis ha fatto ad Harry: di tornare vivo... Ma Annabelle l'ha detto: un sacrificio è sempre necessario... Ma non è per forza inevitabile... Almeno lo spero... Perché te lo dico molto francamente: se Louis muore giuro che ti sommergerò di messaggi su efp e Twitter fino a quando non cambierai il finale della storia!!! Anche solo per il fatto che potrei allagare casa, leggendo una cosa del genere... ^^
Ora, passando un attimo al capitolo: mi è piaciuto da morire il legame che si crea tra Annabelle e Jordan, soprattutto perché visto dal punto di vista di Louis, che è come se fosse un povero babbano che assiste ad una magia... Ed ora è finalmente chiaro non solo come sia stata salvata Jordan, ma anche perché Annabelle sia ancora sotto forma di spirito... Idea molto interessante, come anche tutta la freddezza e tutto il risentimento che la contraddistinguono quando parla della sua storia... E' questo che la differenzia da Jordan e che mi fa mantenere una piccola speranza...
Sto tenendo le dita incrociate *-*
xo xo
Rebecca_Daniels

17/10/13, ore 21:38

TU..
TU HAI SCRITTO QUESTO CAPITOLO MERAVIGLIOSO
lalalalalallalalala aspettavo questo capitolo da circa centordici secoli.. Ed ora ECCOLO QUI
ed eccomi qui che ti recensisco
questa volta la mia é la prima recensione
cioè.. Ciaooqmskslqoqlamslql
MI SENTO IMPORTANTE RAGÁ
okay.. Tralasciando questo. Credo sia uno dei miei capitoli preferiti, e non so ma mi incuriosce sempre di più
quindi... CONTINUA PRESTO ALTRIMENTI SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA
ok. Buonanotte :')

-Holly

10/10/13, ore 17:43

É da un po' che nn recensisco...ma di sicuro nn é perché le tue storie mi piacciono di meno...anzi...ho visto che ti stai soffermando di più su quella con conor e devo dire che mi piace molto perché intrigante. ..però per favore non trascurare le altre due le adoro e nn riesco più ad aspettare...so che sei inpegnata con la scuola e ti capiscoma se aggiornassi questa storia anche ogni due o tre settimane sarei contentissima...ma nn abbandonarla sarebbe davvero un peccato...un bacione. ..neox

21/09/13, ore 23:49

Bellissimo cucciola <3 <3
E so cosa significa la scuola e ti capisco perciò non devi scusarti ;)
E chi non sa capire è perché non sa niente <3 <3
Ciaoooo <3 <3

20/09/13, ore 21:20

Questo capitolo è mozzafiato e la parte di Luke è bellissima *.* aggiorna al più presto baci by Manu

20/09/13, ore 19:20

ciao sono una nuova lettrice e adoro la tua storia non vedo l'ora che vai avanti ti prego e avvisamii :)

20/09/13, ore 13:47

Ho iniziato ieri a leggere questa tua storia...è superstrafantastica ,mi piace da impazzire...
E come sempr etu scrivi benissimo!!!
Grazie di scrivere delle storie bellissime!!!
Spero di sentirti e di leggere altro al piu presto :)
Baci,Fede!!

19/09/13, ore 14:29

Woow bellissima storiaa *-*
Davvero? Non mi aspettavo che nel corpo di Luke ci fosse Carol ma menomale perche mi piace un sacco che Jordan abbia un migliore amico cosi divertente e dolce..Louis cosi carino e dolcissimo a mettersi sempre in pericolo per salvare la sua amata e finalmente gli ha detto che la amaaa non vedo l'ora di sapere che succederà.
Complimenti e alla prossimaa :*