Prima di dormire
di midnite_

08/12/13, ore 01:33

La tua ff sarà anche finita,ma è stupenda spero che ne scriverai altre simili e bellissime come queste. Comunque sono contenta per te si vede che ti sei impegnata tanto per scriverla. Un bacio. Ciaoo <3 <3 :3 :3

07/12/13, ore 00:55

ciao.. :) inizio col dirti che scrivi benissimo, è la più bella fanfiction su Tommo che abbai mai letto.
non ci sono parole per descrivere le emozioni che mi hai fatto provare scrivendo questa meraviglia di storia.
io.. ceh, semplicemente amo questa storia.. e spero in un sequel ;)
magari con un altro avvenimento sconvolgente, o svelando i "poteri" della bimba :)
sai.. ceh, questa storia è veramente magnifica, mi piace davvero tanto. errori grammaticali ne ho trovati pochissimi, e questo gioca a tuo favore ;)
non saprei che altro dire.. ah sì.
sei bravissima a scrivere,  spero he questa storia diventi il tuo libro tanto atteso (in quel caso me lo comprerei assolutamente)..
descrizioni perfette, veramente, immedesimazioni (?) ottime, nel senso: io mi trovavo perfettamente nei personaggi, riuscivo a capire tutto perfettamente.
per quanto riguarda louissonounfigodapauraelamiavoceèmeravigliosa non saprei proprio cosa risponderti, amo la sua voce come quella degli altri, non mi capacito del fatto che esistano delle voci perfette..
mi sto dilungando stra troppissimo, ti saluto.. grazie, grazie mille per aver scritto questa storia, grazie per avermi fatto piangere, grazier per avermi fatto riflettere, grazie per avermi fatto ridere.. grazie per Lou e Jordan, grazie per averli creati e fatti "vivere" con me.
spero davvero che questa storia continui con un sequel.. intanto ti saluto.. bacioni xx Kiddy_ <3

03/12/13, ore 22:23

É la FanFiction più bella che abbia mai letto. Mi sono messa a piangere negli ultimi 6 capitoli, é assolutamente bellissima, non so come spiegarlo.
Complimenti!!^.^
Baci
-Vì<3

02/12/13, ore 21:56

Allora... Partiamo dalla cosa più difficile: la canzone... Mannaggia è decisamente impossibile scegliere, ma credo che Strong e Through The Dark se la giochino a pari merito *-* (anche se qualsiasi parola esca dalla bocca di Louis Sono Dannatamente Bello e Strafottente Tomlinson è sostanzialmente perfetta =P)... Ma arriviamo alle cose che ci interessano tanto quanto il nuovo album: mi hai postato il capitolo finale senza avvertire!!! Ma dico: sei pazza?! Nemmeno Niall che canta "hips don't lie... You make me wanna *** one more night" non mi ha spiazzata tanto!!! Disgraziata che non sei altro, anche perché, per metà del capitolo ho pensato che uno dei due non ce l'avrebbe fatta!! E' stato uno strazio, emotivamente parlando... Lacrime a fiotti che inondavano la stanza... >.< Insomma: Jordan e Louis, con la potenza del loro amore, ce l'hanno fatta... Hanno superato tutto: i demoni, Carol, la diffidenza delle persone, la paura di perdere l'altro, di non fare la scelta giusta, di non poter salvare tutti... Ce l'hanno fatta ed io non posso che essere orgogliosa di loro. Si può essere orgogliosi di due personaggi?? Sì, se sono stati descritti bene, accompagnati nel loro percorso di crescita, approfonditi nella loro psicologia, tra paure e nuove certezze, tra esperienze sovrannaturali e prettamente umane (la sua prima volta rimarrà una delle scene di questo tipo più belle che io abbia mai letto...)... E credo che questo si imputabile solo a chi li ha creati questi personaggi: quindi a te, cara Giada, a cui auguro veramente con tutto il cuore che questo progetto possa spiccare il volo... Hai un sacco di potenzialità: te lo meriti!! =)
Grazie per questa storia, che è stata la mia prima fanfic "sovrannaturale"... Grazie per le lacrime che mi hai fatto versare ogni volta che descrivevi il loro amore puro ed incondizionato, per le ricerche che hai fatto di modo da essere il più accurata possibile, per i colpi di genio che rendevano ogni capitolo avvincente... Te l'ho detto da subito: tu sei la nuova J.K. Rowling... E, con il termine di questa storia, ne sono pienamente convinta... =)
Grazie mille di tutto e buona fortuna... =)
P.S. La gif è la perfetta conclusione per un capitolo altrettanto perfetto *.*
xo xo
Rebecca_Daniels

02/12/13, ore 20:53

«Ti ricordi il nostro primo bacio? E non intendo quello che mi desti alla festa di Nathan, lo sai… intendo… quando avevo cinque anni e ti diedi un bacio sulla bocca per ringraziarti del regalo che mi avevi fatto per il mio compleanno. Tu mi abbracciasti come una sorella e mamma e Jay ci guardavano come se sapessero che non era affatto così, che tutto sarebbe andato diversamente. Mi hai detto che ti ricordi perfettamente quel giorno in cui mi spingesti perché ti avevo fatto arrabbiare… io caddi e mi sbucciai il ginocchio, scoppiai a piangere come una fontana e tu mi stringesti forte, chiedendomi scusa in continuazione, perché non volevi farmi male e ti eri spaventato tanto. Dicemmo a mamma che ero caduta giocando a palla. Te lo ricordi, vero? Io sì… io non ho dimenticato un solo secondo di quelli trascorsi con te, nemmeno uno.»
lacrime, infinite lacrime.

<< «E quindi… dovevo davvero farmi uccidere per sentirmi dire da te che mi ami, eh?» mormorò. >>
ooooooow *.*

<< Io sceglievo la vita, io sceglievo di essere almeno per metà umana, io sceglievo Louis, nonostante tutto. >>
sempre!

<< «Ti amo, Louis.» Lui sorrise, sospirando.
«Oh, ma pensa! Dammi un pizzicotto, altrimenti credo di essere ancora morto!» mi prese in giro, pizzicandosi la guancia. >>
*.*

<< E a tutto questo, finalmente rilassato e appagato, ci pensavo quasi tutte le sere, dopo aver fatto l’amore con Jordan, appena prima di dormire. >>

è stata na storia bellissima. ti basta come recensione?
si perchè di parole ne ho buttate via infinite nel corso dei capitoli, quindi per questo ultimo non faccio altro che confermre quanto tu sia stra brava!

01/12/13, ore 00:33

Storia stupendosamente stupendosa!!!! Davvero è aggagsghjjkhsaghjgamaja!!! Scrivi benissimo!!!
Per la parte finale dove hai scritto delle nuove canzoni io direi in better than words quando Louis fa' Someone like you always be my baby Quel pezzo mi fa emozionare un casino...
Brava ancora per la FF!!
Fg

30/11/13, ore 21:39

Bellissima ... AMO QUESTA STORIA!! Sono cosi triste che sia finita ... Spero farai un Sequel! Non voglio romperti con le mie congratulazioni perché dovrei scrivere minimo 10 recensioni!! Dico ancora che la storia è bellissima ❤ Bacixx -Mad_Writer ❤

30/11/13, ore 21:27

amo la tua ff, amo la trama, amo il modo in cui è scritta, è fantastica.

03/11/13, ore 18:36

ciao bellaaa :)
anche se in ritardo finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo :) bellissimo come sempre, cioè è meraviglioso...non mi stancherò mai di leggere le tue storie, sono stupende :) non so come fai a scrivere così bene, si vede che ti piace scrivere...poi adoro il tuo modo di descrivere tutto nei minimi particolari :)
«Ragazzi… vi do cinque secondi per rivestirvi, poi entro. Vi prego non voglio vedere cose che mi bloccheranno la crescita, perciò fate in fretta… non volevo rovinarvi le feste, ma qui c’è qualcuno che chiede di voi»
ODDIO HARRY AHAHAHAHAHA :)
«Questo non lo devi mai pensare! Tu… tu non sei quella che ha causato tutto questo. Questo lo ha causato l’odio, la violenza, il desiderio di potere. Tu… tu invece sei una speranza per tutte queste persone, hai portato l’amore nelle loro vite e nella mia. Sei la cosa più bella che potesse capitare a loro e soprattutto a me. Hai dato a tutti noi qualcosa in cui credere e un motivo per cui combattere, per essere finalmente liberi. Tu hai fatto questo, Jordan. E senza di te non ci sarebbe stato questo. Sarebbe rimasto solo l’odio, si sarebbero fatti la guerra per nulla, senza potersi liberare. Sei il mio demonietto e io non ho mai desiderato nient’altro, okkei? Nient’altro che non fossi tu, perciò… credimi, tu sei quello che stavamo aspettando e di cui tutti avevamo bisogno.» A quel punto mi inginocchiai anche io. Lo raggiunsi, lo presi per mano. Perché, in fin dei conti, se io c’ero era solo merito suo. Perché, se tutto quello che aveva detto era vero, non c’era Jordan senza Louis. Gli presi il viso e lo baciai. Quel bacio era il mio grazie, era il mio “ti amo”, era tutto quello che non riuscivo mai a dirgli.
ODDIO, MA QUANTO SONO DOLCI...POI NON PARLIAMO DI LOUIS è STUPENDO, LO ADORO ♥ ♥ ♥
Louis è stato carinissimo a portarla nella casa dove era cominciato tutto...cioè è dolcissimo :) ok, basta mi calmo ma Louis Tomlinson è bellissimo e dolcissimo ahaha ♥ la gif che hai messo è bellissima ♥
quando Jo si è trovata faccia a faccia con l'uomo nero ho cominciato ad avere paura per lei e per Louis...che ansia, ti giuro...
«Ti amo» sussurrai, mentre il vendicatore agonizzava per l’ultima volta. Jordan lo spinse con tutte le sue forze. Gridai quando la sua unghia uscì dal mio corpo e mi resi conto che il sangue veniva fuori come una fontana. Mi venne la nausea, l’odore di fumo e il sangue mi fecero contorcere lo stomaco. Mi sollevai, piegandomi in due come da interi minuti desideravo di fare. Presi un respiro profondo, nell’esatto momento in cui sentivo la vita abbandonarmi.
«Lou… non lasciarmi, per favore… Lou…» disse, guardandomi negli occhi. Quella volta il fuoco non si spegneva. Tutto continuava a bruciare.. Le accarezzai i capelli, poi la guancia e le labbra.
«Andrà… andrà tutto bene» sussurrai, poi chiusi gli occhi.

NOOOOOOOOOOOOO, LOUIS NON PUO' ESSERE MORTO...NO NON PUO'...DIMMI CHE NON è VERO :'( OK IN QUESTA PARTE STAVO PER PIANGERE, TI GIURO è COSI' TRISTE...NON PUO' ESSERE MORTO...NON POSSO CREDERCI :'(
«Louis… io ti amo. Ti amo Louis. Ti amo.»
ODDIO JORDAN è RIUSCITA A DIRGLI "TI AMO"...PROPRIO IN QUESTO MOMENTO ♥
non riesco a credere che Louis sia morto, non ci posso credere :'( comunque adesso vado, perchè non so più cosa scrivere...come ultima cosa però vorrei dirti che sei bravissima :) alla prossima, complimenti :)
un bacio ♥

25/10/13, ore 18:49

Lou è morto?? Non puoi farmi questo!!! Sul serio sono secoli che seguo la tua storia non puoi lasciarmi così!!!! Ti prego fa che Lou non sia morto :(
Alice

22/10/13, ore 21:27

O STATO ALLE 21:23 DI SERA. NO. NONONONONONONONONO.
Ceh, troppe frasi epiche da citarer in una sola recensione, davvero. Ma il modo dell'amore di sti due e di come davvero si amino, e il momento cloue di Jo che finalmente gl dice di amarlo sono il top. Cazzo, sono *mani nei capelli, affoga nei feels*
La battaglia, il contesto... forse tutto un po' troppo frettoloso. Mh-mh, già. Diciamo che avresti dovuto allungare almeno due capitoli, metterci in mezzo una scena che potesse far credere che era l'ultima epica scopata dei miei pimpi Jouis, ma che alla fine non sarebbe stata tale e magari la descrizione dei famigliari e parenti vari di Jo uu
Ma so in quali condizioni sei a scuola perché io e te ci scriviamo e mi sento troppo una vip per questo EHEH.
Comunque, il capitolo anche se ha quella pecca, lo trovo troppo bello. Davvero. E lo dimostra la lacrimuccia finale. Sssssssi.

Ci sentiamo dopo sventola kajsnvka
Sve che ti lovva troooppo xxx

22/10/13, ore 19:31

Dimmi: vuoi che ti dica i motivi per cui ti sto scrivendo dall'oltretomba in ordine d'importanza, alfabetico o casuale?? Opto per l'ultimo, dato che il mio equilibrio emotivo e psicologico è andato a farsi benedire con la conclusione di questo dannatissimo capitolo... Primo: la scena finale!! Se sono riuscita a leggerla attraverso le lacrime è stato solo perché avevo quella piccola, sottile e pallida speranza che Louis potesse farcela, che ci fosse una soluzione diversa, che Annabelle non avesse ragione... E, ti dirò, sono ancora convinta che per lui ci sia una possibilità, non solo per le parole che Camille-Mamma di Jordan le ha detto, ma anche perché loro sono destinati a stare assieme da sempre e in questo capitolo lo si percepisce più che in tutta la storia... Perché qui sono i ricordi ad assumere un ruolo fondamentale, sono i momenti passati assieme, prima che tutto avesse inizio, che ritornano a galla e fanno comprendere ancora meglio come le loro vite fossero fatte per essere intrecciate, come le fibre di un muscolo, magari quello cardiaco... Loro sono l'amore, quello con la "A" maiuscola, quello che nemmeno la morte può far finire... Anche se dovesse sopravvivere solo nei ricordi... Secondo: quella debolezza di Jordan che prova in tutte le maniere a far diventare forza: per sé stessa, per la sua famiglia e, soprattutto, per Louis... Perché, per una volta, a differenza di tutte le altre eroine di storie più o meno sovrannaturali, Jordan ha paura e non si vergogna a dirlo, non a Louis per lo meno... E questo la rende speciale... Non solo il fatto che sia una mezzo demone e che possa far incendiare le cose... E poi quella sua difficoltà nel dire "ti amo", benché lo dimostri in ogni suo gesto e in ogni sua parola... Ti fa affezionare a lei anche se non vorresti, anche se le vuoi già bene sin dal primo momento... Terzo: il sogno con sua mamma e quello sguardo caloroso di "famiglia" che riceve da Camille... Era quello di cui aveva bisogno, era quella rassicurazione che per lei ci sarebbe stato un finale diverso, rispetto a quello dei suoi genitori... La testimonianza tangibile (anche se è un fantasma) del fatto che il suo amore per Louis sia giusto, nonostante ci sia qualcuno di molto potente che lo vuole distruggere... Quarto: Louis... Basterebbe questo semplice nome per esplicare la motivazione di tutte le mie lacrime mentre leggevo... Lui è pronto a tutto, pure a dare la sua vita, per l'amore che prova per Jordan e la conosce così bene che è palese come loro siano una cosa sola, da sempre... Le parole che le dice sono semplicemente da brividi... Quinto: il tuo modo di scrivere, di immaginare le scene, di portare l'attenzione di chi legge sui dettagli dei personaggi, un sorriso magari o una carezza al momento giusto... Tutto si crea davanti agli occhi e dentro si percepiscono le emozioni di ognuno di loro...
Adoro questa storia con tutta me stessa e farti i complimenti sarebbe decisamente una banalità, perché sei veramente un talento come scrittrice... ^^
Non so perché tu voglia riscriverla questa storia, ma io ci tengo a dirti che, per me, è perfetta anche così... <3
Complimenti ancora e grazie per questa meraviglia *.*
P.S. Scusa se mi sono dilungata, ma aspettavo questo capitolo dall'inizio ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

22/10/13, ore 18:23

caraaa!!! come mai la riscrivi? e poi la riscrivi cambiandola oppure la lasci uguale e la migliori solo in qualche punto?
lasciando stare le cinquemila domande...il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non nascondo che è scesa qualche lascrima :'(
sono contenta che abbia aggiornato e che la tu aimmaginazione ha trovato un po di tempo :)
bhe che altro dire,al prossimo capitolo!!
baciiii!!!

22/10/13, ore 14:59

Eccomi!
Scusa se non ho recensito ieri, ma ero strapiena di compiti -.-
Ho letto tutto il capitolo e .... WOW hahaha :P
Continua presto, non vedo l'ora che aggiorni questa meraviglia di storia :)

Baci Xx
p.s scusa per questa recensione da schifo >.<

22/10/13, ore 11:46

<< Amarlo… certo che lo amavo, incondizionatamente, ma… non riuscivo a dirglielo. Perché non ce la facevo? Perché ancora non mi sentivo pronta? I miei occhi incrociarono i suoi e mi sentii in imbarazzo come non mai. >>
aaaaaw =(

<< Harry spalancò la porta, con una mano sugli occhi. Sbirciò un poco tra le dita e poi tirò un sospiro di sollievo. >>
ahahahahahahah

<< -solo un demone può uccidere un altro demone.-
-E l’unica che può uccidere il vendicatore… sei tu, Jordan- aggiunse Kyle. Annuii, ormai consapevole di quella realtà. >>
che responsabilità u.u

<< Erano due bambini. O meglio… eravamo io e Louis. Lui aveva più o meno sei anni, era seduto sul divano di casa sua, io avevo più o meno un anno, lui mi teneva in braccio. Era la nostra prima foto insieme. >
*.*

<< Tu… tu non sei quella che ha causato tutto questo. Questo lo ha causato l’odio, la violenza, il desiderio di potere. Tu… tu invece sei una speranza per tutte queste persone, hai portato l’amore nelle loro vite e nella mia >>
mi sono letteralmente sciolta <3

<< «Ti sto inseguendo da tutta la vita… non puoi capire quanto io abbia voglia di ucciderti» sibilò. >>
emm.-.. carino da parte sua XD

<< Tutto quello che si sentii, poi, era il rumore del mio cuore.
«Ora… ora lo senti… lo senti questo? Questo… batte per lei, stupido essere schifoso» >>
che ansia!!!!

noooo non è morto, vero che nn è morto??

la gif. parliamo della gif? ok.
io sono totalmente accecata dal quel ragazzo. non serve dirti chi, anche perchè sono così ipnotizzata da quel sorriso che scrivo fissandolo.