Prima di dormire
di midnite_

11/06/13, ore 17:37

Ciaoo allora il capitolo è lunghissimo e M A G N I F I C O cioè jfhlducgvicg continuaaaaa mi piace troppo sta storia **

11/06/13, ore 17:16

Ma questo capitolo è meravigliosooo!!
Ti giuro,ho i brividi.
Louis deve perforza capire che Charlie è Jordan (?)
Sto impazzendo mlmlmlmlmlml O.o
Bene,mi dileguo!

11/06/13, ore 16:09

Okay non so che dire! Questa storia è stupenda ed io me ne sono innamorata totalmente! Amo le gif di Lou e i protagonisti sono tutti dei strafighi! Quando l'aggiorni?

11/06/13, ore 15:09

<< -La mia piccola Jordan non diventerà la signora Tomlinson e non andrà da nessuno parte!- >> mi si sono infranti i sogni d'amore u.u

<< Louis non era ancora pronto per sapere la verità >> E' PRONTO! DIGLIELO! scusa, non può al 3° capitolo u.u

<< -Niall Horan quello biondo, lo conosco già… poi c’è Zayn Malik quello figo e misterioso che fuma, Styles il riccio che fa strage di cuori e… Louis Tomlinson, l’irraggiungibile- >> simple, but effective :D

<< ..rievocava nella mia mente ricordi tremendamente belli che non facevano altro che ricondurmi ad altri ricordi… tremendamente brutti. >> oddio!

sorvolo sulla scena dell'uomo nero perchè sono troppo in ansia x scrivere.

ok ok ok, ora voglio sapere TUTTO. TUTTO! e sappi che amo il 'ricciolino ruba cuori' di questa storia ^^

11/06/13, ore 14:49

No cioè. IO TI AMOOOOO. Adoro questa FF, mi sono innamorata delle tue storie e delle tue OS. Mi piacciono troppo! Veramente, non vedo l'ora che Louis scopra che Jordan è Charlie vuvftuguyufyfy non so nemmeno io cosa voglio lol, sono in confusione! Il capitolo è bellissimo, come fai a scrivere così bene? Le incanti le persone! Benedetto quel giorno in cui mi sono messa a leggere una tua OS **
Bene, la smetto di romperti le palle lol, complimentissimi (?) !
Un bacio enorme,
FOOD_FAN_OF_ONE_DIRECTION

09/06/13, ore 20:49

Eccomi qua! Prevedo che i prossimi capitoli saranno meravigliosi! Già questo è stato fantastico e siamo solamente all'inizio! Il personaggio di Amanda mi piace un sacco! Credo che sarà grazie a lei è Niall che Louis e Jordan si avvicineranno! Te l'ho già detto che il nome Jordan mi piace in sacco?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/06/13, ore 20:39

Ho inserito questo capitolo in quelli da recensire da quando hai pubblicato questa storia, ma non ho mai avuto tempo di farlo veramente! Volevo solo scrivere che è davvero un inizio fantastico! Non avevo mai letto storie con una trama del genere! Ora però recensisco il prossimo che hai già pubblicato!

06/06/13, ore 22:16

certo che potevi mettere una mia foto per fare Jordan u____ù in fondo sono figa abbastanza per apparire in una fanfiction, vero? vero? vero?!?
ok? ok. harry styles ? harry edward ilsessocheballailballodelcammello styles. ooh si *-*
ok questo Lou mi piace. e anche niall che deve farsi una sana scopata ahahah

*to be continued*

go baby go baby gooo
~Aliss

06/06/13, ore 12:32

Tipo che sono quasi caduta dalla sedia dopo aver letto de loro incontro!Ahahah (sono impressionabile)
Bel capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/06/13, ore 11:37

Mi sono innamorata di questa storia :)
È diversa da quelle che si vedono di solito, mi piace .
Spero che continuerai presto :)

05/06/13, ore 19:12

prossima settimana? non ci arriverò mai D:
aggiorna prima plizzzz *fagliocchidacucciolo*
il capitolo è stupendo, la storia è stupenda, tu sei stupenda :D
baci bella :D
a presto xx

05/06/13, ore 19:05

Ascolta questo capitolo è semplicemente afghjksncjndjndndhd!!!!! No,sul serio!!!
Mi piace tantissimo questa storia,e ancora di più il fatto che sia concentrata su Louis!!! Si beh perché io amo Louis...
Ti prego solo di non scrivere 5 capitoli in cui Louis non riconosce Jordan... Beh,impazzirei... Falli riconoscere e poi inventa quello che vuoi!!
Ahaha!!! Beh non vedo l'ora delle parti sovrannaturali e horror!!!!
Aggiorna presto!
Xx Vanessa

05/06/13, ore 18:48

PORCA TROIA CHE FIGA QUELLA RAGAZZA *feel like a lesbian*
Comunque, a prescindere dal fatto che AMO QUESTA FOTTUTA STORIA, ho a m a t o questo capitolo.
E' stupendo, e io sono tipo esagitata però quando ci sono casini del genere, perchè io sono al corrente di tutto, cioè che Jordan è Charlie e Charlie e Jordan, e che Louis la sogna e la cerca, e quindi sono tutta omg omg omg asdfghjkl perchè io so e loro anche devono saperlo, ma tramite un certo ''percorso''. Cazzo, mi sento più incasinata io che la storia AHAHAHAHAHAHAHAH

Anyway, Amanda boh, non mi ispira grande simpatia, forse di più i suoi amici, Luke, James e Noah uu

Devo dire che comunque quella cosa del sogno è azzeccata ed è molto molto inquietante il peluche, Avrei una fottuta paura anche io, porcammerda

Ora io e la mia finezza tipica del 1700 ce ne andiamo a cagare, ma visto che ti ho recensito e che sono una prava pimpa di Cermania(?) lasci le foto degli altri protagonisti?? *sbatte le ciglia e fa tipo Bambi*

Occheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei, alla prossima ngafckmcvj
Sve xxx

05/06/13, ore 14:33

Oh zucchina, che figa da paura Jordan lol
Bene, passando al capitolo! È veramente bellissimo, inutile dire che mi hai stregata un'altra volta :) speriamo che Louis si accorga presto che Charlie è Jordan hgfh *O* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio

05/06/13, ore 12:48

waw è bellissimo, il capitolo non è affatto noioso anzi è molto interessante, spero continui presto perchè m'incuriosisce molto :DD