Prima di dormire
di midnite_

05/09/13, ore 18:22

Se sono pronta?! È me lo chiedi pure?!
Certoooo che lo soonoooo!
Ma devo aspettare fino a Sabato. Viene mia cugina ( Directioner ) e Domenica c'è lo andiamo a vedere insieme !

Il capito mi piace moltoooo!

Aggiorna presto, Baci !!!

p.s ma come cavolo fai a scrivere così PERFETTO ?!

05/09/13, ore 16:13

<< «Sei davvero bella! Sei sicura di volere davvero mio fratello?» >>
ahahahahahaha ma pooovero louis!!

<< Solo io e lui avevamo capito che non si trattava affatto di una coincidenza. Il mio nome era scritto nel destino di Louis, il suo nel mio. In quel momento avevamo ottenuto una prova in più del fatto che tra noi due doveva andare così. >>
ooow *.*

<< «Sì, grazie, ma… l’importante è che stia bene sua figlia» disse, guardandomi. Louis avrebbe dato la sua vita, per salvarmi. E io avrei dato la mia per salvare Louis >>
sono la dolcezza!!!

<< Lui non sa nemmeno come fare entrare il proprio pene nella vagina di una ragazza, figurati se riesce a fotterti Charlie!» >>
quant'è poetico il mio Harreh <3 ahahahah

<< «Ehi... loro… loro sono… ehm… abituati e… poi, beh… basta che non fai troppo rumore, tra poco se ne andranno, tranquilla. Sono abituati a certe situazioni.» >>
louis tomlinson è un coglione x aver detto questa frase u.u

<< Alla targhetta di Charlie manca un pezzo e sono certa che…» Girò Boo sottosopra, aprì la cucitura sul retro, prima che potessi fermarla, e ne estrasse qualcosa, guardandomi trionfante. «Che questo completerà tutto!» concluse felice. Mi porse il pezzo di metallo, che provai ad accostare all’altro.
«Wow… è perfetto!» esclamai, >>
questa è una cosa bellissima!!!!

<< «Che voglio? Uhm, vediamo… voglio i tuoi soldi, la tua macchina, la tua fama e il tuo fascino, ma soprattutto… voglio la tua ragazza!» esclamò, con strafottenza. >>
MAI!

<< Tu non potrai proteggerla in eterno >>
questo tipo nn è normale. non dirmi che è un mezzo qualcosa come jordan?

<< «E per quale motivo voi di quinta dovreste andare in campeggio con loro?» Oh, ecco… a questo non avevo pensato. >>
ahahahahahah che cariiiiino =)

io voglio questa gita insieme!

andrò a vedere il film quando le BM si saranno calmate. tratterrò la mia curiosità :D

22/08/13, ore 17:06

In pratica...UN MACELLOO!
Tesoro, scusa se non ti ho recensito i capitoli precedenti ma il mio pc è resuscitato pochi giorni fa.LOL.
Che dire?I JOUIS sono troppo dolci *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo TROLOLOLOL!!
Baci xxxx

22/08/13, ore 12:13

Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo FANTASTICO! Non finirò mai di ripetere ciò.. È davvero una storia fantastica, diversa da tutte le altre,e ti farà sicuramente piacere, sapere che mi soo totalmente innamorata di questa tua fanfiction.. CONTINUA AL PIÙ PRESTO PERCHÉ SONO DIPENDENTE DI QUESTA STORIA.. HAHAHA BESOS -Onedlife

08/08/13, ore 16:03

Wow, è un capitolo pieno di colpi di scena! All'inizio pensavo che Louis moriva, ma per fortuna Jordan è riuscita a salvarlo! Continua presto, mi raccomando! <3

07/08/13, ore 20:38

è proprio bella questa ff (: scrivi benissimo, molto meglio di me xD
comunque il tuo nome è per-fect (anch'io mi chiamo Giada lol) a parte questo adoro la tua ff <3 :D

07/08/13, ore 14:00

Omg omg omg. Innanzitutto, scusa se non ho recensito prima, ma sono al mare lol. Passiamo al capitolo! Cioè, è qualcosa di meraviglioso. Io ti amo. HAHAHAHA posso dirti solo questo :')
L'amore tra Louis e Jordan è assolutamente ghjkl <3
Continua presto!
P.S. Non preoccuparti per il termine Jouis lol

07/08/13, ore 13:31

è STUPENDO!
scrivi benissimo,complimenti :) continua presto è

05/08/13, ore 20:23

Uwueyrgucrgnyuuwie, AMO SEMPRE DI PIÙ QUESTA STORIA! E COSÌ JORDAN RIESCE A DARE FUOCO ALLE COSE, AVEVA PROVOCATO LEI L'INCENDIO, WOW... Si fa più interessante la cosa... No sul serio sto letteralmente amando questa storia...
Louis e il suo sarcasmo ahahah...
Wow, Giada dovresti farci un libro.. Ci guadagneresti un sacco, magari se lasci Louis come personaggio lol... Ahahah bravissima.
Aggiorna presto un bacio

xx Van

04/08/13, ore 17:35

Cioè è stupenda!!!!! Questa ff è semplicemente meravigliosa *-*
Sei bravissima e mi raccomando avvisami sempre perché ormai sono dipendente!! Mi dispiace che non posso dilungarmi molto ma mi farò perdonare al prossimo capitolo!!!
Bravissima bravissima e ancora bravissima
Un abbraccio grande
Alice

02/08/13, ore 13:05

giuro che io ti amo, amo questa storia asdgfh
è bellissimo questo capitoli, finalmente si scopre di più. Come ti ho detto in precedenza è la prima storia di questo genere che leggo e davvero, me ne sono innamorata.
Scrivi benissimo e sai come fare incuriosire i lettori.
Ci credi che ho pianto anche io quando è venuto l'uomo nero e Louis pensava solo a Jordan e quando entra in scena lei? Boh, sei bravissima..
E poi quando è venuto l'uomo nero mi stavo cagando sotto perchè l'ho letto ieri netto ahahah comunque aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere di più!<3

02/08/13, ore 10:08

<< -Ho… ho voglia di uscire un po’ e di non vederti ancora per qualche ora, scusa.- Louis annuì semplicemente.
-V-va bene, ho capito… però appena ti è passata vieni da me, okkei? Mi… mi dispiace, davvero. Io non volevo farti stare male…- >>
scusa mi sono sciolta sulla sedia *.*

<< l’unico pensiero che riuscivo ad avere era lei, era lei e tutto l’amore che provavo per lei. Mi rendeva forte, mi rendeva preparato. Sarei morto con orgoglio, almeno. Sarei morto e il suo nome sarebbe morto sulle mie labbra, sarei morto sussurrandole di amarla, come se potesse sentirmi. Ma almeno non mi sarei tenuto dentro tutto quello che sentivo. >>
ma la smetti di fargli dire cose così? eh? *.*

<< non appena i suoi occhi incontrarono i miei mi resi conto che Louis non aveva paura per sé, non aveva paura di morire. Aveva paura di soffrire e aveva paura che io restassi lì, perché non voleva vedere me soffrire. Ma io non lo avrei lasciato. >>
=( =(

<< «Io sono innamorato di lei» dissi sincero. Mia madre sorrise, uno di quei sorrisi che non le vedevo da tanto, come se finalmente fosse soddisfatta di qualcosa che avevo fatto. >>
oooooooooow *.*

<< «Allora… non è che farai prendere fuoco al mio letto la prossima volta che faremo l’amore, vero?» domandai, per sdrammatizzare. Jordan mi fissò accigliata.
«Louis!» esclamò, stizzita.
«Scusa… è che mi è venuta una gran voglia >>
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

TU SEI FANTASTICA E LA GIF è INCOMMENTABILE.
(ps. harry ti amo sempre, )

02/08/13, ore 00:14

Oddio oddio oddio oddio (le mie recensioni iniziano sempre così ahahha) quanto mi piace Jordan aggressiva! No ma ti confesso che ho riso mezz'ora per il "Si erano proprio impegnati per farlo brutto" di Lou HAHAAHHAAHA Perché lo dice sempre mia madre quando vede qualcuno di veramente brutto hahahahah oddio :') va beh! Io amo alla follia la trama di questa storia perché adoro la tua fantasia e la magia (sai che mi piace tanto harry potter) e questo è un po' un racconto di quel genere quindi io ti amo!! Basta credo di aver finito a asdfghjkl <3

01/08/13, ore 22:48

here I am once again!
tadaaaan! amo questo capitolo.
Scritto benissimo come sempre.
ci sono parecchie novità, e ci piacee tanto.
si i poteri di demone finalmente sono venuti fuori. quando ha incendiato la porta è stato... wow!
poi la battutina di Louis ''Ora mi toccherà cambiare la porta di casa'' scompiscio dal ridere.
E quando crede di stare per morire e pensa solo a lei? Dio che bello.

penso che tu abbia dato il meglio di te in questo pezzo, mi hai fatto commuovere.
Ti giuro! Sei... boh... Non hanno ancora creato aggettivi per descriverti!

Vorrei imparare a scrivere come te! Sei troppo... Perfetta.
Grazie di esistere, like ever!
bacioni enormi.
Hell xx

01/08/13, ore 21:42

bellissimo questo capitolo finalmente si scoprono un po' di cose e poi amo il sarcasmo e l'ironia di louis sai sempre come e dove usarla...e non è semplice...
cq spero che aggiornerai presto un bacione, neox